PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/05/2011, 10:37 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 23:46
Messaggi: 26
Toto ha scritto:
se vogliamo parlare di prove, l'anno scorso a Villafranca è stata provata la 8 sfondi(tutta a polvere e non a stucchi), ma con esito negativo, per non parlare della 5 sfondi 1 intreccio,una presa per il culo per chi ne capisce(a buon intenditore poche parole).

secondo me sei orbo ciuncu e struppiatu bonu pi dire che la 8 SFONDI non e' riuscita
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
vattela a rivedere e' stato uno spettacolo nello spettacolo, solo un genio della pirotecnica come te puo' insinuare una tale corbelleria [non so] [non so] [non so] [non so] [non so]
DATTI ALL'IPPICA DI LI SCEKKI PERO'
[aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria]


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 01/05/2011, 11:01 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 23:46
Messaggi: 26
pyroman ha scritto:
ma chi aviti di parlari di villafranca, pinsati pi vatri ca sparati na vota ogni decianni quannu accucchiati li grana, villafranca è stata, è, e sarà sempre superiore a tutti le sparate die paesi limitrofi, sparate pure le vostre bome lavorate come dite voi, tanto lo spettacolo di cui si parla e si riparlerà all'infinito è stato, è, e sarà lo spettacolo dei f.lli la rosa del 2010 di villafranca sicula, tutto il resto è noia.

NON CI PUO' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 02/05/2011, 14:35 
Non connesso

Iscritto il: 06/11/2008, 13:53
Messaggi: 28
PAREGO PAREGO ha scritto:
Toto ha scritto:
se vogliamo parlare di prove, l'anno scorso a Villafranca è stata provata la 8 sfondi(tutta a polvere e non a stucchi), ma con esito negativo, per non parlare della 5 sfondi 1 intreccio,una presa per il culo per chi ne capisce(a buon intenditore poche parole).

secondo me sei orbo ciuncu e struppiatu bonu pi dire che la 8 SFONDI non e' riuscita
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
vattela a rivedere e' stato uno spettacolo nello spettacolo, solo un genio della pirotecnica come te puo' insinuare una tale corbelleria [non so] [non so] [non so] [non so] [non so]
DATTI ALL'IPPICA DI LI SCEKKI PERO'
[aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria]



non ti permettere capito!!!se devi criticare critica ma misura le parole!! stai attento!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 02/05/2011, 14:42 
Non connesso

Iscritto il: 06/11/2008, 13:53
Messaggi: 28
per il resto a me di villafranca non me ne frega un tubo!!nè di superarlo nè di metterlo a paragone!!a me interessa solo Burgio!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 05/05/2011, 8:00 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
DI CANDIA ha scritto:
ECCOMI QUA....................CEQUALCHEPROFESSORE DISPOSTO A PARLARE CON ME DI PIROTECNICA??????????????????????? MA DI QUELLA ITALIANA COME TIENE SCRITTO QUALCUNO SULLA PROPRIA HOME PAGE.

SE QUALCHE INTENDITORE DI QUESTA DISCUSSIONE "BURGIO" NN CE LA FA DA SOLOGLI DO ANCHE L'OPPORTUNITà DI FARSI AIUTARE DA QUALCHE BUON MAESTRO COSI FORSE MI FARETE IMPARARE COME SI FA "IL MIO MESTIERE".

ASPETTO TANTI PROFESSORI..................DAI COMINCIAMO???????????????????

intanto secondo me dovresti incominciare a imparare un po di italiano e a scrivere, poi ti dico solo una cosa, le bombe si fanno vedere in aria non a terra, a burgio mare non c'è nè quindi non si può dire neanche che era una bomba d'acqua, ahahahahahah. [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] a carmelo, spara che è il tuo mestiere e lo sai fare, ma impara a parlare di meno, ed essere meno arrogante e presuntuoso, come fanno molti dei tuoi colleghi. la professionalità di un pirotecnico si distinque anche in questo.

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 05/05/2011, 8:11 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
pyroman ha scritto:
DI CANDIA ha scritto:
ECCOMI QUA....................CEQUALCHEPROFESSORE DISPOSTO A PARLARE CON ME DI PIROTECNICA??????????????????????? MA DI QUELLA ITALIANA COME TIENE SCRITTO QUALCUNO SULLA PROPRIA HOME PAGE.

SE QUALCHE INTENDITORE DI QUESTA DISCUSSIONE "BURGIO" NN CE LA FA DA SOLOGLI DO ANCHE L'OPPORTUNITà DI FARSI AIUTARE DA QUALCHE BUON MAESTRO COSI FORSE MI FARETE IMPARARE COME SI FA "IL MIO MESTIERE".

ASPETTO TANTI PROFESSORI..................DAI COMINCIAMO???????????????????

intanto secondo me dovresti incominciare a imparare un po di italiano e a scrivere, poi ti dico solo una cosa, le bombe si fanno vedere in aria non a terra, a burgio mare non c'è nè quindi non si può dire neanche che era una bomba d'acqua, ahahahahahah.


Pyroman, ma tu una bomba l'hai mai fatta?
in quale piazza ti sei mai esibito?
non è da me entrare in polemica, ma proprio a questi commenti non resisto,
di fronte ad un maestro quale Carmelo Di Candia,
vi dovete solo togliere il cappello.

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 05/05/2011, 9:24 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
voglio precisare una cosa caro artificiosa, visto che sei un cineoperatore ti consiglio di filmare di tutto e di piu, ma in un sito pupplico mi si debba aggredire per quello che dico o che penso, non ci siamo proprio! il sig, Di Candia da maestro di pirotecnica dovrebbe fare il suo mestiere, logicamente non tutte le ciambelle vengono con il buco, e quando uno critica lo fa per quello che vede, come quando si elogia l'operato di tutti i maestri pirotecnici, visto che come dici tu ti consiglio di dare un'attenta lettura a link che segue!
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... all&v=wall

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 05/05/2011, 9:49 
Amministratore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/09/2010, 16:05
Messaggi: 1790
Località: Rio de Janeiro
piropazzo ha scritto:
voglio precisare una cosa caro artificiosa, visto che sei un cineoperatore ti consiglio di filmare di tutto e di piu, ma in un sito pupplico mi si debba aggredire per quello che dico o che penso, non ci siamo proprio! il sig, Di Candia da maestro di pirotecnica dovrebbe fare il suo mestiere, logicamente non tutte le ciambelle vengono con il buco, e quando uno critica lo fa per quello che vede, come quando si elogia l'operato di tutti i maestri pirotecnici, visto che come dici tu ti consiglio di dare un'attenta lettura a link che segue!
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... all&v=wall


Caro Piropazzo
io non voglio fare nessuna polemica da premettere,
però sinceramente delle sue questioni personali con il Sig. Di Candia, a me non me ne può fregar di meno.
E gentilmente mi dia del LEI, grazie.
Saluti
__________________________________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 05/05/2011, 9:58 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
Giacomo ha scritto:
pyroman ha scritto:
DI CANDIA ha scritto:
ECCOMI QUA....................CEQUALCHEPROFESSORE DISPOSTO A PARLARE CON ME DI PIROTECNICA??????????????????????? MA DI QUELLA ITALIANA COME TIENE SCRITTO QUALCUNO SULLA PROPRIA HOME PAGE.

SE QUALCHE INTENDITORE DI QUESTA DISCUSSIONE "BURGIO" NN CE LA FA DA SOLOGLI DO ANCHE L'OPPORTUNITà DI FARSI AIUTARE DA QUALCHE BUON MAESTRO COSI FORSE MI FARETE IMPARARE COME SI FA "IL MIO MESTIERE".

ASPETTO TANTI PROFESSORI..................DAI COMINCIAMO???????????????????

intanto secondo me dovresti incominciare a imparare un po di italiano e a scrivere, poi ti dico solo una cosa, le bombe si fanno vedere in aria non a terra, a burgio mare non c'è nè quindi non si può dire neanche che era una bomba d'acqua, ahahahahahah.


Pyroman, ma tu una bomba l'hai mai fatta?
in quale piazza ti sei mai esibito?
non è da me entrare in polemica, ma proprio a questi commenti non resisto,
di fronte ad un maestro quale Carmelo Di Candia,
vi dovete solo togliere il cappello.


ciao giacomo ma tu i xxxxx tuoi te li sei fatti mai??? il cappello uno se lo toglie davanti ai signori, e sicuramente non sarai tu ha dirmi davati a chi toglierlo. scusa tanto ma tu non sei quello che sparava con michele bruscella?? non sei tu quello che diceve che la ditta bruscella è la migliore?? io non sono un pirotecnico, di sicuro va apprezzatip l'impegno di aver fatto un 13cb ma non è da eloggiare perchè non è riuscita, io se sarei un pirotecnico prima di esibire un bomba a rischio la proverei e riproverei per i fatti miei in privato e solo quando sarei sicuro della riuscita la sparerei. di sicuro non la proverei in una manifestazione pubblica,ma selo facessi, devo per forza di cose accettare le critiche. [dance5] [dance5] [dance5]

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
MessaggioInviato: 05/05/2011, 10:04 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
artificiosa ha scritto:
Ciao pyroman,
io forse sono molto ma molto di parte, perchè conosco Carmelo personalmente, e a mio parere è il Migliore [1]
innanzitutto forse tu non conosci bene Carmelo, tu lo chiami presentuoso, ti posso assicurare che il Grande Carmelo è la persona più umile che abbia mai conosciuto, un Grande Uomo, ma anche un Grande Amico, si vede che forse l'avete fatto innervosire con i vostri commenti, io vi dico che l'Umile Carmelo vi ha fatto vedere alcune perle preziose che chissà se le vedete fare da qualcun'altro,
Basta, perchè state parlando con il Più Grande Maestro di tutti i tempi [1]

__________________________________________
L'ARTIFICIOSA FOREVER :ok:


hai ragione io non lo conosco bene, però in ogni caso da quello sche scrive qua ed al trove, non si direbbe e poi ricordati una cosa, in tutte le manifestazioni segnalate, si parla e si sparla di questo o di quell'altro pirotecnico, qualcuno interviene e qualche altro no, ma mai nessuno ha fatto gli interventi che ha fatto di candia . io conosco personalmente un sacco di altri pirotecnici, non so se sono n1, ma di sicuro non parlano nei modi e nei termini in cui si è espresso di candia anche di fronte alle provocazioni. questo è un mestiere pericoloso, e va rispettato, ogni pirotecnico fa il suo lavoro, oggi spara per un gruppo domani per un altro gruppo e basta.

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information