PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
  Stampa pagina

Roccarainola 2009
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/12/2009, 18:11 
Non connesso

Iscritto il: 05/07/2008, 22:41
Messaggi: 73
Piroboys ha scritto:
cmq anche se faccio paura io esco senza problemi e sempre con la testa alta sono gli altri che restano a casa a marcire, cmq chi capisce patisce amico Giacomo. :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??:
sarò ovunque ci sarà fumo di artifizi.
___________________________________________________



Bhe forse qualcuno non può uscire di casa o andare ad abbuffarsi dappertutto per via che ha una madre che non sta bene e che ha rischiato di non essere più presente?Invece di fare allusioni come spesso accade,impariamo a comportarci bene,a non sparlare per strada e guardare solamente i fuochi senza criticare nulla!Buone feste


Top
 Profilo  
 

Re: Roccarainola 2009
MessaggioInviato: 11/12/2009, 19:38 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
Ti ricordo che sei stato riammesso a questo sito dopo una lunga sospensione, e noto come tua consuetudine che al tuo 3 post dopo la riammissione, cerchi di creare post provocatori.
Non si capisce a cosa ti riferisci, oppure credi che il mondo ruoti attorno a te, o a persone a te vicine, purtroppo devo darti un'amara delusione e ti garantisco che non sei presente nei nostri pensieri, anzi tutt’altro.
Comunque sia, il tuo post come vedi non è stato cancellato; è stato spostato nella sezione che merita ed è qui in bella vista, di modo che tutti possano vedere i tuoi continui post provocatori.
Solo una cosa voglio dirti, nel tuo messaggio dici: impariamo a comportarci bene, a non sparlare per strada. Mentre lo scrivevi ti stavi specchiando, oppure stavi pensando a te stesso?
Io ti conosco con il tuo nik che usi di consueto, e quindi ho un mio parere su di te, sfortunatamente gli altri utenti non ti conoscono con il tuo nik reale, e quindi loro malgrado devono sforzarsi per avere una loro opinione, se magari avessero la possibilità di sapere chi sei gli eviteresti questa inutile fatica, facci e fatti una cortesia esci allo scoperto e dichiara il tuo nik reale.
Per concludere volevo darti, ( anche se gia lo sai ) un posto dove coltivare la tua passione, consiglio che rinnovo anche a tutti quelli che di tanto in tanto scrivono per fare polemiche in argomenti ben specifici, su facebook, esiste un gruppo, dove puoi dare il meglio di te, e vedi che troverai anche degli ottimi spalleggiatori, il gruppo se non ricordo male si chiama, quelli che non sanno fare a meno di copiare , bhe il resto è sott’inteso, nooo….

Gli Amministratori


Top
 Profilo  
 

Re: Roccarainola 2009
MessaggioInviato: 11/12/2009, 19:59 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
cmq io so chi 6 ti voglio sono dire di non dare più fastidio alla gente che vuole stare in pace.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information