PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
  Stampa pagina

Re: 2° Campionato Nazionale di Fuochi d'Artificio
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/09/2009, 17:04 
Non connesso

Iscritto il: 27/09/2009, 2:39
Messaggi: 13
Località: Roma
ultimissime...per ora...


Allegati:
scafa 2009 457 [].jpg
scafa 2009 457 [].jpg [ 62.89 KiB | Osservato 1169 volte ]
scafa 2009 464 [].jpg
scafa 2009 464 [].jpg [ 68.5 KiB | Osservato 1167 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: 2° Campionato Nazionale di Fuochi d'Artificio
MessaggioInviato: 28/09/2009, 8:34 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
Bellissime foto Valerietto , scusami se nel messaggio precedente non ti ho citato , ma non mi veniva il tuo nome .
Volevo salutare il mitico Errico Mattei che mi ha tenuto compagnia per tutta la serata , con una piacevole chiacchierata .
P.S. a me il blù non è piaciuto tanto ahahahah [matto]


Top
 Profilo  
 

Re: 2° Campionato Nazionale di Fuochi d'Artificio
MessaggioInviato: 28/09/2009, 9:41 
Non connesso

Iscritto il: 27/09/2009, 2:39
Messaggi: 13
Località: Roma
Pirotek ha scritto:
Bellissime foto Valerietto

P.S. a me il blù non è piaciuto tanto ahahahah [matto]


HAHAHHAHA...Woland è troppo forte..grazie per i complimenti!!!!!!

[ola1]


Top
 Profilo  
 

Re: 2° Campionato Nazionale di Fuochi d'Artificio
MessaggioInviato: 28/09/2009, 17:31 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Pirotek ha scritto:
P.S Grazie woland per l'avatar [hii]

Di nulla, Pirotek.

Bellissima serata passata a Scafa in compagnia di Pirotek, Piroboys, Tonante, Lamby, Barbara, Emanuelelele, Valerietto, Recife, ed il signor Enrico.

Bei fuochi, bella scampagnata, e soprattutto ottime le melanzane alla parmigiana di Pirotek, e fantastici i rustici di TONANTE, in cui ha messo tutto il suo impegno (in realtà deve averci messo pure la farina, il lievito, le patate ed il ripieno, altrimenti l'impegno non sarebbe bastato).

Pirotek ha scritto:
Per la pasta alla norcina ok : é il resto che mi preoccupa dato che il cuoco è Woland

Io alla fine col tiramisù me la sono cavata: metti il tiramisù al freezer, togli il tiramisù dal freezer, inzuppa i savoiardi, anzi no, spennella i savoriardi. Incrocia i savoiardi, no mettili dritti.
Insomma, diverse filosofie a confronto.
Sono state le fettine panate invece che mi hanno messo a dura prova: ogni due o tre, ne ho bruciata una. Una pessima statistica.

I fuochi li abbiamo visti da un'ottima posizione, grazie all'intuito di Pirotek che subito ha individuato la direzione ottimale.
Poi ci ha pensato Piroboys a scovare il posto adatto, con vista panoramica.

Un saluto a tutte le persone incontrate: Gianvito, Gel ed il signore che stava con loro, Carmelo, Emilio e Michele Di Candia, i pirotecnici Fucito, Mauro Di Giacomo, Giovanni Padovano, il sempre presente Claudio dalla Sicilia (che da quello che ho capito, se non c'è lui non si spara), ed il presidente del comitato di Rotello.


Top
 Profilo  
 

Re: 2° Campionato Nazionale di Fuochi d'Artificio
MessaggioInviato: 28/09/2009, 18:08 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
io non sono un grande scrittore, anzi, mi associo al post di woland.
la serata è stata bellissima in tutto e pertutto, la compagnia, il mangiare, i fuochi, l'unica cosa che mi è mancata sono stati i caffè, cioè per me bere 3 caffè in 12 ore è pochissimo, stavo in astinenza da caffeina.
un saluto a tutti coloro che ho incontrato, scusandomi con mauro di giacomo per non averlo riconosciuto.
PS la prossima mi porto la macchinetta del caffè tieee cosi vi frego tutti [dance1]


Top
 Profilo  
 

Re: 2° Campionato Nazionale di Fuochi d'Artificio
MessaggioInviato: 29/09/2009, 8:43 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
A pensarci bene il caffè ci stava , ma me ne sono dimenticato di prenderlo dalla borsa , vabbè sarà per la prossima .
Ecco svelato il motivo del perchè ti vedevo strano Robbè , colpa della caffeina ahahahah....... se sapevo !!!
Comunque vi ringrazio ancora , mi sono divertito veramente un sacco , anche per i fuochi . [ola1]


Top
 Profilo  
 

Re: 2° Campionato Nazionale di Fuochi d'Artificio
MessaggioInviato: 30/09/2009, 10:50 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 01/10/2008, 9:43
Messaggi: 55
Grazie per la bella serata passata insieme a tutti voi(pirotek,piroboy,tonante,woland,recife, emanuele e valerietto) siamo stati veramente bene. Un complimento speciale va ai cuochi, tonante per averci deliziato il palato con dei fantastici rustici, buonissimi!!!!!!! ( non li avevamo mai assagiati prima e vi garantiamo che sono da paura!!!!!! ) per non parlare della parmigiana di melanzane, veramente ottima!, e a woland per il dessert..........il mitico Tiramisu' fatto propro con le sue mani ( bravo woland, non sapevamo che nel tuo lungo curriculum potevi annoverare anche la licenza da cuoco!!! ). Un grazie particolare anche a piroboy che con il suo grande intuito ci ha fornito un posto in prima fila su di una terrazza con vista fuochi mozzafiato ( peccavano soltanto le poltrone che lamby ci ha procurato...un pochino scomode direi!!!!!! ). comunque ragazzi la prossima volta la pasta alla norcina la portiamo sul serio.....!
Complimenti ai fuochisti per le sparate, fa sempre piacere vedere l'indiscussa qualita' della nostra produzione Italiana sinonimo di arte, amore e dedizione per uno dei mestieri piu' antichi della nostra tradizione. ( per PAVVIFIRE: cerchiamo sempre di tenere alta la nostra tradizione, e' storia del nostro passato, ci fa emozionare nel presente e sara' sempre presente nel nostro futuro). Un forte abbraccio a tutti e a presto ( speriamo il prima possibile)
Barbara e lamberto
p.s. Micciodoro mancavi solo tu!!!!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: 2° Campionato Nazionale di Fuochi d'Artificio
MessaggioInviato: 30/09/2009, 16:26 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Recife ha scritto:
L'unica cosa che mi è mancata sono stati i caffè, cioè per me bere 3 caffè in 12 ore è pochissimo..

Ogni essere unamo ha bisogno di due cose per vivere: l'ossigeno e l'acqua.
Anche recife ha bisogno di due cose: le sigarette ed il caffè.

Pirotek ha scritto:
Ecco svelato il motivo del perchè ti vedevo strano Robbè , colpa della caffeina ahahaha

Te ne sei accorto pure te allora, che è strano!

Posto alcune foto dell'allegra serata.


Allegati:
Scafa_01.jpg
Scafa_01.jpg [ 189.87 KiB | Osservato 1171 volte ]
Scafa_02.jpg
Scafa_02.jpg [ 167.85 KiB | Osservato 1169 volte ]
Scafa_03.jpg
Scafa_03.jpg [ 375.08 KiB | Osservato 1167 volte ]
Scafa_04.jpg
Scafa_04.jpg [ 147.22 KiB | Osservato 1167 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: 2° Campionato Nazionale di Fuochi d'Artificio
MessaggioInviato: 30/09/2009, 16:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
:hahaha: :hahaha:

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: 2° Campionato Nazionale di Fuochi d'Artificio
MessaggioInviato: 30/09/2009, 16:29 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Altre foto ancora.


Allegati:
Scafa_05.jpg
Scafa_05.jpg [ 189.1 KiB | Osservato 1167 volte ]
Scafa_06.jpg
Scafa_06.jpg [ 240.75 KiB | Osservato 1170 volte ]
Scafa_07.jpg
Scafa_07.jpg [ 203.46 KiB | Osservato 1167 volte ]
Scafa_08.jpg
Scafa_08.jpg [ 187.02 KiB | Osservato 1167 volte ]
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information