PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello (CB) 2009!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/11/2009, 13:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
che piacere conversare con il grandissimo presidente ERCOLINO, uno dei promotori della manifestazione pirotecnica più importante degli ultimi tempi, cmq carissimo presidente le chiacchiere le porta via il vento, la cosa più importante che i fatti rimangono, bisogna prendere visione del progetto di questo piccolo paese di (CB) Rotello mi sembra la ciliegina sulla torta, grandissimo e bravissimo presidente ERCOLINO se DIO vuole il 2010 sarà una delle più importante feste pirotecniche d' ITALIA, cmq un plauso a tutti i pirotecnici che si sono esibiti, bravi, bravi, bravi, veramente bravi.

ovunque e comunque sempre in prima fila
_________________________________________________________


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 25/11/2009, 12:23 
Non connesso

Iscritto il: 29/10/2009, 22:20
Messaggi: 11
Salve ragazzi! Volevo fare davvero i complimenti alle ditte Bruscella e Di Candia, che ci hanno fatto sognare a Rotello!! Sono state entrambe superlative!!!!!
Saluti all'amico Michele Bruscella che ormai conosco da 2 anni, un grande,e Carmelo Di Candia conosciuto proprio a Rotello mentre lavorava sul finale! Ti ricordi Carmelo? Sono il ragazzo con la felpa arancione che era in compagnia di Ercolino e di mio zio (l'uomo bassino che ha elogiato tuo padre mentre lavoravi)...Sono un tuo grande tifoso da quando ti ho visto sparare per la prima volta ad Aci Bonaccorsi nel 2004, dove sei stato spettacolare, tanto da lasciarmi senza parole...ricordo ancora quel finale durato quasi 2 interminabili minuti!!!!!!!!
Complimentoni!!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 25/11/2009, 16:30 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 08/06/2009, 22:09
Messaggi: 149
ciao oicos volevo dirti ,nel 2004 hai visto carmelo all'opera ad aci-bonaccorsi e nn so se hai avuto l'onore di vedere il papa' CAV.VINCENZO DI CANDIA.
anche se nemmeno io lo ricordo ma posso assicuranti che mio padre l'ha visto e mi dice sempre che ti facevi pipi' sotto dal rumore era una cosa impressionante......
purtroppo i migliori nn ci sono piu' :cry: :cry: :cry:

_________________
IL FUOCO:
L'HA CREATO IL DIAVOLO,LO LAVORA I PAZZI E LO GIUDICA GLI ST..... I


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 25/11/2009, 17:58 
Non connesso

Iscritto il: 28/06/2009, 12:24
Messaggi: 2
Ho appena finito di visionare il video dell'artificiosa dei F.lli Di Candia.
Si entra in un'altra dimensione.
Incidente a parte, la cura, la qualità di ogni singola coreografia, la ricerca di nuovi effetti, la finezza e la delicatezza cromatica, fanno di questo spettacolo uno dei migliori lavori presentati, in questi ultimi anni. Dico questo, perchè pur essendo una proposta classica e tradizionale, si nota una ricerca innovativa, che rompe gli schemi classici e diventa innovativa. Con questo spettacolo si apre una nuova frontiera che sarà raggiunta gradualmente forse anche da altre Ditte, ma con tanto tanto lavoro e dedizione e cosa più importtante con una mente aperta al nuovo, altrimenti rimmarrà per tanto tempo un prodotto esclusivo dei F.lli Di Candia, ai quali va un grande plauso.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 25/11/2009, 19:07 
Non connesso

Iscritto il: 06/08/2008, 16:10
Messaggi: 6
Carissimo amici ho letto le 15 pagine del forum su Rotello e non ho fatto altroke leggere sempre le stesse cose e sempre sugli stessi pirotecnici tranne che su tre o massimo 4 messaggi e poi dicono ke non si è di parte...............se non sbaglio oltre alle due anzi una ditta che è sempre citata si sono esibiti altre 4 ditte che hanno sicuramente fatto una bellissima figura sicuramente anche di piu delle ditte da voi sempre citate siate sportivi ed obbiettivi sulle cose saluti a tutti


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 25/11/2009, 19:37 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
vincenzo ha scritto:
Carissimo amici ho letto le 15 pagine del forum su Rotello e non ho fatto altroke leggere sempre le stesse cose e sempre sugli stessi pirotecnici tranne che su tre o massimo 4 messaggi e poi dicono ke non si è di parte...............se non sbaglio oltre alle due anzi una ditta che è sempre citata si sono esibiti altre 4 ditte che hanno sicuramente fatto una bellissima figura sicuramente anche di piu delle ditte da voi sempre citate siate sportivi ed obbiettivi sulle cose saluti a tutti


carissimo sig.vincenzo,piroweb non è di parte e per tanto non ha pupilli!!è un portale totalmente corretto e democratico.con queste poche parole non mi dilungo piu'di tanto. [ola1] [amici] [amici] distinti saluti [amici]


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 25/11/2009, 20:14 
Non connesso

Iscritto il: 22/11/2009, 23:13
Messaggi: 17
Carissimo Vincenzo, da quello che io invece leggo, capisco che tu sei di parte. Giustamente hai detto che c'erano altre quattro ditte, ma niente a che vedere con le altre due, e sportivamente parlando si parla dei migliori in gara.
Saluti.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 25/11/2009, 20:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 10/07/2009, 0:39
Messaggi: 6
Signor Vincenzo...posso darle un consiglio? perchè non esprime anche lei un parere personale sulla esibizione della Ditta che a suo giudizio è sembrata la migliore?...siamo in democrazia, libertà di pensiero e parola, inoltre fa parte di questa nobile arte il fatto che immancabilmente ci sia sempre lo spettacolo che si distingue più o meno dall' altro. Secondo me non è un problema di essere di parte, ma di vero Merito!


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 26/11/2009, 1:21 
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 17:00
Messaggi: 20
Per Carmelo Di Candia:- Quel giovane che ti ha salutato,in mia compagnia assieme allo zio architetto,è di Comiso (Ragusa).Ho il sentore che devi chiedere la residenz in Sicilia.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 26/11/2009, 1:33 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
vincenzo ha scritto:
Carissimo amici ho letto le 15 pagine del forum su Rotello e non ho fatto altroke leggere sempre le stesse cose e sempre sugli stessi pirotecnici tranne che su tre o massimo 4 messaggi e poi dicono ke non si è di parte...............se non sbaglio oltre alle due anzi una ditta che è sempre citata si sono esibiti altre 4 ditte che hanno sicuramente fatto una bellissima figura sicuramente anche di piu delle ditte da voi sempre citate siate sportivi ed obbiettivi sulle cose saluti a tutti



è il tuo terzo post questo e ti invito a leggere i primi due che hai scritto nel topic "Scorrano 2009" e poi ne riparliamo.

nulla da dire sulle ditte che hanno meravigliosamente partecipato alla gara in questione, anche perchè mi par di capire anzi di leggere che tutti gli spettacoli siano stati elogiati, chi più chi meno come è di proprio gradimento, ma da qui a dire che piroweb ha dei propri beniamini, idoli, untori, presentatori e cavolate varie, ce ne passa di strada!!!

prova magari a leggere anche tutti gli altri topic che vengono aperti e dove magari si parla di ditte meno conosciute....

la pirotecnica è composta da maestri ed allievi. i maestri di oggi tempo fa erano allievi e gli allievi di oggi domani diverranno maestri....piroweb ha sia allievi che maestri....non solo maestri per fortuna...allora si che saremmo di parte!!!


distinti saluti.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information