PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 22  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/04/2011, 0:02 
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 12:23
Messaggi: 31
piropazzo ha scritto:
NKIA avevamo bisogno delle tue tavole di Mose'!

a quanto pare per te non servono le tavole di mosè ma un manuale di educazione...calmati caro mio, se hai la coda di paglia non è di certo colpa mia...io ho fatto una semplice annotazione se ti senti toccato leggi qui http://www.trattamentoemorroidi.com/

_________________
NON è OBBLIGATORIO ESSERE IDIOTI PER STARE QUI...


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 0:05 
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 12:23
Messaggi: 31
piropazzo ha scritto:
NKIA avevamo bisogno delle tue tavole di Mose'!

e ritieniti fortunato, mi sono presa la briga di fare questa ricerca appositamente per te...

_________________
NON è OBBLIGATORIO ESSERE IDIOTI PER STARE QUI...


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 0:12 
Non connesso

Iscritto il: 23/02/2010, 18:49
Messaggi: 91
zizù94 ha scritto:
caro zizù, ( cu si la senti stringi li denti) a quanto ho capito tu insieme agli altri buffoni san mikelari nn siete andati in piazza perchè l altro comitato aveva già la bottiglia di spumante in mano ed erano pronti a festeggiare... MA FAMMI IL PIACERE... FINO ALLE 3 DI NOTTE ERAVATE A CASA DI ........... E LE VOCI CHE VI GRIDAVATE NN ERANO NORMALI:::::::::)))))) CMQ ZIZù UNA SOLA COSA MI RESTA DI DIRTI APPIZZA

amico ti confido regalo sia ha vaccalluzzo che di candia , e la prossima settimana mangiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6]


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 0:18 
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 12:23
Messaggi: 31
LO SCANCARATORE ha scritto:
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

e' in atto una raccolta fondi per affittare un insegnante di sostegno

per l'utente FERMATA almeno cosi speriamo che riesce a scrivere

un messaggio con un pò di senso logico, una punteggiatura adeguata

e senza errori di ortografia......


ricorda che gli insegnanti di sostegno vengono assegnati più che altro per insegnare l'educazione e quindi credo faccia più al tuo caso...presuntuoso e poi questo sito è aperto a tutti e non solo ai grandi professori come te ed è aperto per parlare di pirotecnia non per farti fare offese personali...parla con me, hai trovato pane per i tuoi denti...

_________________
NON è OBBLIGATORIO ESSERE IDIOTI PER STARE QUI...


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 13:41 
Non connesso

Iscritto il: 31/03/2011, 14:41
Messaggi: 10
e con questo cosa vorresti dire????????????????? che siete rimasti contenti della sparata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma fammi il piacere e fatti fare un corso per tagliare capelli da zizù!!!!!!!!!!!!!!! APPIZZA [armati36] [bandito] [minigun] [dance1]


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 14:03 
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 12:23
Messaggi: 31
zizù94 ha scritto:
e con questo cosa vorresti dire????????????????? che siete rimasti contenti della sparata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma fammi il piacere e fatti fare un corso per tagliare capelli da zizù!!!!!!!!!!!!!!! APPIZZA [armati36] [bandito] [minigun] [dance1]

ti prego di leggere bene la mia firma: "NON è OBBLIGATORIO ESSERE IDIOTI PER STARE QUI" e questo perchè io a differenza tua e di qualcun altro, non sono di parte e non mi elogio da sola...(ci pensano gli altri a farlo)...sottolineo che io non sono tifosa nè di uno nè dell'altro sono semplicemente un'appassionata che sà di dover dare il merito coreografico ai la rosa ed il merito delle bombe lavorate (vero elemento di giudizio) ai di candia...Stop... ma mò davvero state mischiando le due cose? SIATE OBBIETTIVI AMMETTERE I PROPRI PREGI E DIFETTI è DIMOSTRAZIONE DI INTELLIGENZA E NON IL CONTRARIO, COSì FACENDO RISCHIATE DI FARVI PRENDERE IN GIRO...NON SI PUò MICA DIRE CHE IL MONDO è QUADRATO?????????????????????AHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHA..."L'EDUCAZIONE E L'ELEGANZA SONO GLI ELEMENTI CHE FANNO DI ME QUELLA CHE SONO...CAFONI CARI...

_________________
NON è OBBLIGATORIO ESSERE IDIOTI PER STARE QUI...


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 14:32 
Non connesso

Iscritto il: 31/03/2011, 14:41
Messaggi: 10
quello che ho scritto nn era riferito a te ma a fermata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [ola1] [grandecapo] fammi sta varba... [hii] [hii] [hii] [hii] [hii] [hii] [hii] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [grandecapo] [aria] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo]


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 15:42 
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 12:23
Messaggi: 31
zizù94 ha scritto:
quello che ho scritto nn era riferito a te ma a fermata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [ola1] [grandecapo] fammi sta varba... [hii] [hii] [hii] [hii] [hii] [hii] [hii] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [aria] [grandecapo] [aria] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo]

zizù (al mio paese con il tuo nome si danno gli ordini ai cani) famm stà varvà a chi è riferito? parla italiano o credi che col siciliano fai più paura??? modera i termini perchè non sai chi c 'è dall'altra parte dello schermo...si dice: dietro lo schermo tutti leoni, davanti tutti c.......

_________________
NON è OBBLIGATORIO ESSERE IDIOTI PER STARE QUI...


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 15:54 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 14:12
Messaggi: 631
Località: Molfetta
questo messaggio è per il signor prrr....se non è obbligatorio essere idioti per stare qui potresti andare da un'altra parte a rompere i cogl....grazie!!!!
Se hai voglia posso dirtelo anche in faccia....io sono uno di quelli che ha 2 belle palle grosse!!!!! [impegno] [impegno]

_________________
Gli artificiosi


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 16:47 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2010, 11:17
Messaggi: 65
Signor 20 Riprese se legge ben attentamente quello che scrive l amico/a Prrr si capisce che e una donna e lei pensa che e giusto scrivere quelle cose mi sa che hai problemi seri dalla nascita. [dance5] [dance5] [dance5]


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information