PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Motta Sant'Anastasia (CT) Festa di Sant'Anastasia 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/08/2011, 23:22 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/08/2011, 10:12
Messaggi: 22
Località: inferno
piropazzo ha scritto:
Starmagic in caso fai tu paura a qualcuno, pezzo di esaltato!


esaltato tu ci sei sicuramente [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [impiccato]



FAN CLUB ANTICINESERIA


Top
 Profilo  
 

Re: Motta Sant'Anastasia (CT) Festa di Sant'Anastasia 2011
MessaggioInviato: 27/08/2011, 11:38 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/08/2011, 10:12
Messaggi: 22
Località: inferno
x pyroman
x pirocoscia
Il vostro problema è uno solo e che se Chiarenza o i Vaccalluzzo hanno fatto uno spettacolo superiore ai Re della Cineseria, voi non lo direste mai, questo è il vostro problema, allora visto che non riuscite a capire questo, oltre a non capire niente di pirotecnica, è inutile parlare con voi o con quell'altro babbo di pirocoscia, illusi siete

x pirocoscia invece di scrivere
w la pirotecnica italiana (tra l'altro ridicolo)
per non scrivi
w la pirotecnica cinese

x pyroman
vedo che hai fatto progressi, finalmente hai ammesso che non capisci niente di pirotecnica, e la seconda cosa buona che hai detto è quella di finirla di rovinare questo topic, bravo complimenti, hai fatto dei progressi enormi, solo che però mi dispiace ne devi fare ancora di strada, ma soprattutto devi ancora crescere di cervello

FAN CLUB ANTICINESERIA


Top
 Profilo  
 

Re: Motta Sant'Anastasia (CT) Festa di Sant'Anastasia 2011
MessaggioInviato: 27/08/2011, 12:13 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
posso anche scrivere viva tua mamma caro starmagic!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Motta Sant'Anastasia (CT) Festa di Sant'Anastasia 2011
MessaggioInviato: 27/08/2011, 12:31 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/08/2011, 10:12
Messaggi: 22
Località: inferno
come ti sei permesso di nominare mia mamma buffone e idiota che sei per non dire un'altra cosa.
Io ti avverto come ti sei permesso adesso non ti permettere mai più, hai capito ignorante a mia mamma non la devi nemmeno mìnominare cornuto pagliaccio


Top
 Profilo  
 

Re: Motta Sant'Anastasia (CT) Festa di Sant'Anastasia 2011
MessaggioInviato: 27/08/2011, 12:50 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/08/2011, 10:12
Messaggi: 22
Località: inferno
piropazzo ha scritto:
posso anche scrivere viva tua mamma caro starmagic!


come ti sei permesso di nominare mia mamma buffone e idiota che sei per non dire un'altra cosa, facendo questo vile gesto hai dimostrato quello che sei, cioè un rozzo cafone.
Io ti avverto come ti sei permesso adesso non ti permettere mai più, hai capito ignorante a mia mamma non la devi nemmeno nominare cornuto pagliaccio.


Top
 Profilo  
 

Re: Motta Sant'Anastasia (CT) Festa di Sant'Anastasia 2011
MessaggioInviato: 27/08/2011, 13:02 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
nunzio.ct ha scritto:
x piropazzo sei veramente un PAZZO a dire quelle cose sulla madre di altrui!... sei un bambino ignorante.!



bene l'ignorante rimango io allora, quando qualcuno ti accusa dovrei porgere solamente l'altra guancia, e va bene vedremo dove andremo a finire!

comunque Starmagic se hai le "giapponesi" non ti nascondere dietro una tastiera ad insultare le persone, esci allo scoperto magari per vedere se hai la faccia di c...o per come scrivi!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Motta Sant'Anastasia (CT) Festa di Sant'Anastasia 2011
MessaggioInviato: 27/08/2011, 13:18 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/08/2011, 10:12
Messaggi: 22
Località: inferno
piropazzo ha scritto:
nunzio.ct ha scritto:
x piropazzo sei veramente un PAZZO a dire quelle cose sulla madre di altrui!... sei un bambino ignorante.!



bene l'ignorante rimango io allora, quando qualcuno ti accusa dovrei porgere solamente l'altra guancia, e va bene vedremo dove andremo a finire!

comunque Starmagic se hai le "giapponesi" non ti nascondere dietro una tastiera ad insultare le persone, esci allo scoperto magari per vedere se hai la faccia di c...o per come scrivi!


sei tu che hai insultato mia madre e non ti dovevi permettere proprio rozzo, cafone che sei, pulisciti la bocca prima di parlare con me e non ti permettere più di nominare mia mamma squallido sei, ridicolo ma perchè non ti vergogni, questo è il tuo modo di affrontare le persone, bravo, anzi bravissimo, ma perchè non ti vergogni, e ti ripeto non nominare più mia mamma


Top
 Profilo  
 

Re: Motta Sant'Anastasia (CT) Festa di Sant'Anastasia 2011
MessaggioInviato: 04/09/2011, 20:38 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5065
Ma io vi scrivo di darvi una calmata, e voi di tutta risposta passate ad un livello superiore, mettendo im mezzo le mamme.

Ho dato un'altra pulitina la topic.

La prossima volta, oltre ai messaggi, butto pure qualcuno di voi.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information