PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Montefalcione 2009 (AV)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/08/2009, 13:53 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
Woland ha scritto:
Pure io ho risolto Pirotek, alla fine insieme a giacomo, anche noi partiremo alla volta di Montefalcione.

Tutto sta se riesco ad arrivare a Castelporziano.

Comunque due soluzioni sono meglio che una.




Finalmente una bella notizia Luigi , allora ci vediamo stasera io mi stò preparando alle risposte ahahahahahahah ........ [rifessione]


Top
 Profilo  
 

Re: Montefalcione 2009 (AV)
MessaggioInviato: 01/09/2009, 9:35 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
Grande spettacolo ieri a Montefalcione, ottimi fuochi e serata resa ancor più lieta grazie alla compagnia del buon Woland "SILENT" luigi e di un signor Pirotek-nico

x la cronaca ci siamo ritirati solo alle 06:00 del mattino......o almeno io sono arrivato a destinazione!


....e Woland [non so]

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Montefalcione 2009 (AV)
MessaggioInviato: 01/09/2009, 11:24 
Non connesso

Iscritto il: 26/08/2009, 18:21
Messaggi: 3
Grandissima serata ieri sera a montefalcione grazie anke alla compagnia di:pirotek;woland e tonante...
ora passiamo ai spettacoli...4 grandi sparate,sono stati tutti davvero bravi ma mi sono colpiti in particolar modo albano e russo e scudo ke hanno fatto delle grandissime sparate cn molto materiale lavorato...complimenti anke alla ditta pannella x l'apertura...
la mia classifica
1)Scudo;albano russo
2)pannella
3)bruscella e pellicani
un saluto a tutti...un saluto anke a luigi [lingua] [boing] [boing] [boing] ;) ;) ;)


Top
 Profilo  
 

Re: Montefalcione 2009 (AV)
MessaggioInviato: 01/09/2009, 12:27 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2009, 7:44
Messaggi: 132
Ieri sera è stata una grandissima gara x me i fratelli scudo hanno fatto vedere come si spara, quindi io gli consegno la palma x i 4 premi messi in palio dal comitato festa [re] [1]


Top
 Profilo  
 

Re: Montefalcione 2009 (AV)
MessaggioInviato: 01/09/2009, 13:01 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Raccontate dei finali, chi ha fatto il finale più da far tremar la terra?

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Montefalcione 2009 (AV)
MessaggioInviato: 01/09/2009, 13:36 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
il finale più rumoroso secondo me l'ha fatto scudo

.....ma pure quello di albano e russo non era niente male inoltre di quest'ultimo ho apprezzato gli ottimi colori il buon ritmo e la balistica

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Montefalcione 2009 (AV)
MessaggioInviato: 01/09/2009, 16:41 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
Bellissima serata ieri sera , in compagnia di Woland , Giacomo , Tonante e Statuta che saluto , e trà un panino ,un bicchiere di birra e tante chiacchiere abbiamo trascorso una serata da ripetere ad ogni incontro pirotecnico .
Vedendo la classifica finale mi sà che anche stavolta la giuria non si è comportata nel dovuto modo , mi aspettavo di vedere comparire il nome Albano & Russo in quella tabella , da parte della citata ditta tanto materiale e tutto lavorato , colori perfetti , tempistica da artista insomma sparata perfetta , nulla togliere a scudo che altrettante ha fatto con tanto impegno ma forse con un pò troppa cineseria .
Questo è un mio parere personale ........ [non so]


Top
 Profilo  
 

Re: Montefalcione 2009 (AV)
MessaggioInviato: 03/09/2009, 15:35 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Grandissima serata, ma sarebbe meglio dire nottata passata a Montefalcione.
Trasferta organizzata in extremis, grazie a Giacomo.

Arrivati in paese, fortunatamente siamo stati indirizzati presso il campo fuochi dalle preziose indicazioni di Salvatore e Carmelo che saluto, altrimenti stavamo ancora li a girare in tondo.

Purtroppo per arrivare sul campo fuochi, ci siamo allontanati troppo da alcuni chioschi che vendevano bibite e vivande, ma per fortuna sono venuti in nostro soccorso Pirotek, TONANTE e Statuta (che a quanto pare ha il debole per gli anagrammi).

Rifocillati dai panini che aveva portato TONANTE, e che però non aveva fatto con le sue mani, ma per i quali i ringraziamenti vanno alla madre, e dopo aver bevuto, almeno io, una mezza bottiglia di gingerino, che ho scoperto dopo averlo assaggiato essere tipo crodino, ci siamo intrattenuti in una piacevole chiacchierata in cui sono stato messo a dura prova da Pirotek, che riusciva a rispondere a più domande di quante a me ne venissero in mente.
E me ne vengono in mente tante!
Mi ha messo veramente in difficoltà.

Purtroppo nella fretta non mi sono portato il vestiario adeguato (pensavo di stare ancora al mare) ed ho patito un po' il freschetto, ed anche la guazza.

Comunque bellissima serata, da ripetere ogni giorno, se non fosse che sono tornato a casa alle 6:20.

Un saluto a Mauro che abbiamo incontrato sul campo fuochi insieme a Giuseppe, che io a primo impatto no ho riconosciuto, tanto lui stava in forma. Lui dal canto suo mi ha fatto subito notare che mi ero ingrassato, d’altronde come faccio io a dimagrire se ogni volta che incontro Pirotek si tratta di panini di ogni genere, melanzane alla parmigiana, peperoni ripieni, cotolette alla milanese, fettuccine, e orate al forno?

Un saluto anche a stutata e a tutti gli amici incontrati in quel di Montefalcione, che erano veramente tanti, e pure a quelli che non sono riuscito ad incontrare.

PS In tutto questo, naturalmente, abbiamo visto anche i fuochi.


Top
 Profilo  
 

Re: Montefalcione 2009 (AV)
MessaggioInviato: 22/09/2009, 22:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 03/09/2009, 23:19
Messaggi: 31
Località: Montefalcione
HIDALGO ha scritto:
A montefalcione (AV) il 31 di agosto La più Grande Gara Pirotecnica della Campania con in palio il VI° Trofeo Nazionale “Città di Montefalcione”, disputata in località c.da San Marco.

I pirotecnici sono:
Fratelli Scudo da Roccarainola (NA)
Fratelli Pannella da Ponte (BN)
Cav. Albano C. Russo da Melito (NA)
Cav. Bruscella e Pellicani da Modugno (BA)
[ola1]


Ciao Hidalgo e' il mio primo messaggio su questo sito,con questo comincio per dirti che e' stato il V° trofeo non il VI°,ciao e alla prossima.


Top
 Profilo  
 

Re: Montefalcione 2009 (AV)
MessaggioInviato: 23/09/2009, 5:09 
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2008, 15:33
Messaggi: 92
Woland ha scritto:
Grandissima serata, ma sarebbe meglio dire nottata passata a Montefalcione.
Trasferta organizzata in extremis, grazie a Giacomo.

Arrivati in paese, fortunatamente siamo stati indirizzati presso il campo fuochi dalle preziose indicazioni di Salvatore e Carmelo che saluto, altrimenti stavamo ancora li a girare in tondo.

Purtroppo per arrivare sul campo fuochi, ci siamo allontanati troppo da alcuni chioschi che vendevano bibite e vivande, ma per fortuna sono venuti in nostro soccorso Pirotek, TONANTE e Statuta (che a quanto pare ha il debole per gli anagrammi).

Rifocillati dai panini che aveva portato TONANTE, e che però non aveva fatto con le sue mani, ma per i quali i ringraziamenti vanno alla madre, e dopo aver bevuto, almeno io, una mezza bottiglia di gingerino, che ho scoperto dopo averlo assaggiato essere tipo crodino, ci siamo intrattenuti in una piacevole chiacchierata in cui sono stato messo a dura prova da Pirotek, che riusciva a rispondere a più domande di quante a me ne venissero in mente.
E me ne vengono in mente tante!
Mi ha messo veramente in difficoltà.

Purtroppo nella fretta non mi sono portato il vestiario adeguato (pensavo di stare ancora al mare) ed ho patito un po' il freschetto, ed anche la guazza.

Comunque bellissima serata, da ripetere ogni giorno, se non fosse che sono tornato a casa alle 6:20.

Un saluto a Mauro che abbiamo incontrato sul campo fuochi insieme a Giuseppe, che io a primo impatto no ho riconosciuto, tanto lui stava in forma. Lui dal canto suo mi ha fatto subito notare che mi ero ingrassato, d’altronde come faccio io a dimagrire se ogni volta che incontro Pirotek si tratta di panini di ogni genere, melanzane alla parmigiana, peperoni ripieni, cotolette alla milanese, fettuccine, e orate al forno?

Un saluto anche a stutata e a tutti gli amici incontrati in quel di Montefalcione, che erano veramente tanti, e pure a quelli che non sono riuscito ad incontrare.

PS In tutto questo, naturalmente, abbiamo visto anche i fuochi.


woland ma che sono sti anagrammi mhaaa ahahah.
se mi dai il contatto di msn ti passo un regalino ciao


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information