PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
  Stampa pagina

Re: Città di Siano(SA) festa Patronale - San Rocco 2009
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/08/2009, 8:14 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
bomberman ha scritto:
cercavo altre foto....
cmq grazie mille per l'informazione


Le foto degli allestimenti sono state pubblicate nella galleria fotografica del sito.


Top
 Profilo  
 

Re: Città di Siano(SA) festa Patronale - San Rocco 2009
MessaggioInviato: 23/08/2009, 8:18 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Pirotek ha scritto:
Quella persona nella foto indicata da una freccia , mi sembra di conoscerla maaaaaaaa sarà quella che penso io ?


Anche io ho una mezza idea di chi potrebbe essere.


Top
 Profilo  
 

Re: Città di Siano(SA) festa Patronale - San Rocco 2009
MessaggioInviato: 23/08/2009, 10:24 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
Imbroglio ha scritto:
Certo che questo portale è un copia-incolla di pirovagando..... adesso copiano per filo e per segno anche i messaggi (vedi quello della premiazione).
Booooooooooo.......
Siate più originali! [pianto] [pianto]


LA MIA FONTE E' QUESTA
http://siano.forumcommunity.net/?t=29869622

Quindi a quanto pare se io ho copiato non sono stato il solo a farlo

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Città di Siano(SA) festa Patronale - San Rocco 2009
MessaggioInviato: 23/08/2009, 10:39 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
giacomo ha scritto:
Imbroglio ha scritto:
Certo che questo portale è un copia-incolla di pirovagando..... adesso copiano per filo e per segno anche i messaggi (vedi quello della premiazione).
Booooooooooo.......
Siate più originali! [pianto] [pianto]


LA MIA FONTE E' QUESTA
http://siano.forumcommunity.net/?t=29869622

Quindi a quanto pare se io ho copiato non sono stato il solo a farlo



Caro Giacomo non attaccarti troppo con questa persona , perchè è di nome e di fatto che invece di cambiare sempre nome e dare fastidio agli altri , restasse nel suo portale a cercare di fare qualcosa di buono , e non a creare scompigli trà gli utenti [no no] .


Top
 Profilo  
 

Re: Città di Siano(SA) festa Patronale - San Rocco 2009
MessaggioInviato: 24/08/2009, 8:01 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Grandissimi tre giorni passati nel napoletano, ospite di Pirotek, per poter assistere alle sparate di Siano e Castello di Gragnano.
Nel mio breve soggiorno, ho avuto anche modo di fare visita alla fabbrica dei fratelli Romano, che si trova ad Angri.
Accolto fin da subito con entusiasmo e cordialità, mi è sembrato che ci conoscessimo da sempre.
Chi mi chiamava di qua, chi mi chiamava di la, “Luigi ecco il caffè”, “Luigi è pronto il pranzo”.

Ogni tanto, qualcuno, confondendosi, mi chiamava con un altro nome. Ed ho avuto anche l'impressione che a tratti mi avessero scambiato per un pirotecnico rifinito.
In realtà gli sbruffi mi vengono bene; sono il mio cavallo di battaglia.

Ho assistito alle ultime fasi della preparazione dello spettacolo di Siano, all'ultima prova della centralina, agli ultimi ritocchi.
Mi sono ritrovato in mezzo ad un perfetto ingranaggio in cui ognuno svolgeva il proprio lavoro meticolosamente, ed io ho trascorso il tempo a scansarmi, visto che finivo sempre nelle parti sbagliate.

La prossima volta che scendo però dovrò mangiare di meno, e mi dovrò portare una bella tuta.

Un saluto a Stanislao, ai tanti Salvatore, a Giovanni, ad Alfonso, a Pasquale, a Francesco, ad Antonio (se non sbaglio, ma c'è sempre un Antonio) al signor Natale, a tutte le donne, Rosa, Teresa e Adele.
Tutti quelli che non ho menzionato, non li ho dimenticati, semplicemente non ho afferrato il nome. Naturalmente un caro saluto anche a loro.

A Siano poi ho avuto modo di conoscere bomberman, che saluto, e sono stato fortunatamente preso in consegna da Giacomo, che mi ha fatto da cicerone per le vie del paese.
Senza il suo soccorso sarei stato perso.

Un saluto a tutti gli amici incontrati li tra cui Adriano, Gel, Claudio, Pierpaolo, stutata, e Piroboys.

Ringrazio nuovamente Pirotek per l'ospitalità, e la moglie per le squisite melanzane alla parmigiana, e per l'altro piatto di peperoni ripieni, dei quali devo sicuramente rimediare la ricetta.

Unico rammarico della bella gita è che non sono riuscito ad assaggiare la braciola di capra, tanto rinomata.


Top
 Profilo  
 

Re: Città di Siano(SA) festa Patronale - San Rocco 2009
MessaggioInviato: 24/08/2009, 15:31 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
woland è stato un piacere conoscerti, e spero che l'anno prossimo ci rincontreremo
e non solo con te ma anche con gli altri che non ho avuto modo di conoscere.
meglio così che non hai provato la braciola, sarà un motivo in più per tornare l'anno prossimo.

saluti dal "piccolo" bomberman

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

Re: Città di Siano(SA) festa Patronale - San Rocco 2009
MessaggioInviato: 25/08/2009, 16:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
signori diciamola tutta, è vero che il verdetto della giuria è insidacabile, però è pure vero che qualche abbaio sta giuria l'ha proprio preso, nn ha visto una certa apertura, per nn parlare della sparata dei gualiune che per la maggio parte era tutto concepita con buon materiale artigianale cmq secondo me la classifica nn doveva essere questa, però ci appelliamop alla clemenza della giuria. salve [dance5] [dance5]

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Città di Siano(SA) festa Patronale - San Rocco 2009
MessaggioInviato: 25/08/2009, 19:50 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
bhe in verità anche io non sn daccordo con i risultati della giuria....
quando l'ho vista ci sn rimasto un pò...
comunque l'importante e che tutto è andato bene ed ha fatto divertire a molte persone.
continuate così

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information