PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Adelfia (BA) San Trifone 2009!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/11/2009, 12:30 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
gran bella giornata ad adelfia anche se ci sono un pò di nuvole ma il sole ogni tanto si affaccia.

ecco l'ordine di sparo:

1) di ponio;
2) schiattarella;
3) lieto;
4) vallefuoco;
5) di fraia;
6) bruscella e pellicani.

a più tardi per la diretta

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA) San Trifone 2009!!
MessaggioInviato: 10/11/2009, 15:32 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
per chi segue la pirooweb-tv, l'ordine di sparo è stato modificato ed è il seguente

1) Di Fraia
2) Vallefuoco
3) Di Ponio
4) Schiattarella
5) Lieto
6) Bruscella e Pellicani.


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA) San Trifone 2009!!
MessaggioInviato: 10/11/2009, 15:41 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
E' appena terminata un' altra sparata ho visto. A che punto siamo?

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA) San Trifone 2009!!
MessaggioInviato: 10/11/2009, 17:04 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
fuochino ha scritto:
E' appena terminata un' altra sparata ho visto. A che punto siamo?

Ho avuto il piacere di gustarmele quasi tutte le sparate in diretta, complimenti e grazie per avermi reso partecipe virtualmente. Se dico quasi tutte perchè qualcosa delle prime credo di averla saltata.
Ai notturni di stasera ragazzi.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA) San Trifone 2009!!
MessaggioInviato: 10/11/2009, 17:11 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:42
Messaggi: 25
diretta molto perfetta audio perfetta pero' ce solo il ploblema che qualche volta si stacca o si blocca come mai?


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA) San Trifone 2009!!
MessaggioInviato: 10/11/2009, 17:17 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:42
Messaggi: 25
un commeto delle sei sparate viste.
di fraia = bella sparata, fermate perfette qualcuna cn qualche intoppo ma buone e scarica buona.
vallefuoco = che dire una sparata perfetta dall'inizio alla fine. scarica potente. grande
di ponio = qualche intoppo ma buona prestazione.
schiattarella = aveva iniziato buono ma poi la sfortuna gli ha rovinato tutto.
lieto = finale perfetto , peccato solo per le due bombe che si sn spente in aria.
bruscella e pellicani = bella sparata, un po di cineseria. fermate perfette e scarica perfetta.
UNA MIA CLASSIFICA :
1 = VALLEFUOCO
2 = BRUSCELLA E PELLICANI
3 = LIETO
4 = DI PONIO
5 = DI FRAIA
6 = FLATELLI SCAHIATTARELLA (PER LA SFORTUNA PERCHE AVEVA UNA SCARICA MOLTO BUONA)


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA) San Trifone 2009!!
MessaggioInviato: 10/11/2009, 19:13 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
eccoci di ritorno al campo base. io dario e woland che condividiamo la stessa camera di albergo siamo distrutti ma contenti e fieri di aver preso parte all'edizione 2009 dei diurni di adelfia. ora il tempo di caricare tutte le attrezzature e di farci una bella doccia rilassante e si ritorna ad adelfia per i serali che trasmetteremo lo stesso in diretta.

per chi ha seguito la piroweb-tv vi ringrazio di vero cuore...è stata dura oggi perchè la linea di connessione non era delle migliori ma ci siamo riusciti; ecco perchè mario vedevi a scatti.

per l'audio ci sono arrivate telefonate che ci dicevano che era veramente ottimo.

alla fine di tutto, sono state 6 SPARATONE. mi dispiace solo per lo spettacolo di schiattarella che all'improvviso ha preso fuoco la stretta finale e quindi ha rovinato tutto. mentre sparava tutto assieme, si sentivano certi colpi si vedevano salire gran belle bombe lavorate anche a più sfondi. peccato!


per il resto degli spettacoli nulla da dire....ottimi e ben riusciti. qualche intoppo c'è stato ma chi non risica non rosica!!!

ringrazio sin da ora e saluto tutti coloro i quali ho avuto modo di parlare, salutare, conoscere, ridere ,scherzare, pranzare e tutto il resto. preferisco non fare nomi perchè di sicuro dimentico qualcuno quindi ragazzi e ragazze, grazie a tutti e a presto....a più tardi epr la diretta

buona serata

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA) San Trifone 2009!!
MessaggioInviato: 10/11/2009, 19:51 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/06/2008, 12:21
Messaggi: 310
Località: Treviso
ragazzi questa è la mia prima volta ad adelfia....a treviso su da me queste cose se le sognano!!!!

è stata una bella giornata passata assieme a tanti utenti, amici, pirotecnici e tanta altra gente. mi sono goduto questi spettacoli dal primo all'ultimo.

sono veramente contento di avervi preso parte!!!

ora che sono in camera con i 2 matti di micciodoro e woland mi riposo un pò se micciodoro mi fa riposare perchè lui è già pronto per riandare sul campo fuochi per fare le altre foto e soprattutto per la diretta di questa sera.

ma come farà? il suo motto è azzeccato...barcolla ma non molla....dovreste vederlo all'opera....

beh woland anche se è una chiocciola però ha anche lui i suoi bei gatti da pelare!!!

sono onorato di far parte di questa grandissima famiglia!!!!

grazie a tutti...

ecco un pò di foto scattate da me e non solo!

a dopo ciao ragazzi


Allegati:
dario_02.jpg
dario_02.jpg [ 366.19 KiB | Osservato 1363 volte ]
dario_01.jpg
dario_01.jpg [ 417.1 KiB | Osservato 1356 volte ]
dario_03.jpg
dario_03.jpg [ 446.86 KiB | Osservato 1360 volte ]
dario_04.jpg
dario_04.jpg [ 267.97 KiB | Osservato 1362 volte ]

_________________
a chi il cielo di notte? A NOI!
Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA) San Trifone 2009!!
MessaggioInviato: 10/11/2009, 20:46 
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 16:18
Messaggi: 19
salve a tutti, di ritorno da adelfia,bella giornata, il tempo e' stato clemente per fortuna, sia per noi spettatori che per gli addetti ai lavori

per quanto concerne la gara , per me vallefuoco il migliore anche se qualche contracolpo ha fatto il dispettoso, di fraia le bombe a uno sfondo lavoravano bene, pero' su quelle lunghe la cordamiccia non vatutto sommato un buon spettacolo, di ponio no comment, schiattarella inizia bene con delle belle bombe da tiro precise e' pulite, poi gli si avvampa il finale e non si puo' giudicare, lieto materiale pesante,osa piu' di tutti pero'qualche probblemino lo ha avuto,b&p non so com'e' gli va sempre bene che spara ultimo , quindi gli giova fare uno spettacolo mezzo di giorno e mezzo di sera, forse sara un caso o forse sono calcoli chi lo sa, cmq al solito non osa piu di tanto, bombe precise, pero' piu' di la non va', forse sara il suo limite, per quanto riguarda la 20 riprese se cosi si puo' definire , io la definirei un imbroglio a 5 sfondi con controcolpo, o meglio non definirla. comunque una bella giornata. saluto tutti coloro con i quali ci siamo soffermati a salutarci.alla prossima rotellooooooo


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA) San Trifone 2009!!
MessaggioInviato: 10/11/2009, 21:01 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2009, 14:43
Messaggi: 1325
Località: Salerno
Anche io mi associo all'amico Dario che tra l'altro ho avuto modo di conoscere ieri proprio ad Adelfia......grande giornata di fuochi e sopratutto grande giornata per Piroweb

...posto qualche foto dei diurni


Allegati:
Immagine.JPG
Immagine.JPG [ 15.01 KiB | Osservato 1353 volte ]
Immagine2.JPG
Immagine2.JPG [ 18.8 KiB | Osservato 1353 volte ]
Immagine3.JPG
Immagine3.JPG [ 17.86 KiB | Osservato 1353 volte ]

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia...
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information