PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

Re: listino prezzi
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/06/2012, 8:53 
Non connesso

Iscritto il: 10/01/2009, 12:06
Messaggi: 55
Non per far il guasta-feste ma credo che i listini degli anni passati sono un poco inutili per questo anno: con la nuova normativa ci saranno veramente tanti cambiamenti, articoli che spariscono, altri nuovi che compaiono, altri ancora che cambiano di categoria (e prezzo).
Senza contare che questi prezzi sono quelli all'ingrosso acquistando direttamente dalle ditte


Top
 Profilo  
 

Re: listino prezzi
MessaggioInviato: 26/06/2012, 18:06 
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2012, 22:33
Messaggi: 11
Ok aspettiamo con anzia... [dance1]


Top
 Profilo  
 

Re: listino prezzi
MessaggioInviato: 27/06/2012, 6:49 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5065
UnodiNoi ha scritto:
Non per far il guasta-feste ma credo che i listini degli anni passati sono un poco inutili per questo anno.........Senza contare che questi prezzi sono quelli all'ingrosso acquistando direttamente dalle ditte


E' un po' come sapere che le arance al produttore vengono pagate 7 centesimi al chilo, poi però al negozio sotto casa, lucidate, improfumate, accatastate a formare una bella piramide, sempre a 2 euro le trovi. Le ciliegie invece stanno a 9 euro, le vendono in gioielleria, e si acqistano con gli assegni.

Alla fine, conoscere il prezzo alla fonte, è giusto una curiosità!


Top
 Profilo  
 

Re: listino prezzi
MessaggioInviato: 27/06/2012, 20:44 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 05/01/2012, 22:55
Messaggi: 68
woland quello che hai deto tu e giusto. Alla fine, conoscere il prezzo alla fonte, è giusto una curiosità!

_________________
Nel mio sangue scorre tritolo


Top
 Profilo  
 

Re: listino prezzi
MessaggioInviato: 18/11/2012, 8:43 
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2012, 22:33
Messaggi: 11
Bengalino aspettiamo con ansia il tuo listino Teanese..........Puoi mandarmelo anche in un messaggio privato,Grazie in anticipo......... [anzioso.gif]


Top
 Profilo  
 

Re: listino prezzi
MessaggioInviato: 18/11/2012, 12:24 
Non connesso

Iscritto il: 27/10/2009, 16:06
Messaggi: 51
concordo con Woland anche se è una curiosità che crea solo un'inutile confusione. Purtroppo in italia quello che influisce molto sono i costi di gestione, amministrazione di chi ha una qualsiasi attività.


Top
 Profilo  
 

Re: listino prezzi
MessaggioInviato: 20/11/2012, 12:58 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
questione annosa.
è vero che i prezzi al dettaglio sono composti da tante voci: costo articolo, spese magazzino, spese personale, lucro per il proprietario eccetera e quindi da un prezzo all'ingrosso si fa tanta strada, ma penso che conoscere un prezzo all'ingrosso e scoprire di pagare un articolo 4 o 5 volte il costo originale oppure pagarlo il doppio faccia la differenza dove uno potrebbe acquistare.
o comunque mette l'acquirente in grado di "tirare" sul prezzo finale, cosa che chi acquista fuochi ben conosce
quindi reputo opportuno avere un prezzo di riferimento
saluti a tutti


Top
 Profilo  
 

Re: listino prezzi
MessaggioInviato: 21/11/2012, 0:39 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 12/04/2011, 15:23
Messaggi: 712
bisogna pagarli il giusto, ne troppo poco per non far cadere il settore in crisi, ne troppo assai se no diventa lucro bello e buono verso i consumatori


Top
 Profilo  
 

Re: listino prezzi
MessaggioInviato: 26/11/2012, 14:17 
Non connesso

Iscritto il: 27/01/2010, 0:18
Messaggi: 8
Ciao ragazzi gentilmente mi servirebbe il listino prezzi alessi attendo una vostra risposta grazie in anticipo complimenti a tutti per il sito.


Top
 Profilo  
 

Re: listino prezzi
MessaggioInviato: 26/11/2012, 14:21 
Non connesso

Iscritto il: 27/01/2010, 0:18
Messaggi: 8
Se è troppo grande come file da scanarizzare posso darvi la mia email in privato cosi mi inviate un allegato grazie ancora.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information