PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/04/2011, 16:54 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 14:12
Messaggi: 631
Località: Molfetta
io non hop problemi dalla nascita....le donne hanno voluto gli stessi diritti degli uomini,per me adesso è cosi.....e poi la signora prr deve rispettare le scelte degli altri,se a lei non piaciono le idee dello scarancatore se li tenesse per lei!!!!
Saluti

_________________
Gli artificiosi


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 16:59 
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 12:23
Messaggi: 31
20 riprese ha scritto:
questo messaggio è per il signor prrr....se non è obbligatorio essere idioti per stare qui potresti andare da un'altra parte a rompere i cogl....grazie!!!!
Se hai voglia posso dirtelo anche in faccia....io sono uno di quelli che ha 2 belle palle grosse!!!!! [impegno] [impegno]

caro mio ma su questo sito tutti toccati vi sentite?per caso ti senti idiota che sei toccato dalla mia firma???mahhhh... e comunque io delle tue belle p.... grosse sai che me ne faccio??? io uso la diplomazia, e per parlare con me ci vuole il cervello non le p... grosse...

_________________
NON è OBBLIGATORIO ESSERE IDIOTI PER STARE QUI...


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 17:04 
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 12:23
Messaggi: 31
intenditore ha scritto:
Signor 20 Riprese se legge ben attentamente quello che scrive l amico/a Prrr si capisce che e una donna e lei pensa che e giusto scrivere quelle cose mi sa che hai problemi seri dalla nascita. [dance5] [dance5] [dance5]

ciao intenditore ti ringrazio, forse sei stato l'unico a capire bene i miei mess senza essere offuscato dalla rabbia dei perdenti che vogliono per forza ritenersi vincenti anche se le carte parlano chiaro (in questo caso direi i video)... e comunque 20 riprese se io nn devo commentare le idee di scancaratore perchè non le condivido tu dovresti fare lo stesso per le mie...taci...e poi esiste anche l'opzione:richiedi avvocato personale su questo sito??? se io mi sono permessa di dire delle cose a scancheratore è solo perchè lui nn ha parlato di fuochi ma di cose personali,perchè purtroppo non sà dove attaccarsi e deve iniziare a sparlare degli errori grammaticali della gente...ma dove siamo arrivati su questo sito....VERGOGNATEVI

_________________
NON è OBBLIGATORIO ESSERE IDIOTI PER STARE QUI...


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 18:40 
Non connesso

Iscritto il: 31/03/2011, 14:41
Messaggi: 10
caro fermata,
nn riesco a capire perchè dopo i giochi pirotec. in piazza nn c era un anima viva!!!!! vi state prendendo la scusa che dopo la sparata di la rosa noi eravamo con lo spumante pronti a festeggiare... io nn riesco a capire qual è il problema... il fatto è che vi li dittimu ntesta e nn sapevate cosa fare prima, e quindi siete andati tutti a rinchiudervi da N....., chiuso questo argomento aspetto la tua risp. e ti dico nuovamente A P P I Z Z A... [dance2] [dance1] [dance3] [grandecapo] [impiccato]


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 19:56 
Non connesso

Iscritto il: 23/02/2010, 18:49
Messaggi: 91
zizù94 ha scritto:
caro fermata,
nn riesco a capire perchè dopo i giochi pirotec. in piazza nn c era un anima viva!!!!! vi state prendendo la scusa che dopo la sparata di la rosa noi eravamo con lo spumante pronti a festeggiare... io nn riesco a capire qual è il problema... il fatto è che vi li dittimu ntesta e nn sapevate cosa fare prima, e quindi siete andati tutti a rinchiudervi da N....., chiuso questo argomento aspetto la tua risp. e ti dico nuovamente A P P I Z Z A... [dance2] [dance1] [dance3] [grandecapo] [impiccato]

la risposta e vedi che deve venire di nuovom la rosa ,perchè e rimasto scontentooooooooooooooooooo [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] le cose vanno venen [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] do ha galla come la ...............


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 20:18 
Non connesso

Iscritto il: 23/02/2010, 18:49
Messaggi: 91
professore simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vedi i video che sono stati publicati e vedi se gli spacchi di di candia sono ha 2 o tre fili di cannoli ahahahahaahaahahah mettiti gli ochialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: :8: vedi che deve venire di nuovo il tuo n 11111111111111111111111111111111111111111111111111ha lucca sabato forse e rimasto scontento? [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno] [impegno]


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 21:25 
Non connesso

Iscritto il: 26/04/2010, 11:37
Messaggi: 5
Carissimo meshato vedi di metterci pane in bocca, pensa 10 volte prima di parlare e di scrivere che ti vorrei ricordare che dopo le sparate siete evaporati tutti i san michelari MISCHINI..........
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Hai fatto un mese di rompere le GIAPPONESI dicendo quest'anno, mi mangerete le mani vi faccimo piangere ............ [sportivo] [sportivo] [sportivo] [sportivo] [sportivo] [sportivo]
UN CONSIGLIO ...... CHE TI POSSO DARE [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye]
DATTI ALL'IPPICA.... [smash] [smash] [smash] [smash]
L'UNICA COSA CHE POTRESTI FARE PER LA PIROTECNICA E'........... SCARICARE MORTAI ..... [pianto] [pianto] [pianto] [pianto] [pianto] [pianto] [pianto]
mamma mia come spara LA ROSA...... "zeru errori" [armati36] [armati13] [armati36] [armati13]
[rk01_supersayan] [rk01_supersayan] [rk01_supersayan] [rk01_supersayan] [rk01_supersayan] [rk01_supersayan] [rk01_supersayan] [rk01_supersayan] [rk01_supersayan]
W SAN GIOVANNI BATTISTA
AL CONTRARIO MISTER LA ROSA SE NE ANDATO CON IL REGALO MMA CHISSA' COME E' FINITA A TE........ LE URLA SI SENTIVANO PURE DA PALERMO [rave] [rave] [rave] [rave] QUESTI SIAMO NOI ............ [impiccato] [impiccato] [impiccato] CHISSA' CHI SONO QUESTI............ INDOVINATE SI ACCETTANO SCOMMESSE...............


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 21:29 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/04/2011, 23:46
Messaggi: 26
nino zizu' se non ci fossi tu......

noi non vinceremmo più !!!!!!


[signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14] [signs14]


Allegati:
ZIZU' DIVENTI PAZZO.JPG
ZIZU' DIVENTI PAZZO.JPG [ 78.57 KiB | Osservato 1844 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 22:10 
Non connesso

Iscritto il: 29/03/2011, 14:48
Messaggi: 5
Qualcuno mi ha detto che siamo ubriaconi...noi abbiamo solo festeggiato [brind] [brind] e ha pèure aggiunto che ci hanno sfunnato!!!!!!!!!! ho risposto... :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??:


Top
 Profilo  
 

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
MessaggioInviato: 26/04/2011, 22:15 
Non connesso

Iscritto il: 29/03/2011, 14:48
Messaggi: 5
E POI PIKKI L'HANNU TUTTI CU ME FRATEDDU NINUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!! [no no] [no no] [no no] [no no] NON SI FANNO QUESTE COSE [armati13] [armati36] [armati13] [armati36] [armati13] [armati36] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm]


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information