PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/03/2011, 20:37 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
SIMONFIRE ha scritto:
INVITO TUTTI GLI AMICI DI LUCCA E DI TUTTA ITALIA CHE SI SONO ROTTE LE P......... DI VEDERE CHE IN ALTRI SITI SI SCRIVE E SI RAGIONA A SENSO UNICO......
A DIVERTIRCI QUA DOVE LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI E NON CI SONO 2 PESI E 2 MISURE ......
E COME DICE UN GRANDE AMICO.....:
'NTO CU....... A CHI CCI VUOLE MALE !!!!

PS : MORIRETE PAZZI......


ecco appunto....ti do una rinfrescatina....scrivi in minuscolooooooo!!! capisco che sei preso dalla foga di scrivere ed esultare e come ben sai mi fa piacere, ma dai te l'esempio!


mannaggia a te simo!!! ti devo sempre cicchettare! caffè pagato vero?

il mio più cordiale ben arrivato a freddo...e a piropazzo, ben ritrovato!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 30/03/2011, 22:33 
Non connesso

Iscritto il: 23/02/2010, 18:49
Messaggi: 91
simonfire toglici la scritta devoto all'arcangelo michele che non sei degno giusto che sei diventato san giovannaro con la rosa [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato]


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 30/03/2011, 23:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 11:28
Messaggi: 360
Località: Villafranca Sicula (AG)
senti fermata sangiovannaro c'è too PA'.........
chi sei già lo sapevo e cmq s'intuisce da come scrivi tipo bambino di scuola materna.....
che tu sei zero ormai lo sanno tutti non c'è bisogno che lo dimostri ancora e sei anche un gran lecchino ,qua l'unico che non è degno di essere san michelaro sei tu che oltre a non capire niente di fuochi l'anno scorso al garage dove mio cugino e altre persone con le P.... sotto preparavano San Michele per l'uscita in piazza tu ti sei permesso di dire che non te ne fotteva un C.... ne dei fiori ne di " lu cunzamento e tanto meno di San Michele.
sei un povero illuso che sa soltanto copiare quello che noi a Villafranca ideiamo.....l'anno scorso hai preso il nostro spettacolo del 2008 e hai solo aumentato qualke intreccio e qualke spacco e l'hai presentato...... e soprattutto hai aumenteto il prezzo......ahahahahah lo stesso spettacolo lo hai pagato quasi il doppio di noi.......sei proprio zero!!!!
perchè non dici tutti che se l'anno scorso non era x danilo che raccoglieva i soldi bruscella se ne poteva tornare a casa con il camion carico.....perchè non dici che a te soldi non te ne danno mancu li cani e il giorno della festa non vai neanche a prendere San Michele......io a differenza tua nella mia associazione ideo e realizzo, collaborando in tutto quello che c'è da fare , tu invece sai solo fare lu scimunitu.......e cmq quando riesci a fare + di quello che abbiamo fatto noi (piromusicale, sparata diurna, saluto e spettacolo del secolo) poi ne riparliamo.....per adesso stai sotto e cci resterai x un bel pò tu e tutta l'italia
Campioni Del Mondo
noi riusciamo in tutto questo perchè siamo un gruppo......tu invece il gruppo che c'era sei riuscito a disgregarlo.......complimenti !!!!!!

[1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1]

_________________
X SEMPRE DEVOTO ALL' ARCANGELO MICHELE.....!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 0:39 
Non connesso

Iscritto il: 22/04/2010, 22:42
Messaggi: 18
Con tutto il rispetto uno comunquue sia se è sanmichelaro, anche di altri paesi, non può mai partegiare per i rossi. Mai e poi mai per i rossi in nessun paese, manco a dargli consigli di nessun genere. Che mi importa a me se la Rosa va con i rossi? Se ci va cavoli suoi, se io sono sanmichelaro lo sono sempre e dovunque! WSM


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 7:58 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
allora sfatiamo ogni dubbio, no per difendere a simonfire perchè non c'è ne di bisogno in quanto io lo conosco bene, anzi posso dire che la passione per i fuochi glielo trasmessa io,ma soltanto per chiarire una posizione. sicuramente simonfire è sanmichelaro e sanmichelaro DOC, io l'ho sempre definito un gladiatore o ancora peggio Kanicazze in quanto lui ha sempre portato avanti le competizioni a villafranca tra i sammichelari e i sangiovannari spesso anche da solo contro tutti. il fatto che poi con gli anni alcuni noi del comitato di san michele di villafranca abbiamo raggiunto un rapporto di amicizia recirpoca che va al di la del lavoro con i f.lli la rosa non c'entra niente con l'associare che quest'anno larosa spara a lucca sicula per san giovanni e allore simonfire è sangiovannaro a lucca sicula questi sono discorsi di bambini di tre anni che nn capiscono niente. i san michelari sono san michelari ovunque e non c'è nessun dubbio. W SAN MICHELE ARCANGELO.
a tutti gli altri che stuzzicano a simonfire di solo questo andate a [impegno] [impegno] [impegno]

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 8:16 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 11:28
Messaggi: 360
Località: Villafranca Sicula (AG)
caro bomber le vostre insinuazioni non mi toccano per niente....specialmente dette da te e fermate che avete incominciato a fare feste 2 giorni fa.....io non ho mai patteggiato per i rossi in nessuna parte del mondo anche se a sparare per loro ci fosse mio padre !!!!
stai sicuro che la rosa non ha bisogno di me per fare un bel spettacolo e a me è bastato quello che ha fatto da noi ad agosto per essere sazio di fuochi.......
anche se i vostri amici sangiovannari non si nascondo quando deve venire il loro fuochista (in questo caso La Rosa, e mi permettono di salutarlo), non è detto che patteggi per loro....
non sono come voi che l'anno scorso sapendo che bruscella doveva venire anche per noi.....vi nascondevate , non facevate avvicinare nessuno e cavolate varie......insomma come i bambini.
Alllora zizù che è sempre insieme a un sangiovannaro di Villafranca che è diventato sangiovannaro ???? lo so che a voi piacerebbe levarvelo di torno....
ma purtroppo qua non lo vogliamo !!!!!!
[non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so] [non so]
siete solo dei poveri illusi.....

_________________
X SEMPRE DEVOTO ALL' ARCANGELO MICHELE.....!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 10:50 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
fermata ha scritto:
simonfire toglici la scritta devoto all'arcangelo michele che non sei degno giusto che sei diventato san giovannaro con la rosa [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato]

ma che c.. dici fermata perchè forse la rosa è sammichelaro, o sangivannaro, o santo vitaro, o santolucaro mha, vedete di finirla e ricordati che in una edizione di questa festa sballata, i f.lli larosa spararono sia per san michele che per san giovanni quindi se proprio vuoi usare un emocion usala per voi [impiccato] [impiccato]

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 11:05 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/03/2011, 18:30
Messaggi: 26
Simonfire,
Tu c'è l'hai con zizù e a me non interessa,
ma non dire che tutti i San Michelara sono così...non raccontare balle sul fatto di parlare o meno con bruscella nessuno te lo ha impedito tant'è vero che ha fine sparata sei venuto al salone del barbiere a prelevarlo.
E poi ricorda quando hai auto bisogno di qualcosa noi ci siamo sempre stati anche nel piccolo...ricordo che ti abbiamo prestato raffia bandierine ed altro e nessuno ha fatto problemi.....
poi il fatto che dici Danilo ha raccolto i soldi mi sembra un pò azzardato visto che c'erano quindici persone che si sono rotte il culo per raccogliere solo il giorno di pasqua la cifra che sai tu.......
Io ho detto che se tu c'è l'hai con Zizù non ti giustifica ad andare contro un sammichelaro anche di un altro paese......
io ricordo una cosa quando spararono Di Matteo contro Bruscella Pellic....ho sostenuto fino alla morte la causa anche se sono di Lucca.
Evita quindi.....anch'io ho amici San Giovannari sia a Lucca che fuori ma in quel momento chiudo la saracinesca e basta......Io non sono un grande intenditore di fuochi..

Sei tu che te le cerchi non fare il Santo, se noi siamo diffidenti nei tuoi confronti un motivo c'è sei una persona intelligente dovresti capire a cosa mi riferisco...noi l'anno scorso avevamo problemi con bruscella e tu non hai fatto nulla per renderci la vita facile Dici che sei un amico?


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 11:28 
Non connesso

Iscritto il: 23/04/2010, 9:45
Messaggi: 62
Signori,
Ogni pirotecnico spara dove più gli conviene. Finitela con ste discussioni senza capo nè coda. La Rosa sparerà a Caltabellotta per la Pasqua,e all'uscita di san Michele alle 5.30 di mattina sveglierà sia Lucca che Villafranca che Burgio. State tranquilli,godetevi la Pasqua e venite a Caltabellotta(che tanto noi spariamo prima di tutti!!!!!)
Saluti a tutti:sanGiovannari,santaLucari,santaVitari e sanMchelari!!!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 31/03/2011, 11:41 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/03/2011, 18:30
Messaggi: 26
pyroman ha scritto:
fermata ha scritto:
simonfire toglici la scritta devoto all'arcangelo michele che non sei degno giusto che sei diventato san giovannaro con la rosa [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato] [impiccato]

ma che c.. dici fermata perchè forse la rosa è sammichelaro, o sangivannaro, o santo vitaro, o santolucaro mha, vedete di finirla e ricordati che in una edizione di questa festa sballata, i f.lli larosa spararono sia per san michele che per san giovanni quindi se proprio vuoi usare un emocion usala per voi [impiccato] [impiccato]

Festa sballata?????
che significa?????
Ti ricordo che quell'anno avevamo contattato Lorenzo La Rosa il quale altre volte aveva già avuto rapporti con noi e il quale ci disse che aveva litigato col fratello.....cazzi loro......
Se poi all'ultimo minuto i rossi si presentano con La rosa Maurizio non è colpa nostra...
se sono bacati interdetti senza cervello è colpa nostra????fatto è spettacoli idendici....
Perchè quest'anno non chiamano qualche altro fratello di Vaccalluzzo???


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information