PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello (CB) 2009!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/11/2009, 1:43 
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 17:00
Messaggi: 20
Per Vincenzo:- Io non ho il piacere di conoscerti,e rispetto democraticamente quello che tu dici.Se 15 pagine però dicono sempre le stesse cose e ti sembrano monotone,la causa principale del contenuto delle stesse è che racchiudono elogi per un paese di 1200 abitanti che ha espresso una manifestazione pirotecnica di una importanza unica da annoverarla tra le prime in Italia.E lo sai perchè mi sento tirato in causa?Perchè il sottoscritto è l'organizzatore unico di quell'evento,ed avere 15 pagine di elogi diretti o indiretti,perchè è giusto che i pirotecnici abbiano in esse la vetrina principale,dal momento che sono gli artefici di questa grande kermesse,è un piacere immenso.E' giusto criticare,ma prima di farlo,prova ad immaginarti dall'altra sponda,quale organizzatore della festa,e cerca di capire che si prova.Se tutto va per il meglio,provi un piacere immenso,ma quando c'è una nota stonata,vedi il tuo caso,c'è qualcosa che ti attanaglia e ti fa crollare il mondo addosso.Rispetta l'operato degli altri e prendine esempio.Il silenzio è d'oro,e quando si ha poco o niente da dire è meglio tacere.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 26/11/2009, 4:52 
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2008, 15:33
Messaggi: 92
di parte non credo signor VINCENZO e solo che sul forum sio parla delle 2 sparate che veramente anno rimasto il segno . comunque spezzereri un freccia per SCHIATTARELLA ricordatevi che in meno di un mese MUGNANO ADELFIA E ROTELLO e. non e poco. e complimenti a presidente PALERMO per la grandissima festa.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 26/11/2009, 9:38 
Non connesso

Iscritto il: 29/10/2009, 22:20
Messaggi: 11
fire-explod ha scritto:
ciao oicos volevo dirti ,nel 2004 hai visto carmelo all'opera ad aci-bonaccorsi e nn so se hai avuto l'onore di vedere il papa' CAV.VINCENZO DI CANDIA.
anche se nemmeno io lo ricordo ma posso assicuranti che mio padre l'ha visto e mi dice sempre che ti facevi pipi' sotto dal rumore era una cosa impressionante......
purtroppo i migliori nn ci sono piu' :cry: :cry: :cry:


Purtroppo non l'ho mai visto all'opera il Cav.Vincenzo...! Ma so bene che era un vero maestro...e tale maestria è stata ben trasmessa ai figli!!!

stutata ha scritto:
di parte non credo signor VINCENZO e solo che sul forum sio parla delle 2 sparate che veramente anno rimasto il segno . comunque spezzereri un freccia per SCHIATTARELLA ricordatevi che in meno di un mese MUGNANO ADELFIA E ROTELLO e. non e poco. e complimenti a presidente PALERMO per la grandissima festa.


Beh è vero che Schiattarella ha partecipato a tutte e tre queste grosse piazze; però secondo me ad Adelfia e Rotello lui ha fatto meno bene rispetto a Mugnano dove ha fatto una signora sparata! Forse era meglio rinunciare ad Adelfia per concentrarsi meglio sulla sparata di Rotello, dato che il confronto con i nomi presenti a Rotello, secondo me, era più impegnativo rispetto a quello con i nomi presenti ad Adelfia, e dato che c'erano in palio ricchi premi che ad Adelfia non ci sono...va bene che Adelfia è Adelfia, ma è vero pure che Rotello quest'anno era la manifestazione in assoluto più attesa, proprio perchè i nomi presenti erano tutti di altissimo spessore e perchè i premi erano allettanti!

palermo ha scritto:
Per Carmelo Di Candia:- Quel giovane che ti ha salutato,in mia compagnia assieme allo zio architetto,è di Comiso (Ragusa).Ho il sentore che devi chiedere la residenz in Sicilia.


Presidente Ercolino, la stima che nutro nei suoi confronti è immensa; la sua personalità e la sua bontà mi hanno piacevolmente colpito. In quelle ore trascorse insieme a Rotello ho avuto modo di conoscere una persona per bene come poche sulla terra...La sua sincerità e la sua trasparenza sono da ammirare! Poi una cosa che ho notato con piacere è che i Di Candia e i Bruscella la trattavano come se lei fosse un loro zio, a dimostrazione della stima che anche loro nutrono nei suoi confronti!! Un saluto amico mio!! E alla grande, SEMPRE!!!!!!!!!
Spero di rincontrarla molto prima di Rotello 2010 alla quale non mancherò!!


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 26/11/2009, 14:37 
Non connesso

Iscritto il: 06/08/2008, 16:10
Messaggi: 6
Senti palermo sicuramente avro i,lpiacere di conosceri di persona visto che io a ROTELLO ero presente e sicuramente ci sarò anche il prossimo anno ritornando al messaggio ke mi hai swcritto forse hai interpretato male il contenuto non ho criticato ne il paese ne la manifestazione che è stata grandissima e dir poko un opitalità eccellente ed ho avuto anche il piacere di conoscere il presidente ERCOLINO un persona eccezionale ho solo esposto il fatto che si parlava solo di due ditte in paritcolare e di queste due ditte una in particolare nonostante che alla manifestazione abbiano partecipato altre ditte penso che tutte abbiano fatto la loro figura chi piu e chi meno e non è giusto che le altre vengano messe in disparte come hanno fatto in quelle 15 pagine porgo i miei saluti a tutti voi [1] [1] VINCENZO [1] [1]


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 26/11/2009, 14:48 
Non connesso

Iscritto il: 06/08/2008, 16:10
Messaggi: 6
Con questo messaggio rispondo un po a tutti voi inanzitutto è inutile tirare in ballo la manifestazione di SCORRANO perke la le ingiustizie sono state fatte e come poi per quanto riguarda ROTELLO non sto qui a dirvi come fate voi quello è andato meglio dell'altro perke sarebbe inutile perke qua le preferenze ci sono e pure tante inanzitutto senza nulla togliere alla ditta che ha meritato senza ombra di dubbio il premio finale volevo ricordravi che le altre ditte partecipanti hanno fatto la lorofigura e poi voi ke fate tanti i maestri nel giuducare bisogna prima vedere se siete prima delle persone che capite di arte pirotecnica perke tutti e sottolineo tutti hanno avuto deo problemi in quella manifestazione che perke venbiva da un duro lavoro ki per sentito dire ha subito un furti due giorni prima della gara chi per altri hanno messo in luce la loro bravura quindi tenete conto anche di questo prima di esprimervi in un unico senso saluti


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 26/11/2009, 15:32 
Non connesso

Iscritto il: 29/10/2009, 22:20
Messaggi: 11
vincenzo ha scritto:
Senti palermo sicuramente avro i,lpiacere di conosceri di persona visto che io a ROTELLO ero presente e sicuramente ci sarò anche il prossimo anno ritornando al messaggio ke mi hai swcritto forse hai interpretato male il contenuto non ho criticato ne il paese ne la manifestazione che è stata grandissima e dir poko un opitalità eccellente ed ho avuto anche il piacere di conoscere il presidente ERCOLINO un persona eccezionale


Vincenzo vedi che Palermo ed Ercolino sono la stessa persona!! Il presidente della festa di Rotello è il signor Ercolino Marinucci Palermo! :ok: :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 26/11/2009, 16:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
vincenzo ha scritto:
Con questo messaggio rispondo un po a tutti voi inanzitutto è inutile tirare in ballo la manifestazione di SCORRANO perke la le ingiustizie sono state fatte e come poi per quanto riguarda ROTELLO non sto qui a dirvi come fate voi quello è andato meglio dell'altro perke sarebbe inutile perke qua le preferenze ci sono e pure tante inanzitutto senza nulla togliere alla ditta che ha meritato senza ombra di dubbio il premio finale volevo ricordravi che le altre ditte partecipanti hanno fatto la lorofigura e poi voi ke fate tanti i maestri nel giuducare bisogna prima vedere se siete prima delle persone che capite di arte pirotecnica perke tutti e sottolineo tutti hanno avuto deo problemi in quella manifestazione che perke venbiva da un duro lavoro ki per sentito dire ha subito un furti due giorni prima della gara chi per altri hanno messo in luce la loro bravura quindi tenete conto anche di questo prima di esprimervi in un unico senso saluti


Egregio signor Vincenzo, le tue insinuazioni sul nostro conto mi spingono a prendere provvedimenti sul tuo account perchè ci sentiamo accusati di cose non vere riguardo a tutto quello che è stato scritto nel post che ho quotato sopra e scritto da te.

Di conseguenza ti RICHIAMO UFFICIALMENTE dandoti ancora solo un'altra possibilità di poter restare in questa comunità che hai messo in discussione. Ti prego di rivedere la tua posizione su questo sito e se non ti piace piroweb nessuno ti costringe a restare...il regolamento lo hai letto e confermato quindi hai accettato le nostre regole e dico nostre perchè sei a casa nostra.....noi lavoriamo così se ti sta bene continui a vivere il sito in maniera tale da non metterlo in dubbio altrimenti fai a meno di loggarti e a scrivere calunnie che tra l'altro sono punibili dal codice penale in base all'art. 594 C.P. che recita: Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino ad euro 516. Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa. La pena è della reclusione fino ad un anno o della multa fino ad euro 1.032, se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato.
Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone.

Potremmo anche parlare di diffamazione che è prevista dall'art. 595 del Codice Penale e che recita: Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.
Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.

Quindi, ricapitolando, ti RICHIAMO UFFICIALMENTE. Al prossimo episodio increscioso e non rispettoso del regolamento scatta in automatico il ban definitivo.

Non sei autorizzato a rispondere tranne se non vuoi commentare, in maniera decorosa ciò che hai visto a Rotello.

Chiedo scusa al Sig. Presidente Palermo per questo episodio, dettato dal fatto che evidentemente qualcuno ancora non ha capito lo spirito per cui PIROWEB va avanti.


Ritorniamo a parlare della grandissima festa di Rotello. Grazie.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 26/11/2009, 17:06 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
vincenzo ha scritto:
voi ke fate tanti i maestri nel giuducare bisogna prima vedere se siete prima delle persone che capite di arte pirotecnica perke tutti e sottolineo tutti hanno avuto deo problemi in quella manifestazione che perke venbiva da un duro lavoro ki per sentito dire ha subito un furti due giorni prima della gara chi per altri hanno messo in luce la loro bravura quindi tenete conto anche di questo prima di esprimervi in un unico senso saluti


ciao Vincenzo, noi non ci conosciamo,
volevo solo dirti che questa tua affermazione mi ha dato non poco fastidio,
non mi sembra che "nessuno abbia giudicato nessuno"

questo forum è veramente corretto con tutti, posso garantirtelo, non ci sono figli e figliastri, quindi non vedo come tu possa esprimere un tale parere a riguardo

quella di Rotello è stata una grande manifestazione dove tutti hanno dato qualcosa,
quindi mi sembra doveroso un plauso a chiunque abbia contribuito

ma è anche giusto dare a Cesare quel che è di Cesare....
quindi si può negare un particolare e giusto apprezzamento agli spettacoli offerti da Di Candia e Bruscella...?

questa tua polemica mi sembra veramente fuori luogo
mi sono veramente divertito a Rotello e ci ritornerò volentieri
w la pirotecnica Italiana

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 26/11/2009, 17:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
Carissimo ed illustrissimo nonché simpaticissimo Vincenzo hai al tuo attivo 5 post e tutti e 5 con tono polemico, da quello che vedo è la cosa che ti riesce meglio, quindi io credo che tu abbia bisogno di un posto dove polemizzare continuamente, sono e siamo spiacenti ma non è qui che si vive di polemiche, controlla bene quando digiti nel browser, sicuramente per errore scrivi piroweb, se cerchi bene su google ci sono altri posti dove sicuramente riuscirai a dare il meglio di te stesso e sono certo che troverai anche chi ti spalleggia, per tua informazione ora puoi sfogarti anche su facebook cerca nei gruppi e troverai quello che fa per te.

Un piccolo consiglio spassionato fai come faccio io, quando una cosa non mi piace la evito.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 26/11/2009, 17:49 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
giacomo ha scritto:
vincenzo ha scritto:
voi ke fate tanti i maestri nel giuducare bisogna prima vedere se siete prima delle persone che capite di arte pirotecnica perke tutti e sottolineo tutti hanno avuto deo problemi in quella manifestazione che perke venbiva da un duro lavoro ki per sentito dire ha subito un furti due giorni prima della gara chi per altri hanno messo in luce la loro bravura quindi tenete conto anche di questo prima di esprimervi in un unico senso saluti


ciao Vincenzo, noi non ci conosciamo,
volevo solo dirti che questa tua affermazione mi ha dato non poco fastidio,
non mi sembra che "nessuno abbia giudicato nessuno"

questo forum è veramente corretto con tutti, posso garantirtelo, non ci sono figli e figliastri, quindi non vedo come tu possa esprimere un tale parere a riguardo

quella di Rotello è stata una grande manifestazione dove tutti hanno dato qualcosa,
quindi mi sembra doveroso un plauso a chiunque abbia contribuito

ma è anche giusto dare a Cesare quel che è di Cesare....
quindi si può negare un particolare e giusto apprezzamento agli spettacoli offerti da Di Candia e Bruscella...?

questa tua polemica mi sembra veramente fuori luogo
mi sono veramente divertito a Rotello e ci ritornerò volentieri
w la pirotecnica Italiana

cmq sono daccordo con te amico Giacomo x tutto quello che hai detto all'amico Vincenzo e volevo solo aggiungere una cosa, vedi amico Vincenzo che la giuria non l'abbiamo fatta noi hai sbagliato sito, poi con tutti gli sbagli che ci sono stati nei spettacoli Rotello 2009 resterà nella storia, amico Vincenzo vedi che quà si mangia pane e artifizi.




Ovunque e comunque sempre in prima fila.
______________________________________________________


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information