PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/08/2011, 16:14 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 11:28
Messaggi: 360
Località: Villafranca Sicula (AG)
ma secondo voi fermata non ha bisogno di un insegnante di sostegno ????
ha scritto chi l'ha detto che la 12 spacchi si spara dopo della 12 x 12 ?????
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
ma chi czz......scrivi cretinuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
t'avissiru a livare puru lu computer pi li cazz chi scrive !!!

[impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]

_________________
X SEMPRE DEVOTO ALL' ARCANGELO MICHELE.....!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 16/08/2011, 16:48 
Non connesso

Iscritto il: 23/02/2010, 18:49
Messaggi: 91
SIMONFIRE ha scritto:
ma secondo voi fermata non ha bisogno di un insegnante di sostegno ????
ha scritto chi l'ha detto che la 12 spacchi si spara dopo della 12 x 12 ?????
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
ma chi czz......scrivi cretinuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
t'avissiru a livare puru lu computer pi li cazz chi scrive !!!

[impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]

quello che scrivi tu con lo scancaratore ,lo scancaratore 2 [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] allora mi hai corretto tu professore. lo dici tu che prima si spara la 12x12 poi la 12 spacchi dove è scritto questo?forse nella tua testa grossa che hai ahahahahahahahahahah.


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 16/08/2011, 17:12 
Non connesso

Iscritto il: 23/02/2010, 18:49
Messaggi: 91
[quote="SIMONFIRE"]ma secondo voi fermata non ha bisogno di un insegnante di sostegno ????
ha scritto chi l'ha detto che la 12 spacchi si spara dopo della 12 x 12 ?????
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
ma chi czz......scrivi cretinuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
t'avissiru a livare puru lu computer pi li cazz chi scrive !!!

[impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] incredibile .io ho scritto non lo dite voi che la 12 spacchi si fa prima della 12x12.tu hai sottoliniato che io ho scritto che la 12 spacchi si fa dopo la 12x12 è non hai detto giusto tu.mi hai corretto quindi cosa c'è da correggere ha quello che hai detto tu .lo vedi che anche tu sbagli scancaratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooahahahahahahah secondo me siamo tutti è due da sostegno.unne lu salice ................non capisci che quel salice rosso è ancora acceso in aria ha villafranca,poi non capisci che le bombe di tiro di carmelo erano 3 ,tu hai visto 4 mortai lunghi e ti sembravano 4 bombe da tiro cretinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooin un mortaio di quello c'era la 12 spacchi ahahahahhaahahaahahah ma vero dimenticavo che questo materiale non l'hai mai avuto ahahhahahahahaahha.un punto in più ahahahahahahahahah


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 16/08/2011, 18:33 
Non connesso

Iscritto il: 09/08/2011, 13:58
Messaggi: 43
Non continui xke' non hai che dire ridicolo e incompetente hai detto solo una cazz...a non hai niente da dire allo spett di la rosa non avercela con lui xke' a lucca t ha rotto il c...o...quando vuoi consigli rivolgit a noi scarparo pure tu.....parli d bombe da tiro d giorno quando noi al'anno scorso abbiamo iniziato a sparare il mercoledi...ahahah....perche' non parli delle fermate piccolissime di di candia senza un minimo di tempo che correvano e si accavallavano tra di loro...hai elencato solo errori ridicoli perche' non avevate che dire sia tu che 41l...noi stiamo scrivendo un libro di errori e vi ostinate ancora a dire che avete vinto....ma x favore!!!!! [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 16/08/2011, 18:39 
Non connesso

Iscritto il: 23/02/2010, 18:49
Messaggi: 91
scancaratore2 ha scritto:
Non continui xke' non hai che dire ridicolo e incompetente hai detto solo una cazz...a non hai niente da dire allo spett di la rosa non avercela con lui xke' a lucca t ha rotto il c...o...quando vuoi consigli rivolgit a noi scarparo pure tu.....parli d bombe da tiro d giorno quando noi al'anno scorso abbiamo iniziato a sparare il mercoledi...ahahah....perche' non parli delle fermate piccolissime di di candia senza un minimo di tempo che correvano e si accavallavano tra di loro...hai elencato solo errori ridicoli perche' non avevate che dire sia tu che 41l...noi stiamo scrivendo un libro di errori e vi ostinate ancora a dire che avete vinto....ma x favore!!!!! [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]

lo vedi che hai bisogno di pure tu di un professore di sostegno !!!!! ahahahahahahahahahahahah [rifessione] [rifessione] [rifessione] [rifessione] [rifessione] [rifessione] [rifessione] [rifessione] [rifessione] [rifessione]


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 16/08/2011, 18:57 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
caro fermata e c....ne che non sei , che i miei commenti non ti interessano non me puo' fregare un emerito c...o, ma che la gente ti urla e ti grida che non ne capisci un cavolo, e continui ad insistere, "GIOTTO" neanche a disegnarlo sei capace uno spettacolo,immaginiamoci a commentarlo, commenta le 3 bombe da tiro, le fermate ad orologio, i sequenzer, le code di cavallo, il finale sempre in crescendo e multicolore, le fermate a 3 intrecci con le contrabombe , le stutate sempre con contrabombe, il salice bianco commenta commenta al posto di fare applausi ed insultare la gente, povero illuso!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 16/08/2011, 19:17 
Non connesso

Iscritto il: 23/02/2010, 18:49
Messaggi: 91
pirocoscia aspettavo propio te [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] ridolino che non sei altro [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] ecco il giudice di gara ahahahahah [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14]


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 16/08/2011, 19:32 
Non connesso

Iscritto il: 09/08/2011, 13:58
Messaggi: 43
ma che parli di 8 sfondi cr...ino queste bombe solo sognartele puoi......magari l'anno scorso ha vinto vaccalluzzo giusto???incompetente e illuso....il nostro spettacolo non fa una piega e cercate ancora di arrampicarvi tu e quel poverino di 41l.....
poi un consiglio ai sangiovannari....NON DOVETE PIU' SPARARE MA SPA...VIAHAHAHAHHAHAAH :o :o :o [pianto] [pianto] [pianto] [pianto] :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: [trink] [trink] [trink] [trink] :( :( :( :( :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato]


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 16/08/2011, 19:35 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 11:28
Messaggi: 360
Località: Villafranca Sicula (AG)
fermata ha scritto:
SIMONFIRE ha scritto:
ma secondo voi fermata non ha bisogno di un insegnante di sostegno ????
ha scritto chi l'ha detto che la 12 spacchi si spara dopo della 12 x 12 ?????
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
ma chi czz......scrivi cretinuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
t'avissiru a livare puru lu computer pi li cazz chi scrive !!!

[impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] incredibile .io ho scritto non lo dite voi che la 12 spacchi si fa prima della 12x12.tu hai sottoliniato che io ho scritto che la 12 spacchi si fa dopo la 12x12 è non hai detto giusto tu.mi hai corretto quindi cosa c'è da correggere ha quello che hai detto tu .lo vedi che anche tu sbagli scancaratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooahahahahahahah secondo me siamo tutti è due da sostegno.unne lu salice ................non capisci che quel salice rosso è ancora acceso in aria ha villafranca,poi non capisci che le bombe di tiro di carmelo erano 3 ,tu hai visto 4 mortai lunghi e ti sembravano 4 bombe da tiro cretinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooin un mortaio di quello c'era la 12 spacchi ahahahahhaahahaahahah ma vero dimenticavo che questo materiale non l'hai mai avuto ahahhahahahahaahha.un punto in più ahahahahahahahahah


signori miei arrivati a questo punto che non sa neanche leggere
e vorrebbe commentare io getto la spugna.......
nun capisce un H
pi mia è handicappato !!!

:OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT: :OT:

_________________
X SEMPRE DEVOTO ALL' ARCANGELO MICHELE.....!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 16/08/2011, 19:37 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 11:28
Messaggi: 360
Località: Villafranca Sicula (AG)
caro scancaratore 2 secunnu tia ZIZU'
E' HANDICAPPATO ???????

[mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm]

_________________
X SEMPRE DEVOTO ALL' ARCANGELO MICHELE.....!!!!


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information