PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
  Stampa pagina

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/05/2011, 10:30 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
pyroman ha scritto:
ciao giacomo ma tu i xxxxx tuoi te li sei fatti mai??? il cappello uno se lo toglie davanti ai signori, e sicuramente non sarai tu ha dirmi davati a chi toglierlo. scusa tanto ma tu non sei quello che sparava con michele bruscella?? non sei tu quello che diceve che la ditta bruscella è la migliore?? io non sono un pirotecnico, di sicuro va apprezzatip l'impegno di aver fatto un 13cb ma non è da eloggiare perchè non è riuscita, io se sarei un pirotecnico prima di esibire un bomba a rischio la proverei e riproverei per i fatti miei in privato e solo quando sarei sicuro della riuscita la sparerei. di sicuro non la proverei in una manifestazione pubblica,ma selo facessi, devo per forza di cose accettare le critiche. [dance5] [dance5] [dance5]


per cortesia non usare termini volgari perchè io non l'ho fatto,
e comunque non lavoro con nessuna ditta pirotecnica.
grazie

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 05/05/2011, 11:29 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
Giacomo ha scritto:
pyroman ha scritto:
ciao giacomo ma tu i xxxxx tuoi te li sei fatti mai??? il cappello uno se lo toglie davanti ai signori, e sicuramente non sarai tu ha dirmi davati a chi toglierlo. scusa tanto ma tu non sei quello che sparava con michele bruscella?? non sei tu quello che diceve che la ditta bruscella è la migliore?? io non sono un pirotecnico, di sicuro va apprezzatip l'impegno di aver fatto un 13cb ma non è da eloggiare perchè non è riuscita, io se sarei un pirotecnico prima di esibire un bomba a rischio la proverei e riproverei per i fatti miei in privato e solo quando sarei sicuro della riuscita la sparerei. di sicuro non la proverei in una manifestazione pubblica,ma selo facessi, devo per forza di cose accettare le critiche. [dance5] [dance5] [dance5]


per cortesia non usare termini volgari perchè io non l'ho fatto,
e comunque non lavoro con nessuna ditta pirotecnica.
grazie

allora può essere che ho sbagliato persona.

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 05/05/2011, 11:33 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
bhe se per maestri intendi che alcuni sono a livello di scuola elementare, bhe allora a villafranca siamo maestri,ahahhahaahhahaha in campo pirotecnico invece ti posso assicurare che siamo docenti universitari, e non perchè qualcuno ha detto che la rosa è il n.1 ma per quello che abbiamo fatto e facciamo e faremo. ciao [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1]

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information