PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Trecastagni (CT) - SS. Martiri Alfio, Filadelfo e Cirino
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/05/2011, 14:10 
Non connesso

Iscritto il: 23/02/2010, 18:49
Messaggi: 91
PAREGO PAREGO ha scritto:
[impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]

ahahahah..... ti ripeto per l'ennesima volta che non sono nino, [no no] [no no] [no no] [no no] forse se ti sforzi un'altro pò capirai chi sono in realtà.Comunque tu dici che nino diventerà pazzo, ma tu ci sei già!!!! [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto]


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (CT) - SS. Martiri Alfio, Filadelfo e Cirino
MessaggioInviato: 16/05/2011, 14:53 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 23:46
Messaggi: 26
fermata ha scritto:
PAREGO PAREGO ha scritto:
[impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]

ahahahah..... ti ripeto per l'ennesima volta che non sono nino, [no no] [no no] [no no] [no no] forse se ti sforzi un'altro pò capirai chi sono in realtà.Comunque tu dici che nino diventerà pazzo, ma tu ci sei già!!!! [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto]

Essere ZIZU' e voler far credere a tutto
il mondo che non lo è non ha prezzo......
per tutto il resto c'è........


Allegati:
master.jpg
master.jpg [ 39.91 KiB | Osservato 2063 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (CT) - SS. Martiri Alfio, Filadelfo e Cirino
MessaggioInviato: 16/05/2011, 18:20 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2010, 11:17
Messaggi: 65
PAREGO PAREGO ha scritto:
Se La Rosa a Trecastagni ha sparato materiale cinese io divento pazzo........

ma la sai la differenza tra materiale cinese e materiale nostrano ?????

e quella tra materiale cinese e materiale GIAPPONESE ??????

A VERU UN BELL' INTENDITORI SIIIII........


Parego Parego sulla distinzione di materiale ti posso insegnare e se non capisci la lezione bene ti faccio pure a te scuola e dopo scuola e dopo la sera la scuola serale gia puoi diventare pazzo perche il materiale cinese o giapponese che sia ti do un po di illuminazione nell apertura tutte quelle peonie di salice con il centro craker chi li ha fatti secondo te??????????????


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (CT) - SS. Martiri Alfio, Filadelfo e Cirino
MessaggioInviato: 16/05/2011, 19:22 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 23:46
Messaggi: 26
intenditore ha scritto:
PAREGO PAREGO ha scritto:
Se La Rosa a Trecastagni ha sparato materiale cinese io divento pazzo........

ma la sai la differenza tra materiale cinese e materiale nostrano ?????

e quella tra materiale cinese e materiale GIAPPONESE ??????

A VERU UN BELL' INTENDITORI SIIIII........


Parego Parego sulla distinzione di materiale ti posso insegnare e se non capisci la lezione bene ti faccio pure a te scuola e dopo scuola e dopo la sera la scuola serale gia puoi diventare pazzo perche il materiale cinese o giapponese che sia ti do un po di illuminazione nell apertura tutte quelle peonie di salice con il centro craker chi li ha fatti secondo te??????????????

ma a chi devi fare scuola....che hai iniziato ieri a fare 4 festicciole da strapazzo [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]

nelle palle dell'apertura hai letto nell'etichetta ...made in china ?????

e poi ????? tutto qua è la cina ?????

il fatto è che non sapendo dove attaccarvi...... vi attaccate al fattore cina....

ma per questa e per tutte le altre volte passate....non vi resta che .....

ATTACCARVI AL TRAM !!!!!


[ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye]


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (CT) - SS. Martiri Alfio, Filadelfo e Cirino
MessaggioInviato: 16/05/2011, 19:29 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 23:46
Messaggi: 26
saglimbeni antonio ha scritto:
ma tu hai Raggione ma mica potevano sapere che c'era Pioggia, la mattina c'era un sole che spaccava le pietre e di pomeriggio si è annuvolato di Brutto è ha Piovuto, statevi tranquilli se nn pioveva si vedevano cose Turche anche se La Rosa e i Chiarenza presentavano lo spettacolo fatto con le sfere artigianali e le bombe lunghe, Vaccalluzzo se ne fregava è andava avanti come ha fatto ha Villafranca 2009 insieme a Di Matteo, nel 2010 sempre ha villafranca contro i La Rosa ha fatto la sua bella Figura ma chi ve l'ha detto che la prese di santa raggione? comunque Vaccalluzzo non Ha mollatao e non mollera' Mai, anche a Lucca Sicula con il vento bello forte ha avuto fegato a sparare non si è visto il fuoco bene perche' c'era Vento comunque su i La Rosa ho un po da dire chq uq non posso parlarne.

senti mpari.....non nominare il nome di Villafranca invano!!!!
A Villafranca l'amico tuo nun vitte mancu la strata.....
tecchia u vento, tecchia a pioggia......tecchia u sule.....
ma sempre calunie pigliate ???????
anzi nun pigliate solo calunie......
pigliate soprattutto corpaaaaaaaa

:attento: :attento: :attento: :attento: :attento: :attento: :attento: :attento: :attento: :attento: :attento: :attento:


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (CT) - SS. Martiri Alfio, Filadelfo e Cirino
MessaggioInviato: 16/05/2011, 22:31 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 23:46
Messaggi: 26
intenditore ha scritto:
pyroman ha scritto:
uhm, vediamo, quante spolette governano una bomba???



Bisogna vedere che bomba e

Cosa leggono i miei occhi ? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Allora sei davvero un intenditore... ohhhhh [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14]

posso darti un consiglio .....cambia nome e passione

tu non sai neanche quale terra ti tiene :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Professore dei miei ****** che non sei altro ma lo capisci le bestialità che scrivi ????

le spolette che governano una bomba, anzi tutte le bombe del mondo sono


1 CHIAMATA SPOLETTA MADRE O SPOLETTA DI TESTA

Senza di quella....tutte le altre vanno a farsi fottere......

è lei unica e sola ......

LA SPOLETTA MADRE O DI TESTA CHE GOVERNA TUTTE LE BOMBE CHE CONOSCIAMO

o meglio che noi conosciamo....perchè tu di bombe non ne capisci un H

stavolta l'hai fatta davvero grossa.....ahahahahahahah

[impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]

ma non è che sei parente di Zizù ????

[sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro]

Ciao Prof e grazie delle perle di saggezza che ci dai in ambito pirotecnico !!!

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

speriamo che mai a nessuno venga in testa di ascoltarti !!!!


[signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14]


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (CT) - SS. Martiri Alfio, Filadelfo e Cirino
MessaggioInviato: 17/05/2011, 7:02 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
visto che "intenditore" ha preso la prima lezione, passiamo oltre!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (CT) - SS. Martiri Alfio, Filadelfo e Cirino
MessaggioInviato: 17/05/2011, 7:44 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2010, 11:17
Messaggi: 65
PAREGO PAREGO ha scritto:
intenditore ha scritto:
pyroman ha scritto:
uhm, vediamo, quante spolette governano una bomba???



Bisogna vedere che bomba e

Cosa leggono i miei occhi ? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Allora sei davvero un intenditore... ohhhhh [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14]

posso darti un consiglio .....cambia nome e passione

tu non sai neanche quale terra ti tiene :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Professore dei miei ****** che non sei altro ma lo capisci le bestialità che scrivi ????

le spolette che governano una bomba, anzi tutte le bombe del mondo sono


1 CHIAMATA SPOLETTA MADRE O SPOLETTA DI TESTA

Senza di quella....tutte le altre vanno a farsi fottere......

è lei unica e sola ......

LA SPOLETTA MADRE O DI TESTA CHE GOVERNA TUTTE LE BOMBE CHE CONOSCIAMO

o meglio che noi conosciamo....perchè tu di bombe non ne capisci un H

stavolta l'hai fatta davvero grossa.....ahahahahahahah

[impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]

ma non è che sei parente di Zizù ????

[sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro] [sicuro]

[color=#400000]Ciao Prof e grazie delle perle di saggezza che ci dai in ambito pirotecnico !!!

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

speriamo che mai a nessuno venga in testa di ascoltarti !!!![/col
[signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14]

ha buona e lidea se hai una bomba a 5 spacchi conta solo la prima spolletta o povero imbecille che sei ma vai a fare una lavanda di camomilla calda e poi scrivi


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (CT) - SS. Martiri Alfio, Filadelfo e Cirino
MessaggioInviato: 17/05/2011, 7:46 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2010, 11:17
Messaggi: 65
piropazzo ha scritto:
visto che "intenditore" ha preso la prima lezione, passiamo oltre!

tu sei l avvocato difensore forse ? ho ti dovevi scontare il fatto quando ti ho illuminato???


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (CT) - SS. Martiri Alfio, Filadelfo e Cirino
MessaggioInviato: 17/05/2011, 7:49 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2010, 11:17
Messaggi: 65
PAREGO PAREGO ha scritto:
intenditore ha scritto:
PAREGO PAREGO ha scritto:
Se La Rosa a Trecastagni ha sparato materiale cinese io divento pazzo........

ma la sai la differenza tra materiale cinese e materiale nostrano ?????

e quella tra materiale cinese e materiale GIAPPONESE ??????

A VERU UN BELL' INTENDITORI SIIIII........


Parego Parego sulla distinzione di materiale ti posso insegnare e se non capisci la lezione bene ti faccio pure a te scuola e dopo scuola e dopo la sera la scuola serale gia puoi diventare pazzo perche il materiale cinese o giapponese che sia ti do un po di illuminazione nell apertura tutte quelle peonie di salice con il centro craker chi li ha fatti secondo te??????????????

ma a chi devi fare scuola....che hai iniziato ieri a fare 4 festicciole da strapazzo [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]

nelle palle dell'apertura hai letto nell'etichetta ...made in china ?????

e poi ????? tutto qua è la cina ?????

il fatto è che non sapendo dove attaccarvi...... vi attaccate al fattore cina....

ma per questa e per tutte le altre volte passate....non vi resta che .....

ATTACCARVI AL TRAM !!!!!


[ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye]

io prima di tutto feste non ne faccio ee cmq le cose li so


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information