PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Apricena 2009
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21/05/2009, 9:14 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Ormai mancano poche ore dall'inizio di questa altra gran bella festa dauna. Vi allego il programma dei festeggiamenti. Come di consuetudine, piroweb sarà presente e non vi farà mancare nulla....


Durante il percorso processionale di venerdì sera e lunedi sera, saranno incendiate numerose batterie alla bolognese. Invece, durante la processione di domenica mattina, le batterie saranno alla sanseverese con sparo di mortaretti.

Gli spettacoli pirotecnici aerei, saranno eseguiti dalle ditte Palmieri Fireworks di Apricena e Pirotecnica San Severo di G. Del Vicario da San Severo. Il tradizionale "fuoco del fosso", sarà eseguito dalla ditta Pirodaunia di Altrui M. e Palumbieri D. di Apricena.

Ringrazio l'utente lpg1983 per averci fornito il programma.-

Buona festa a tutti.-


Allegati:
programma_apricena.pdf [131.93 KiB]
Scaricato 97 volte

_________________
barcollo ma non mollo....
Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2009
MessaggioInviato: 21/05/2009, 18:01 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 05/12/2008, 12:13
Messaggi: 57
Ciao ragazzi/e,
la butto lì!!!
KE NE DITE DI VEDERCI TUTTI DOMENICA MATTINA???al- c conosciamo un pò!!!!
Mi farebbe un grandissimo piacere!!!!!
Dai ragazzi vediamo quanti ne siamo!!!
Fortunato Gildone

_________________
...fuoco e passione...

Fortunato Gildone


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2009
MessaggioInviato: 21/05/2009, 19:07 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
lpg1983 ha scritto:
Ciao ragazzi/e,
la butto lì!!!
KE NE DITE DI VEDERCI TUTTI DOMENICA MATTINA???al- c conosciamo un pò!!!!
Mi farebbe un grandissimo piacere!!!!!
Dai ragazzi vediamo quanti ne siamo!!!
Fortunato Gildone

Ottima idea ragazzi, sarebbe bello vederci e conoscerci tutti di persona, vedendoci tutte le sparate insieme soprattutto il grande fuoco della Via di San Nazario all' arrivo della processione lì alle 12:00.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2009
MessaggioInviato: 22/05/2009, 7:52 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 05/12/2008, 12:13
Messaggi: 57
Ciao ragazzi/e,
from Torremaggiore saremo da 4 a 5 min. di pirweb.it, ed ora faccio girare ancora di + la notizia. Dai, ke così potremo far conoscere qst bellissimo sito a chi ancora nn sà che esiste!!!E poi cosa molto importante x i "fujenti" è il fatto che siamo in pochi, ma buoni!!!!!
Dai, dai, dai
Fortunato Gildone
[boing] [dance1] [bandito] [minigun] [ola1] [rave] [ola1] [minigun] [dance3] [bandito] [dance1] [boing]

_________________
...fuoco e passione...

Fortunato Gildone


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2009
MessaggioInviato: 22/05/2009, 23:24 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ciao ragazzi, sono appena rientrato da apricena, dove ho incontrato e salutato l'amico fuochino, che saluto nuovamente. bella serata con diverse batterie. in mattinata, provvederò ad inserire le foto in attesa dello spettacolo pirotecnico tradizionale di questa sera che sarà eseguito dalla Pirotecnica San Severo alle ore 24. mi sembra scontato che piroweb.it farà come al solito un servizio completo!

Saluto e ringrazio sin da ora il presidente del comitato organizzatore per la disponibilità e cordialità.-

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2009
MessaggioInviato: 23/05/2009, 19:13 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 05/12/2008, 12:13
Messaggi: 57
Stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!Domani mattina tutti pronti!!!!!!
Cia cia
[boing] [dance1] [ola1] [rave] [ola1] [dance1] [boing]

_________________
...fuoco e passione...

Fortunato Gildone


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2009
MessaggioInviato: 24/05/2009, 18:37 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Posso già iniziare a Parlare di come è andata. venerdì sera avendo lavorato ne ho potuta vedere solo poca di processione (ero come volontario Govera proprio al punto dove hanno sparato l' ultima batteria e quindi dove la processione può dirsi quasi terminata), ma da lontano sententosi comunque da lontano il rumore delle batterie e riuscendosi a vedere le fermate aeree sono state nel complesso buone batterie, compresa quella finale cui io ho potuto assistere da vicino nonostante si sia interrotta per un' attimo. Il fuoco aereo di Sabato sera (ieri) è stato dico discreto e, come si è potuto notare da quelli (compreso io) che si sono trovati a pari dell' aria di sparo, non l' ha eseguito la Pirotecnica San Severo ma la Palmieri e con piccoli calibri (dato il luogo dell' allestimento proprio giusto vicino al campo sportivo).
Ragazzi ci vediamo a stasera e lunedì, Saluti Pirotecnici.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2009
MessaggioInviato: 24/05/2009, 20:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Venerdì sera, come detto, ero presente e devo dire che sono rimasto un pò deluso dalle batterie in quanto non sono state eseguite alla perfezione. Posso capire che ci possono essere delle imprecisioni, ma queste possono esserci una volta ogni tanto e non ad ogni batteria!!! Per il resto tutto sommato, non sono da disprezzare gli spettacoli. Quello di ieri sera invece, ha deluso tutte le aspettative, non solo le mie, ma anche delle tantissime persone che hanno aspettato tanto tempo, visto che è sparato con oltre 30 min. di ritardo, per vedere alla fine un semplicissimo spettacolo pirotecnico, senza nulla di eccezionale. Speriamo stasera di vedere uno spettacolo migliore. Stamattina invece le batterie, sono andate un pò meglio...

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2009
MessaggioInviato: 25/05/2009, 0:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Sono appena tornato da Apricena e devo dire che abbiamo assistito ad un buon spettacolo pirotecnico tradizionale eseguito dalla ditta Pirotecnica San Severo di G. Del Vicario. Questa sera ci sarà la processione del simulacro della Madonna che, portato in processione per le vie del paese, farà rientro presso la propria chiesa sita in perifieria. Durante il percorso processionale, verranno incendiate tantissime batterie alla bolognese...

Non preoccupatevi che piroweb non si farà sfuggire nulla, grazie anche ai suoi reporter....

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2009
MessaggioInviato: 25/05/2009, 12:27 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Si giusto, le batterie di domenica mattina sono state buone compreso il fuoco di Porta san nazario all' arrivo della processione, ma soprattutto mi son piaciuti i lanci fumogeno colorati di quelle casse professionali fatte proprio per spettacoli a giorno. Lo spettacolo tradizionale di ieri sera è stato veramente molto più superiore rispetto a quello di Sabato.
Lasciamoci all' ultima serata di festa ragazzi, di nuovo saluti pirotecnici.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information