PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
  Stampa pagina

Siti partners
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25/02/2009, 20:44 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Nella home page è stata aggiunta una nuova sezione, nella voce "menù", dove potrete vedere i siti partner di piroweb che in qualche modo contribuiscono alla vita del sito.


Come vedete nelle foto, piroweb fa le cose in grande e si rende visibile nella "massa" grazie a questi nuovi giubotti con scritta rinfrangente sulle spalle ed il nostro logo sul petto. Medesimi sono anche smanicabili per poterli usare durante giornate un pò più calde. Intanto ci stiamo attrezzando anche per le altre due stagioni...

Tutto questo, grazie anche a voi utenti che ci date fiducia, forza e grinta di andare avanti....

Forza utenti e forza piroweb....

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Siti partners
MessaggioInviato: 25/02/2009, 21:27 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 16:51
Messaggi: 497
Sempre forza PIROWEB
E' per me una cosa emozionante vedere che il sito sta crescendo giorno per giorno... e oggi con questa bella novità è ancora più emozionante....
COMPLIMENTI......GRANDE PIROWEB!!!

_________________
Io soffro di pirotecnite cronica...


Top
 Profilo  
 

Siti partners
MessaggioInviato: 26/02/2009, 15:07 
Utente Bannato
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/02/2009, 14:13
Messaggi: 5
[spam]


Top
 Profilo  
 

Re: Siti partners
MessaggioInviato: 26/02/2009, 18:11 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
Carissimo Pietro, non so chi tu sia né dove tu voglia arrivare, capisco solo che vuoi provocare noi amministratori con post forvianti e senza senso.
Io dico che tu non conosci nemmeno il significato di “SPAM”, comunque sia ti spiego cosa abbiamo fatto noi, anche se ritengo che sia tempo perso, ma comunque lo faccio volentieri.
Noi stiamo parlando della TORA che è una ditta che si è offerta volontariamente di farci dei giubbotti con il nostro nome e logo, il minimo che potevamo fare era dare loro uno spazio sul nostro sito, e lo abbiamo fatto volentieri, e ti dico che se altre ditte si offriranno di fare qualcosa per noi avranno lo stesso trattamento.
Adesso ti faccio un esempio, molto banale, se io vengo a trovarti nella tua casa, non mi metto a criticare come hai arredato il tuo appartamento, nemmeno i quadri che hai appeso al muro, posso esprimere un mio giudizio personale, ma no ti dirò mai che brutti gusti che hai, tantomeno ti criticherò per un giubbotto con la marca ben in mostra, spero di essere stato chiaro.
Essendo questo un sito pubblico, e per pubblico intendo dire non a pagamento per gli utenti registrati, noi amministratori possiamo decidere in tutta libertà cosa inserire nella homepage, in special modo se qualcuno ci offre un servizio senza nessuna pretesa di denaro.
Noi amministratori non facciamo SPAM diamo spazio a tutto quello che può riguardare la pirotecnica, non facciamo nessuna distinzione tra un pirotecnico e l’altro, e se contattati da ditte che ci chiedono uno spazio nel nostro sito lo facciamo volentieri, anche se non trattano l’argomento pirotecnica.
Quindi ribadisco il mio concetto, il tuo post è solo provocatorio, puoi non condividere le nostre scelte, questo è lecito, ma d'altronde non sei obbligato a stare qui da noi, non mi risulta che tu abbia firmato un contratto, hai soltanto accettato le condizioni dettate dal regolamento al momento della tua registrazione su questo sito, ma dubito che tu l’abbia letto, se ritieni che questo sito non si di tuo gradimento, puoi tranquillamente richiedere a noi amministratori di essere cancellato, parti dal presupposto che non siamo l’unico sito che tratta questo argomento.
Ora la scelta spetta solo a te.


Top
 Profilo  
 

Re: Siti partners
MessaggioInviato: 27/02/2009, 23:28 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Ottima iniziativa, Grande Piroweb, Il Vero Portale Pirotecnico Italiano [ola1]

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Siti partners
MessaggioInviato: 04/04/2009, 23:49 
Non connesso

Iscritto il: 05/07/2008, 22:41
Messaggi: 73
fuochino ha scritto:
Ottima iniziativa, Grande Piroweb, Il Vero Portale Pirotecnico Italiano [ola1]


:cosa??: :lol:


Top
 Profilo  
 

Re: Siti partners
MessaggioInviato: 05/04/2009, 7:56 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
Riesci ad esprimere un concetto di senso compiuto, evitando di quotare e rispondere con le sole emoticon?
Chiedo troppo!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Siti partners
MessaggioInviato: 05/04/2009, 20:08 
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2008, 15:33
Messaggi: 92
bella come inizziativa ho visitato il sito spagnolo veramente carino con molti spettacolli di alto livello. complimeti all staff ciaoooo


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information