PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello (CB) 2009!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/11/2009, 14:16 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
ok bravissimi oggi bisogna prendere il numero x scaricare i video di Rotello e questo ci fa molto piacere, mi raccomando a tutti gli utenti come avete finito di visionare tutti i video un parere su tutta la manifestazione che piroweb ha messo a disposizione di tutti gli appassionati, ci contiamo molto su di voi x la crescita di questo grandissimo portale in pirotecnia,



ovunque e comunque sempre in prima fila.
_________________________________________________________


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 22/11/2009, 14:42 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
non essendo potuto essere presente a rotello e ammirare questa 2 giorni splendidi spettacoli adesso posso dare anche un commento allo spettacolo dei f.lli DI CANDIA che grazie a PIROWEB ho potuto visionare, sorvolando all'intoppo arrecatosi allo spettacolo che tutti abbiamo visto, partiamo dall'apertura: bellissimi sequenziali e tempistica da 10 e lode, bombe da tiro: 9*4- in tre sfondi davvero da capolavoro mantenuta in aria come solo i grandi maestri riescono a fare, 1*9- gia avevo avto modo di vederla per la prima volta a locorotondo dove l'amico carmelo ha dimostrato le sue enormi potenzialita' con una differenza che a ROTELLO e stata perfezionata e non è calata come a LOCOROTONDO! stutata: un po inclinata la croce di malta ma sfondo e intreccio molto interessanti. nel complesso spettacolo bene articolato con fermate da paura sia come tenuta e tempistica colori sempre accesi bellissimo il rosso e il verde delle contrabombe accesi fino a che toccan0 terra, voto complessivo 9

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 22/11/2009, 16:55 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 10/07/2009, 0:39
Messaggi: 6
Grande f.lli Di Candia [dance5] [dance5] ; ho appena visto il piccolo antipasto del video del vostro spettacolo, (purtroppo non mi è stato possibile, ahimè, essere presente a questa grandissima manifestazione di Rotello), in attesa di vedere quanto prima il video completo; Beh... cosa Non dirvi? bravi, bravi,bravi...Le vostre tele sono i cieli....e voi di esse gli Artisti. Ringrazio anche il Mitico PIROWEB [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] che ci dà sempre l'occasione di seguire gli spettacoli anche da lontano con il suo fedele operato.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 22/11/2009, 22:06 
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 17:00
Messaggi: 20
DI CANDIA ha scritto:
Voglio ringraziare come prima il grande ERCOLINO MARINUCCI PALERMO per averci dato la possibilità e la fiducia di affidare a noi lo spettacolo conclusivo e per tutta l'ospitalità (anche se gia sapevamo che UOMO e), saluto tutte le persone che mi conoscono e che ho incontrato a ROTELLO IL 14 e il 15 ed infine ringrazio a quanti ammirano il nostro operato e sono OBBIETTIVI nel giudicare ed infine ringrazio anche qualche ARTISTA presente il 15 a ROTELLO che si e permesso di dire "E QUESTO è?".

VOGLIO RINGRAZIARE COME SEMPRE TUTTO LO STAFF DI PIROWEB che a differenza di molti altri sa essere amico con tutti senza ne TIFOSERIA E NE BENIAMINI, RAGAZZI SIETE GRANDI.

SALUTO IL GRANDE PIROBOYS,ADRIANO FENICI,WOLAND,MICCIODORO,PIROTEK e non me ne vogliate se dimentico molti altri.

ricordiamoci che qua nessuno diventa grande per un'altro ma al massimo si diventa grandi insieme.

un grandissimo saluto a chi ci CONOSCE E CI APPREZZA,
CARMELO DI CANDIA.



Caro Carmelo,ti posso dire che fino a quando organizzerò i fuochi a Rotello,tu e l'amico Michele Bruscella sarete i due bastoni per la mia vecchiaia.Comunque un plauso va a tutti gli artisti che si sono esibiti a Rotello,veramente grandi.
Per quanto concerne quel signor pirotecnico che si è permesso a fare dei commenti su di te,ecco,diamogli la possibilità almeno di parlare,perchè solo quello può fare,dal momento che con i fatti farà poca strada.Le vie del Signore sono infinite,e molto presto avrai modo di dargli una sonora risposta con i fatti,ed in quell'occasione sarò al tuo fianco,dal momento che ho saputo che ha avuto la sfacciatagine di criticare pure il mio operato.E' una povera volpe che non arriva al grappolo d'uva e si consola dicendo che era acerbo.In gamba,ed un caro abbraccio,Ercolino Marinucci Palermo.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 22/11/2009, 22:11 
Non connesso

Iscritto il: 08/05/2009, 19:33
Messaggi: 39
Località: Bojano (cb)
rotello meglio di mugnano.ottimolavoro signor.palermo.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 22/11/2009, 22:41 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Sig. Presidente, intanto La ringrazio per il suo intervento sul nostro sito.

Voglio ringraziarLa anche e farLe i complimenti per l'intera organizzazione della festa appena conclusa. Ci ha fatto sognare unitamente ai sigg.ri pirotecnici che con la loro libertà di espressione con i fuochi d'artificio ci hanno fatto restare incanteti. GRAZIE

Per ciò che leggo nel post di DI CANDIA e nel Suo, posso solo esprimere solidarietà ad entrambi affinchè costoro che denigrano quotidianamente il lavoro altrui, possano capire che stanno sbagliando perchè non si ha nessun titolo per farlo. Io preferisco sempre vedere e valutare i miei errori....Solo così riesco a capire dove ho sbagliato e ad andare avanti facendo sempre meglio di prima!

Rinnovo i complimenti per tutto!

con stima e gratitudine

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 22/11/2009, 23:00 
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 17:00
Messaggi: 20
Spero di conoscerti di persona,anche perchè San Severo è ad un tiro di schioppo.A volte certi sfoghi ci vogliono,ma non per quello che dicono su di me , perchè conosco il tipo e per me resta una piccola pulce,ma quando si denigra il lavoro di ragazzi come Carmelo,Emilio e Michele Di Candia,che hanno dato lustro al mio paese,è giusto allora che sia solidale con loro e condannare questo personaggio.Quelli che contano sono i fatti e la Ditta Di Candia è tra i grandi,e non saranno certo le critiche che faranno crescere questi personaggi anonimi e principalmente scostumati.Un saluto sincero e spero di vederci di persona.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 22/11/2009, 23:51 
Non connesso

Iscritto il: 09/07/2008, 20:54
Messaggi: 21
carissimo PRESIDENTE ERCOLINO, noi stiamo tranquilli solo perche ci bastano POCHI E BUONI APPREZZAMENTI, per quando riguarda "QUELL'INDIVIDUO" saprò io come sistemarlo e diventerà un'altra FARFALLA SENZA ALI (e sapete bene che quando dico una cosa la faccio).

un caloroso abbraccio a voi e tutta la vostra famiglia che sono delle person SPECIALI.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 23/11/2009, 0:01 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Presidente, il piacere sarà tutto mio anche se noi ci conosciamo già ma i fatti risalgono al lontano '98 o giù di là quando venni ad eseguire un grandissimo spettacolo serale. all'epoca si sparava nel campo sportivo e mi ricordo che lo si riempiva o quasi di mortai.....da allora, e sempre grazie a Lei e al suo staff, i fatti sono notevolmente cambiati ed oggi posso dirlo con certezza che Rotello non ha niente da invidiare a nessuno, anzi forse saranno altre feste che dovrebbero prendere spunto da Voi!

con stima Roberto

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello (CB) 2009!!
MessaggioInviato: 23/11/2009, 11:32 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
Sign.Presidente Ercolino , non posso fare altro che congratularmi con lei per il suo operato , veramente eccellente e non dia retta alle male lingue che non riescono a raggiungere i loro scopi, e per questo usano le critiche , ma con una manifestazione come Rotello , non servono le critiche perchè non c'è niente da criticare , anzi c'è solo d'apprezzare , perchè tutto è riuscito alla perfezione . :clap:
Per quanto riguarda l'esibizione dei fratelli Di Candia , siamo rimasti tutti senza parole , e se tutto andava come doveva , bisognava solo applaudire fino al giorno seguente , speriamo solo di vedere lo stesso spettacolo in un'altra occasione , e con lo stesso materiale , siete grandi . [1]


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information