PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: 82^ Epifania a Tarcento (UD)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/01/2010, 0:57 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
allora mi conviene portare anche le catene e se non nevica??? opo preparati ad indossarle tu!!!


grazie comunque per le informazioni meteo e speriamo che vada tutto bene!

Ricordo a tutti, che se il tempo sarà clemente, per questo spettacolo è prevista la diretta sulla piroweb-tv. per l'orario esatto credo, a questo punto, che sia meglio aspettare per definirlo, anche se l'inizio dello spettacolo è previsto per le ore 20.00....

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: 82^ Epifania a Tarcento (UD)
MessaggioInviato: 05/01/2010, 14:07 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
ormai dove c'è odore di artifizi piroweb è sempre in prima fila. [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2]


Top
 Profilo  
 

Re: 82^ Epifania a Tarcento (UD)
MessaggioInviato: 05/01/2010, 14:19 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
e questo piroboys credo che sia una gran cosa o sono io che o sbirciato male sul web ma forum cosi nn si trovano .... dove tematiche varie sulla pirotecnica , con tutte le sue sfaccettature vengono discusse dalla a alla z ... mettendo cosi a conoscenza pers esperte e non a conoscenza di tutto cio che accade nel loro mondo preferito.......un [ola1] per piroweb......

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: 82^ Epifania a Tarcento (UD)
MessaggioInviato: 06/01/2010, 11:21 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Buon Miccio portati l'ombrello..la neve non ci sarà visti i 4 gradi previsti ma qualche goccia di pioggia potrà cadere!!!Non far spegnere le telecamere!!MI RACCOMANDO!!Ahahahahha

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: 82^ Epifania a Tarcento (UD)
MessaggioInviato: 06/01/2010, 13:52 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
qui a Tarcento per ora il tempo sembra reggere e ci son un pò di schiarite. speriamo che continui così.

QUINDI, DALLE ORE 19.30 CIRCA SULLA PIROWEB-TV SI POTRANNO AMMIRARE I FUOCHI IN DIRETTA STREAMING (I fuochi sono previsti per le ore 20.00, ma non vorrei mai che anticipassero per via della nebbia).


Appena avrò la possibilità, vi posterò un pò di foto degli allestimenti.

A dopo. ciao

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: 82^ Epifania a Tarcento (UD)
MessaggioInviato: 06/01/2010, 18:53 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
purtroppo qui la situazione climatica è notevolmente peggiorata. la pioggia è caduta abbondante ed il freddo si fa sentire.


ma l'organizzazione ha deciso comunque di andare avanti con i programmi.

adesso si sta svolgendo una rievocazione storica e al termine ci sarà il corteo che andrà ad accendere il pignarul grande e poi seguiranno i fuochi.

ho trovato rifugio e ospitalità presso la GELATERIA CLOCHIATTI - LELECON SNC di Feruglio E. & Apuzzo C. sita in Piazza Matteotti a Tarcento che mi ha messo a disposizione un intero gazebo per poter posizionare tutta l'attrezzatura al fine di proseguire nelle riprese.

Li ringrazio di vero cuore!!!


ora siamo già in diretta sulla piroweb-tv e tra neanche 1 ora dovrebbe iniziare il corteo che andrà poi ad accendere il pignarul...

buona visione

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: 82^ Epifania a Tarcento (UD)
MessaggioInviato: 06/01/2010, 20:24 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
spettacolo di buon gradimento con delle belle sfere di grossi calibri...

complimenti alla piroblu....

a presto ragazzi e grazie per aver visto la piroweb-tv....anzi raccontateci come è andata!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: 82^ Epifania a Tarcento (UD)
MessaggioInviato: 06/01/2010, 22:36 
Non connesso

Iscritto il: 13/12/2009, 21:50
Messaggi: 257
Località: Capri (NA)
Lo spettacolo mi è piaciuto, secondo me il materiale utilizzato era di buona qualità.
Non si può certo paragonare ad alcuni megaspettacoli che si vedono in giro, ma comunque è stato molto bello.
Ringrazio di cuore micciodoro per averci messo a disposizione la diretta dello spettacolo, nonostante le condizioni meteo avverse da lui stesso descritte.
Spero di poter assistere presto a un altro spettacolo in diretta streaming sulla piroweb- TV.


Top
 Profilo  
 

Re: 82^ Epifania a Tarcento (UD)
MessaggioInviato: 06/01/2010, 23:18 
Non connesso

Iscritto il: 18/08/2009, 17:39
Messaggi: 57
anche a me lo spettacolo e piacciuto e peccato non esserci stato di persona a vederlo...


Top
 Profilo  
 

Re: 82^ Epifania a Tarcento (UD)
MessaggioInviato: 07/01/2010, 12:40 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2009, 11:30
Messaggi: 108
questa diretta me la sn persa x 1 imprevisto a lavoro! ma da come la raccontante sarà stato un bello spettacolo. peccato, mi accontenterò di vedere il video ke i nostri admin ci mtteranno a disposizione.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information