PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/04/2011, 12:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 11:28
Messaggi: 360
Località: Villafranca Sicula (AG)
E alle 7:00 cafuddamu a Villafranca......

Alborata Di Mpernu a cura della Premiata Ditta :

PIROTECNICA GIANCALEONE !!!

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

:cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??:

_________________
X SEMPRE DEVOTO ALL' ARCANGELO MICHELE.....!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 03/04/2011, 7:49 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
Che tristezza leggere questo forum.....io che non sono delle vostre zone e vorrei capire come è strutturata la festa, le varie tradizioni ecc. ......devo vedere un'accozzaglia di faccine, insulti, intere frasi scritte in caratteri cubitali e con colori assurdi! Ma la cosa che più mi infastidisce è la maniera in cui sono scritti i post. Ma c'è qualcuno che conosca un minimo di grammatica italiana? Quest'anno si festeggiano i 150 anni dell'Unità d'Italia e il 50% di chi scrive qui non riesce a metter giù una riga senza "orrori" di ortografia!
Ma quando vi siete iscritti avete letto il regolamento? C'è scritto che si può offendere? Scrivere in maiuscolo?
Ognuno fa che quello che gli pare nonostante i numerosi richiami ....... gli amministratori non sono maestre dell'asilo che devono continuamente ammonirvi......dovreste capirlo da soli quando esagerate. E non venite a dirmi che si tratta di antagonismo.....c'è un limite a tutto e superato questo limite si scade nel volgare e nell'offensivo !


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 03/04/2011, 8:17 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
amico Maty, anche questo fa parte delle tradizioni e del folklore delle nostre zone! se tu credi di essere un'arca di scienza e osannare qualcuno ad andare a scrivere in maniera diversa da qualche altra parte, hai fatto sicuramente una magra figura ad intervenire su questo topic, gli adm sanno benissimo quello che fanno e sicuramente non hanno bisogno di qualcuno che gli dica quello che devono fare e non! comunque se hai letto bene a Lucca quest'anno ci saranno Zio Piro e i f.lli La Rosa, se poi vuoi delucidazioni su tutte le manifestazioni aderenti ti consiglio di dare una sbirciatina a questo link http://www.luccasicula.name/

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 03/04/2011, 9:25 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
piropazzo ha scritto:
amico Maty, anche questo fa parte delle tradizioni e del folklore delle nostre zone! se tu credi di essere un'arca di scienza e osannare qualcuno ad andare a scrivere in maniera diversa da qualche altra parte, hai fatto sicuramente una magra figura ad intervenire su questo topic, gli adm sanno benissimo quello che fanno e sicuramente non hanno bisogno di qualcuno che gli dica quello che devono fare e non! comunque se hai letto bene a Lucca quest'anno ci saranno Zio Piro e i f.lli La Rosa, se poi vuoi delucidazioni su tutte le manifestazioni aderenti ti consiglio di dare una sbirciatina a questo link http://www.luccasicula.name/



Ecco il tuo commento rispecchia in pieno quanto detto da me! Intanto io non ho dato nessun consiglio agli amministratori del sito (rileggiti il mio post) che cercano di fare il possibile per tenere a bada alcuni " "bambini dell'asilo" (ho detto alcuni non tutti.....la maggior parte della gente che scrive qui conosce l'educazione). Io non capisco perchè si debba scadere nel volgare, nelle offese senza rispettare un regolamento che si è deciso di accettare in fase di iscrizione. Questo vuol dire non rispettare gli altri! Cosa vuol dire "osannare qualcuno ad andare a scrivere in maniera diversa da qualche altra parte"? No....spiegami perchè osannare per me vuol dire elogiare ed io non elogio nessuno che offende gli altri !
Se per te il folklore equivale a parolacce e offese evidentemente abbiamo un'idea ben diversa di questo termine. Rileggiti un po' di frasi di alcuni utenti e dimmi se secondo te è giusto rivolgersi così ad un'altra persona! Io non sono un "pozzo di scienza" come pensi tu, sono solo un appassionato di quest'arte che cerca di capirne il più possibile visto che purtroppo non ho avuto la fortuna di nascere in queste terre. Se poi tu credi che sia una bella pubblicità per questa bellissima festa assistere alle litigate di certe persone......per me va bene così tanto io non ci rimetto niente.
Io avrò fatto anche una magra figura.....invece chi non rispetta il regolamento va applaudito!
E si.....il mondo gira proprio al contrario ormai!
P.S. : il sito di Lucca Sicula lo conosco bene ma questo non vuol dire che non si possano acquisire informazioni interessanti dal forum.


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 03/04/2011, 11:06 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/11/2009, 11:42
Messaggi: 152
maty ha scritto:
piropazzo ha scritto:
amico Maty, anche questo fa parte delle tradizioni e del folklore delle nostre zone! se tu credi di essere un'arca di scienza e osannare qualcuno ad andare a scrivere in maniera diversa da qualche altra parte, hai fatto sicuramente una magra figura ad intervenire su questo topic, gli adm sanno benissimo quello che fanno e sicuramente non hanno bisogno di qualcuno che gli dica quello che devono fare e non! comunque se hai letto bene a Lucca quest'anno ci saranno Zio Piro e i f.lli La Rosa, se poi vuoi delucidazioni su tutte le manifestazioni aderenti ti consiglio di dare una sbirciatina a questo link http://www.luccasicula.name/



Ecco il tuo commento rispecchia in pieno quanto detto da me! Intanto io non ho dato nessun consiglio agli amministratori del sito (rileggiti il mio post) che cercano di fare il possibile per tenere a bada alcuni " "bambini dell'asilo" (ho detto alcuni non tutti.....la maggior parte della gente che scrive qui conosce l'educazione). Io non capisco perchè si debba scadere nel volgare, nelle offese senza rispettare un regolamento che si è deciso di accettare in fase di iscrizione. Questo vuol dire non rispettare gli altri! Cosa vuol dire "osannare qualcuno ad andare a scrivere in maniera diversa da qualche altra parte"? No....spiegami perchè osannare per me vuol dire elogiare ed io non elogio nessuno che offende gli altri !
Se per te il folklore equivale a parolacce e offese evidentemente abbiamo un'idea ben diversa di questo termine. Rileggiti un po' di frasi di alcuni utenti e dimmi se secondo te è giusto rivolgersi così ad un'altra persona! Io non sono un "pozzo di scienza" come pensi tu, sono solo un appassionato di quest'arte che cerca di capirne il più possibile visto che purtroppo non ho avuto la fortuna di nascere in queste terre. Se poi tu credi che sia una bella pubblicità per questa bellissima festa assistere alle litigate di certe persone......per me va bene così tanto io non ci rimetto niente.
Io avrò fatto anche una magra figura.....invece chi non rispetta il regolamento va applaudito!

Vediamo se mi spiego...Noi dei comitati abbiamo un solo obiettivo quello di strutturare una miglior festa possibile ogni anno e sinceramente che uno di Milano venga o non venga a vederla a me non me ne puo fregar di meno...la festa è soprattutto folklore perchè senza di questo non sarebbe durata tutti questi anni...Se poi vogliamo fare i buonisti e dire che siamo tutti belli e tutti bravi e che Di Matteo o La rosa sono uguali alla Pirotecnica Giancaleone (prima che mi attaccate non esiste [trink] ) facciamo pure ma così facendo perdiamo il bello dell'Italia
E si.....il mondo gira proprio al contrario ormai!

_________________
** QUIS UT DEUS **


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 03/04/2011, 11:31 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
Caro Bomba RE quello che certa gente non capisce in questo forum è che si può confrontarsi e parlare anche senza offese, allusioni che poi tanto allusioni non sono, e soprattutto senza andare contro il regolamento del forum! Invece di risolvere le questioni personali faccia a faccia e più comodo portarle in questo ed altri forum. Se c'è un regolamento va rispettato e non sono certo io a dover farlo protestare ma visto che c'è chi si permette di offendere ed insultare non vedo perchè il sottoscritto non può "alzare" la voce e esprimere la propria opinione. Questa festa, come tante altre, è prima di tutto una festa religiosa e poi folkloristica. Ed essendoci di mezzo i Santi magari qualcuno prima di andare a messa ed alla processione, potrebbe pensare alle settimane che ha passato ad offendere gli altri su questo forum. Ti dico che, viste da fuori, certe litigate sono veramente penose e ridicole. E' una mia opinione è so benissimo che alla maggior parte della gente non interessa visto che sono "di Milano" ........ ma questo è il mio punto di vista e penso vada rispettato come io rispetto quello degli altri.


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 03/04/2011, 11:44 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/11/2009, 11:42
Messaggi: 152
maty ha scritto:
Caro Bomba RE quello che certa gente non capisce in questo forum è che si può confrontarsi e parlare anche senza offese, allusioni che poi tanto allusioni non sono, e soprattutto senza andare contro il regolamento del forum! Invece di risolvere le questioni personali faccia a faccia e più comodo portarle in questo ed altri forum. Se c'è un regolamento va rispettato e non sono certo io a dover farlo protestare ma visto che c'è chi si permette di offendere ed insultare non vedo perchè il sottoscritto non può "alzare" la voce e esprimere la propria opinione. Questa festa, come tante altre, è prima di tutto una festa religiosa e poi folkloristica. Ed essendoci di mezzo i Santi magari qualcuno prima di andare a messa ed alla processione, potrebbe pensare alle settimane che ha passato ad offendere gli altri su questo forum. Ti dico che, viste da fuori, certe litigate sono veramente penose e ridicole. E' una mia opinione è so benissimo che alla maggior parte della gente non interessa visto che sono "di Milano" ........ ma questo è il mio punto di vista e penso vada rispettato come io rispetto quello degli altri.

Sono d'accordo col fatto di essere educati, a volte può scappare qualcosina, ma chiedi all'amico Woland, a Gennaro oppure ad Alfonso che l'anno scorso sono scesi a Villafranca (parlo del mio paese, ma ti assicuro che è uguale per Burgio, per Lucca e per Calamonaci) e fatti dire che festa hanno trovato e che ne pensano della rivalità tra le opposte fazioni...Quindi documentatevi e magari toccatele con mano le cose prima di parlare!

_________________
** QUIS UT DEUS **


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 03/04/2011, 11:57 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
Bomba RE ha scritto:
maty ha scritto:
Caro Bomba RE quello che certa gente non capisce in questo forum è che si può confrontarsi e parlare anche senza offese, allusioni che poi tanto allusioni non sono, e soprattutto senza andare contro il regolamento del forum! Invece di risolvere le questioni personali faccia a faccia e più comodo portarle in questo ed altri forum. Se c'è un regolamento va rispettato e non sono certo io a dover farlo protestare ma visto che c'è chi si permette di offendere ed insultare non vedo perchè il sottoscritto non può "alzare" la voce e esprimere la propria opinione. Questa festa, come tante altre, è prima di tutto una festa religiosa e poi folkloristica. Ed essendoci di mezzo i Santi magari qualcuno prima di andare a messa ed alla processione, potrebbe pensare alle settimane che ha passato ad offendere gli altri su questo forum. Ti dico che, viste da fuori, certe litigate sono veramente penose e ridicole. E' una mia opinione è so benissimo che alla maggior parte della gente non interessa visto che sono "di Milano" ........ ma questo è il mio punto di vista e penso vada rispettato come io rispetto quello degli altri.

Sono d'accordo col fatto di essere educati, a volte può scappare qualcosina, ma chiedi all'amico Woland, a Gennaro oppure ad Alfonso che l'anno scorso sono scesi a Villafranca (parlo del mio paese, ma ti assicuro che è uguale per Burgio, per Lucca e per Calamonaci) e fatti dire che festa hanno trovato e che ne pensano della rivalità tra le opposte fazioni...Quindi documentatevi e magari toccatele con mano le cose prima di parlare!


Per l'ennesima volta! Stiamo parlando di educazione e rispetto degli altri, di chi legge il forum anche senza essere organizzatore della festa e SOPRATTUTTO di seguire le regole che TUTTI abbiamo deciso di accettare in fase di iscrizione! La rivalità va benissimo e stimola ad organizzare sempre qualcosa di migliore.....ma non stiamo parlando di questo! Bomba RE vai indietro a rileggerti alcune pagine...... non è "scappato qualcosina" ........ è una guerra uno contro l'altro con offese gratuite!


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 03/04/2011, 12:52 
Non connesso

Iscritto il: 23/02/2010, 18:49
Messaggi: 91
maty dico solo una cosa, riguardando quello che hai detto tu ,io penso che certe persone non sanno che significa la parola educazione.Poi se parliamo di litigi ho sfotto,nelle nostre parti come dice piropazzo è bomba re ci stanno tutti e il nostro modo di fare le feste.


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 03/04/2011, 13:48 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
fermata ha scritto:
maty dico solo una cosa, riguardando quello che hai detto tu ,io penso che certe persone non sanno che significa la parola educazione.Poi se parliamo di litigi ho sfotto,nelle nostre parti come dice piropazzo è bomba re ci stanno tutti e il nostro modo di fare le feste.


Come dici tu gli sfottò ci stanno tutti....ma spesso si passa il limite ed allora diventa maleducazione! Le vostre feste sono stupende e non sarai qua a discutere con certa gente se non amassi l'arte pirotecnica, il sud italia e le feste magnifiche che organizzate. E' che mi dà il nervoso quando cerco di capire cose nuove, cogliere l'essenza del folklore locale e devo invece leggere offese di ogni genere che vanno contro il regolamento. Tutti i forum hanno delle regole che sono state messe per l'appunto per evitare che certi individui che non riescono ad esprimersi senza cadere nel volgare evitino di farlo...... e purtroppo per quanto gli amministratori si facciano in 4 per farle rispettare c'è qualcuno che se ne frega altamente!


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information