PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello (CB) 2009!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21/11/2009, 18:24 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
e ora tocca alla ditta ruocco e novellino


Allegati:
ruocco_novellino_11.jpg
ruocco_novellino_11.jpg [ 261.58 KiB | Osservato 1277 volte ]
ruocco_novellino_12.jpg
ruocco_novellino_12.jpg [ 253.97 KiB | Osservato 1277 volte ]
ruocco_novellino_13.jpg
ruocco_novellino_13.jpg [ 307.34 KiB | Osservato 1279 volte ]

_________________
barcollo ma non mollo....
Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 21/11/2009, 19:25 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ditta Bruscella Bartolomeo nel serale tradizionale


Allegati:
bruscella_12.jpg
bruscella_12.jpg [ 330.71 KiB | Osservato 1277 volte ]
bruscella_13.jpg
bruscella_13.jpg [ 312.23 KiB | Osservato 1277 volte ]
bruscella_10.jpg
bruscella_10.jpg [ 323.75 KiB | Osservato 1279 volte ]

_________________
barcollo ma non mollo....
Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 21/11/2009, 20:08 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
spettacolo piromusicale della ditta pirogiochi di chiarappa giuseppe & figlio


Allegati:
chiarappa_11.jpg
chiarappa_11.jpg [ 371.49 KiB | Osservato 1277 volte ]
chiarappa_12.jpg
chiarappa_12.jpg [ 442.57 KiB | Osservato 1277 volte ]
chiarappa_13.jpg
chiarappa_13.jpg [ 471.03 KiB | Osservato 1277 volte ]

_________________
barcollo ma non mollo....
Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 22/11/2009, 0:48 
Non connesso

Iscritto il: 04/12/2008, 20:32
Messaggi: 9
buonasera a tutti mi presento sono Nicola e saluto tutti gli amanti della pirotecnica (come me) che frequentano questo sito,scrivo questo mio primo messaggio proprio a riguardo del festival dei fuochi di rotello ,siccome non sono stato presente per problemi di lavoro e rosico ancora adesso per essermi persa una grandissima manifestazione pirotecnica e da come raccontano i presenti rotello è stato il miglior notturno del 2009 ,aspettavo con ansia i video e noto con enorme dispiacere che dalla sezione download manca proprio il video del mio preferito di candia ,forse sara' un problema del mio computers.---saluto di nuovo tutti.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 22/11/2009, 1:03 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ciao nicola e ben venuto.

ci sono stati dei ritardi sulle pubblicazioni e stiamo provvedendo a sistemare questi disguidi. Infatti, vi chiediamo scusa per questo. I video non mancano è solo un problema di tempo. Domani mattina potrai scaricare i video che mancano.

Nel frattempo auguro a tutti buona visione.

Ringrazio tutto lo staff ed in particolar modo gennaro ferrara per aver realizzato anche la clip iniziale.

grazie anche a piroboys, peppe 91 e giacomo per le foto e tutto ilrestante materiale video.

insomma ragazzi, qui sembra di stare proprio seduti allo stasso tavolo in famiglia!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 22/11/2009, 1:26 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
ragazzi aspettando di vedere il video della ditta dei fratelli DI CANDIA, posso trarre le mie conclusioni anerenti alla gara svoltasi il 14 novembre sempre da un punto di vista di appassionato, innanzi tutto voglio fare a tutti coloro che hanno partecipato i piu sentiti complimenti, spettacoli tutti alla grande:BRUSCELLA sparata ottima in tutti i sensi e tantissimo materiale bella l'aperturA anche la 7 intrecci e 4 controbombe e davvero ottima!!!sfere da 40, stutate possenti, fermate lunghissime, scarica potente e colorata, parte avanti le fermate movimentata e piena di belle cose e novita!!!!davvero una sparata da paura!!!complimenti voto 9

ruocco e novellino grande sorpresa in tutti i sensi una sparata ai levelli di bruscella,senza parole tante belle fermate nuove e possenti e tanti effetti mai visti!!!!complimenti voto 9

chiarappa e schiattarella anche lui una grandiosa sparata tiri molto belli ma non esagerati materiale e fermate alla schiattarella con anche bombe molto pesanti!!!scarica molto potente e colorata!!complimenti 8 +

pannella: ottimi tiri pesanti e nuovi mi ha stupito davvero mi aspettavo le solite bombe che spara sempre invece non era cosi!!!!!le sue sfere hanno qualcosa in piu gurda la pioggia scura e la pioggia bianca!!!fermate precise e anche pesanti chiudendo con una scarica molto potente!!!complimenti voto 8 +

liccardo bella sparata anche lui belle fermate e precise bella scarica!!!complimenti voto 7,5
aspettando di vedere sempre il video dei f.lli DI CANDIA!!!!!!!!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 22/11/2009, 9:27 
Non connesso

Iscritto il: 08/05/2009, 19:33
Messaggi: 39
Località: Bojano (cb)
DI CANDIA ha scritto:
Voglio ringraziare come prima il grande ERCOLINO MARINUCCI PALERMO per averci dato la possibilità e la fiducia di affidare a noi lo spettacolo conclusivo e per tutta l'ospitalità (anche se gia sapevamo che UOMO e), saluto tutte le persone che mi conoscono e che ho incontrato a ROTELLO IL 14 e il 15 ed infine ringrazio a quanti ammirano il nostro operato e sono OBBIETTIVI nel giudicare ed infine ringrazio anche qualche ARTISTA presente il 15 a ROTELLO che si e permesso di dire "E QUESTO è?".

VOGLIO RINGRAZIARE COME SEMPRE TUTTO LO STAFF DI PIROWEB che a differenza di molti altri sa essere amico con tutti senza ne TIFOSERIA E NE BENIAMINI, RAGAZZI SIETE GRANDI.

SALUTO IL GRANDE PIROBOYS,ADRIANO FENICI,WOLAND,MICCIODORO,PIROTEK e non me ne vogliate se dimentico molti altri.

ricordiamoci che qua nessuno diventa grande per un'altro ma al massimo si diventa grandi insieme.

un grandissimo saluto a chi ci CONOSCE E CI APPREZZA,
CARMELO DI CANDIA.


signor di candia io penso che il suo e' stato un bellissimo spettacolo.il giorno dopo ancora mi fischiavano le orecchie ahahahah.alle persone che giudicano senza sapere o forse l'ho fanno per invidia,dico ch e' meglio che stiano zitti.complimenti ancora e w la pirotecnica


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 22/11/2009, 11:08 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
DI CANDIA ha scritto:
Voglio ringraziare come prima il grande ERCOLINO MARINUCCI PALERMO per averci dato la possibilità e la fiducia di affidare a noi lo spettacolo conclusivo e per tutta l'ospitalità (anche se gia sapevamo che UOMO e), saluto tutte le persone che mi conoscono e che ho incontrato a ROTELLO IL 14 e il 15 ed infine ringrazio a quanti ammirano il nostro operato e sono OBBIETTIVI nel giudicare ed infine ringrazio anche qualche ARTISTA presente il 15 a ROTELLO che si e permesso di dire "E QUESTO è?".

VOGLIO RINGRAZIARE COME SEMPRE TUTTO LO STAFF DI PIROWEB che a differenza di molti altri sa essere amico con tutti senza ne TIFOSERIA E NE BENIAMINI, RAGAZZI SIETE GRANDI.

SALUTO IL GRANDE PIROBOYS,ADRIANO FENICI,WOLAND,MICCIODORO,PIROTEK e non me ne vogliate se dimentico molti altri.

ricordiamoci che qua nessuno diventa grande per un'altro ma al massimo si diventa grandi insieme.

un grandissimo saluto a chi ci CONOSCE E CI APPREZZA,
CARMELO DI CANDIA.



grazie a voi che ci fate brillare gli occhi con i vostri splendidi spettacoli,grazie di portare ad alti livelli la pirotecnica italiana,grazie di essere un simbolo di questa splendida arte....a voi non serve diventare grandi per "un altro"ci siete grandi!!buttatevi tutto dietro le spalle :ok: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
tanti complimenti a tutto lo staff di piroweb che sà essere amici con tutti senza tifoseria e beniamini :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

grande di candia e grande lo staff di piroweb...continuate tutti cosi' [1]


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 22/11/2009, 11:49 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
cmq io farei un plauso anche agli altri pirotecnici che si sono esibiti il 14 e 15 cmq 2 giorni di grandissimo livello pirotecnico sia nei fuochi tradizionali che in piromusicali, cmq l'arte Italiana non è secondo a nessuno, un ringraziamento va soprattutto al grandissimo presidente ERCOLINO è riuscito in pochissimo tempo ha portare Rotello nei primi posti dei grandi spettacoli pirotecnici, ovunque e comunque sempre in prima fila. [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2]


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 22/11/2009, 12:55 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
concordo con te piroboys un grande plauso va a tutte le ditte partecipanti :clap:


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information