PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/03/2011, 12:06 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/11/2009, 11:42
Messaggi: 152
freddo ha scritto:
Simonfire,
Tu c'è l'hai con zizù e a me non interessa,
ma non dire che tutti i San Michelara sono così...non raccontare balle sul fatto di parlare o meno con bruscella nessuno te lo ha impedito tant'è vero che ha fine sparata sei venuto al salone del barbiere a prelevarlo.
E poi ricorda quando hai auto bisogno di qualcosa noi ci siamo sempre stati anche nel piccolo...ricordo che ti abbiamo prestato raffia bandierine ed altro e nessuno ha fatto problemi.....
poi il fatto che dici Danilo ha raccolto i soldi mi sembra un pò azzardato visto che c'erano quindici persone che si sono rotte il culo per raccogliere solo il giorno di pasqua la cifra che sai tu.......
Io ho detto che se tu c'è l'hai con Zizù non ti giustifica ad andare contro un sammichelaro anche di un altro paese......
io ricordo una cosa quando spararono Di Matteo contro Bruscella Pellic....ho sostenuto fino alla morte la causa anche se sono di Lucca.
Evita quindi.....anch'io ho amici San Giovannari sia a Lucca che fuori ma in quel momento chiudo la saracinesca e basta......Io non sono un grande intenditore di fuochi..

Sei tu che te le cerchi non fare il Santo, se noi siamo diffidenti nei tuoi confronti un motivo c'è sei una persona intelligente dovresti capire a cosa mi riferisco...noi l'anno scorso avevamo problemi con bruscella e tu non hai fatto nulla per renderci la vita facile Dici che sei un amico?


Freddo, Libano... ora manca scrocchiazeppi, il dandy e fierolocchio e abbiamo fatto tutto il Romanzo Criminale...

_________________
** QUIS UT DEUS **


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 12:14 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/03/2011, 18:30
Messaggi: 26
Ora arriva pure il dandy....il problema è che siamo venti suggeriscimi qualche nome


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 12:14 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
ascolta freddo, solo voi ci potevate cascare in questa litigata, comunque come di tu caz vostri, il problema è che state degenerando su un discorso che con la festa di lucca nn centra niente secondo me è ora che la finiate e passate a parlare di questa festa, ormai avete fatto le vostre scelte e quindi non rimane altro che rimboccarsi le maniche e organizzare tutto al meglio, per il girno di pasqua e W SAN MICHELE
[dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6]

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 12:27 
Non connesso

Iscritto il: 22/04/2010, 22:42
Messaggi: 18
SIMONFIRE ha scritto:
caro bomber le vostre insinuazioni non mi toccano per niente....specialmente dette da te e fermate che avete incominciato a fare feste 2 giorni fa.....io non ho mai patteggiato per i rossi in nessuna parte del mondo anche se a sparare per loro ci fosse mio padre !!!!
stai sicuro che la rosa non ha bisogno di me per fare un bel spettacolo e a me è bastato quello che ha fatto da noi ad agosto per essere sazio di fuochi.......
anche se i vostri amici sangiovannari non si nascondo quando deve venire il loro fuochista (in questo caso La Rosa, e mi permettono di salutarlo), non è detto che patteggi per loro....
non sono come voi che l'anno scorso sapendo che bruscella doveva venire anche per noi.....vi nascondevate , non facevate avvicinare nessuno e cavolate varie......insomma come i bambini.
Alllora zizù che è sempre insieme a un sangiovannaro di Villafranca che è diventato sangiovannaro ???? lo so che a voi piacerebbe levarvelo di torno....
ma purtroppo qua non lo vogliamo !!!!!!
[non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so]
siete solo dei poveri illusi.....

Prego non faccio parte del comitato di Lucca sono solo appassionato di fuochi, tutto il resto lo confermo.


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 12:32 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
bhooooooooooooo!!!!!!!!

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 17:07 
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 12:05
Messaggi: 37
Leggo che qualcuno comincia a fare paragoni con gli spettacoli di Villafranca Sicula.......paragoni secondo me del tutto inutili, perchè qua la questione è solo una:

COME SPENDI, MANGI!! XD


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 17:37 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
amico Davidfire logicamente come spendi mangi, ma devi saper ordinare in base al menu', c'e' alla carta, c'e' il degustazione, e c'e' il gran gourmet! ma poi attendo all'indigestione!!!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 18:21 
Non connesso

Iscritto il: 23/02/2010, 18:49
Messaggi: 91
caro simonfire non capisco tutta questa rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non so per chi mi stai scambiando. ahahahahaahahaahahah sto capendo che la tua intelligenza e ZERO.Non voglio dilungarmi ti lascio nella tua ignoranza,comunque tengo ha precisarti che prima di parlare devi capire bene chi sono le persone. Non capisco ha cosa ti riferisci in certi argomenti ,e metti persone nel mezzo ,un consiglio di amico perchè ti conosco bene al di fuori del forum. Non è mia intenzione insultarti come hai fatto tu con me,ti lascio nelle tue convinzioni dicendoti di farti i ca........... tuoi.Nessuno vuole superare il tuo spettacolo,però è giusto ammettere che 2009 hai preso mazzate nere ,conservandoti il baget intero ,quindi stai zitto e non ti sentire insuperabile . [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 18:39 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Vedo che il post su Lucca Sicula comincia ad entrare nel vivo,
d'altronde non manca poi molto alla festa.

Una raccomandazione rivolta a tutti quelli interessati ad intervenire su questo argomento:
cercate di scrivere post che aggiungano qualche cosa di costruttivo,
senza lasciarvi andare a sterili attacchi personali.

Cercate poi di non abusare delle faccette, delle scritte in maiuscolo e delle scritte a caratteri cubitali, che la leggibilità ne risente molto.
L'impressine che si ha, aprendo alcune pagine, è di una accozzaglia informe ed illegibile.

Posso anche capire che tra i comitati ci sia una forte rivalità, ma non portatela agli eccessi su queste pagine.


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 19:03 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 11:28
Messaggi: 360
Località: Villafranca Sicula (AG)
lo so chi sei tu non ti preoccupare....
lo si capisce da tutti gli
ORRORI di ortografia che fai :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

1) apparte il fatto che nel 2009 a noi è successa una disgrazia e non abbiamo potuto sparare, quindi non vedo le mazzate dato che non abbiamo potuto sparare !!!!

2)Tu non è che non vuoi superare il nostro spettacolo......

MA NON PUOI......mancu si ti squagli !!!!

tra non volere e..... non potere c'è una grandissima differenza !!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

3)Quindi noi abbiamo risparmiato i soldi il 2009 per fare lo spettacolo il 2010 ?????
ma lo capisci cosa ti scappa dalla bocca e cosa abbiamo fatto noi ?????

Piromusicale , Sparata Diurna con + di 600 mortai, Sparata notturna con Calamita e Spettacolo del Secolo con La Rosa e Gennaro Di Matteo.....

se noi al posto di fare 4 spettacoli concentravamo tutto su uno spettacolo
saremmo ancora lì a sparare.......
ma li capisci sti cose o no ????????
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
io non mi sento insuperabile......ma non sarai di certo tu a superarmi.......ne quest'anno ne mai !!!!
per favore prima di scrivere accendi il cervello......

Muti e tutti a casa...... [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1]

_________________
X SEMPRE DEVOTO ALL' ARCANGELO MICHELE.....!!!!


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information