PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/04/2011, 12:49 
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 21:38
Messaggi: 10
AHAHHAHHAA !!!!!!!!!!!!! [muro]


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 26/04/2011, 19:17 
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 12:23
Messaggi: 31
blinker lr n1 ha scritto:
TOTO' BURGITANO SEI PERCHÉ VIDEO DI SAN LUCA IN GIRO ANCORA NON C'E NE AHAHAHAHAHAHH!!!!!! [impiccato] :cosa??: DEVE ESSERE BRUTTO PERDERE EH? AHAHHAAH :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: [cry31] [cry31] [cry31] :cosa??:

ahahahahaha devi saperlo bene tu che perdere è brutto visto che la sconfitta l'anno scorso l'hai vissuta in prima persona...se quest'anno proprio non volete ammettere l'evidenza, perchè 2 sconfitte consecutive sarebbero troppo imbarazzanti, per l'anno scorso devi stare mutooooooooooooo...ahahahahahah

_________________
NON è OBBLIGATORIO ESSERE IDIOTI PER STARE QUI...


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 26/04/2011, 22:47 
Non connesso

Iscritto il: 27/03/2011, 13:29
Messaggi: 13
forse tu sei molto di parte mio caro.
.... vogliamo parlare della 13contrabombe caduta a terra all'ottava???
la famosa 9 SF dove gli intrecci cominciano al settimo sfondo?
ma pechè lo spettacolo è cominciato senza colpi a cannone??? xk? xk? xk? xk? xk? xk? xk? xk?
si sono inceppati i colpi a cannone.
con tutto il rispetto x di candia non è ancora ai livelli del sig. di matteo.
sbruffi a terra, sequenziali inesplosi, due bombe da tiro che partono nello stesso momento [impiccato] una sparata che nel complesso in base ai soldi spesi ha lasciato molto a desiderare e ha deluso le aspettative degli spettatori!
mio caro amico guardati l'intero video e poi scrivi!!!!!

[dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [minigun]


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 26/04/2011, 22:51 
Non connesso

Iscritto il: 27/03/2011, 13:29
Messaggi: 13
mio caro qui i isantavitari sono tutti diventati pazzi!!!!!
la situazione è sfuggita di mano!!!!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 26/04/2011, 22:54 
Non connesso

Iscritto il: 27/03/2011, 13:29
Messaggi: 13
sbragato ha scritto:
DI CANDIA 90% dello spettacolo su 6 capi da 3 postazioni,apertura bellissima con le fermate a 16 colpi in 2 sfondi,(i disegni di vaccalluzzo erano da brivido)
le bombe da tiro tutte da maestro,vedi la 6 intrecci e 5 spacchi,catena di fermate stupenda,in primis la 16 botte e spacco in 2 sfondi e la 13 intrecci,più tutta la robba lunga e la robba lavoratissima nel 16 e nel 19, stupenda la 5 spacchi nel 23 dopo le 5 stutate sempre nel 23
ecc.....ecc.....,la rosa mi ha lasciato un pò perplesso,anche perchè non è da lui non accompagnare lo spettacolo da sotto,non si è vista nessuna candela romana e i disegni erano nettamente inferiori a quelli di vaccalluzzo,e poi la palleggiata di di candia è stata piazzata ad arte su 6 capi sempre da 3 postazioni con le candele a crocette sotto e i flash a terra.Non si era mai visto maestro napoletano sparare a 6 capi,questa è una novità,sarà questo il motivo che mi ha impressionato e colpito molto,peccato per la 13 spacchi a terra,del resto solo la gente di parte può non capire e non apprezzare








mio caro vai a guardare questo video di di candia e poi parliamo se vogliamo parlare ......POI PARLIAMOOOOOOOOOOOOOO


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 27/04/2011, 13:00 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 23:46
Messaggi: 26
prrr ha scritto:
credo, a mio modesto parere, che il paragone non si può nemmeno fare perchè si stà parlando di un pirotecnico tradizionale che quando spara fà ancora contare:1...2...3...4...5...6...7... senza sapere a quale numero di fermerai ed un altro che invece fà esclamere: belloooooooooooooo


Certo che è bello contare 1 2 3 4 5 6.........

ma non è tanto bello contare a terra !!!!!!

cunta cunta.......ma cunta nterra !!!!!

[non so] [non so] [non so]


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 27/04/2011, 13:06 
Non connesso

Iscritto il: 21/11/2009, 21:54
Messaggi: 14
e parego parego che commenti che di fuochi non ne capisci niente


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 27/04/2011, 17:43 
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 21:38
Messaggi: 10
DIMENTICATE LA BOMBA DIURNA CHE VI HA FATTO LA CANNONATA CIOè VI è FALLITA [cry31] [dance6] [impiccato] AHAHAHAHHAHAAHAH CHE VERGOGNA SECONDO ME SCHERZATE A DIRE CHE DI CANDIA è FORTE, SI HA ROBA ARTIGIANALE MA LASCIA SEMPRE A DESIDERARE INVECE BRUSCELLA DI MATTEO ESSI MAI!!!!! [dance5] [dance5] [dance5] [ola1] [ola1] [ola1] [dance5] [dance5] [dance5] [ola1] [ola1] [ola1] [rave] [rave] [rave]


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 27/04/2011, 18:07 
Non connesso

Iscritto il: 22/09/2009, 15:51
Messaggi: 11
puo essere come dici tu,ma io non capisco come mai contro di candia non chiamano ne a bruscella ne a di matteo,al posto di cercare vie di fughe, l'anno scorso con vaccalluzzo e quest'anno con la rosa,e poi non capisco perchè visto che vantarono tanto lo spettacolo di vaccaluzzo quest'anno hanno cambiato pirotecnico.
Sul discorso della bomba a 13 spacchi a terra ti informo che è facile non sbagliare,basta buttare spacchi ad uno ad uno,metterle l'uno sull'altro dentro una bomba non è da tutti,neanche dai nomi che piacciono tanto a te


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 27/04/2011, 18:40 
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 21:38
Messaggi: 10
L' ANNO SCORSO DI CANDIA VI AVEVA FATTO UNO SPETTACOLO MIGLIORE RISPETTO A STO ANNO NOI INVECE DI CHIAMARE DI NUOVO A VACCA ABBIAMO CHIAMATO LI N1 LA ROSA [rave] [rave] [rave] [rave] [rave] [rave] [rave] [rave]


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information