PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

aspettando la mezzanotte
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/11/2011, 22:53 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 01/11/2009, 14:50
Messaggi: 157
we ragazzi tra poco ci siamo novembre e quasi alla meta' e dicembre come sempre non passera mai ma comunque voi il 31 come ve la passate io quest anno visto che per motivi personali l'anno scorso non ho sparato con gioia perche ero un po giu ho intenzioni malefiche devo armarmi fino ai denti ed oltre e come sempre inizierà a sparare gia dalla vigilia di natale non prima perche i vicini sono una croce anche se ogni tanto un mefisto o due o tre ma facciamo anche quattro lo tiro gia bhe voi come ve la passate quest'anno :D

_________________
infetto da pirotecnica acuta


Top
 Profilo  
 

Re: aspettando la mezzanotte
MessaggioInviato: 11/11/2011, 23:37 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/12/2009, 23:22
Messaggi: 60
Località: Agira (En)
Al momento i fuochi che possiedo sono:
1 cassetta da 16 colpi
1 cassetta da 19 colpi
1 cassetta da 25 colpi
1 cassetta da 49 colpi
3 candele romane professionali
9 sfere professionali cal.8

_________________
...Il Cielo non basterà...è il nostro Palcoscenico...


Top
 Profilo  
 

Re: aspettando la mezzanotte
MessaggioInviato: 12/11/2011, 15:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 12/04/2011, 15:23
Messaggi: 712
io a natale e a capodanno sarò a casa (anzi che i miei vicini invece non rompono, anzi aspettano che sparo visto che a noi piace sparare di + i fuochi d'artificio), vabbe poi facciamo il cenone, giochiamo a carte, prima della mezzanotte spariamo qualcosina, a mezzanotte cominciamo a sparare seriamente...


Top
 Profilo  
 

Re: aspettando la mezzanotte
MessaggioInviato: 15/11/2011, 13:58 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
come aspetto la mezzanotte io?

beh sono in ansia e in agitazione già dalla sera per la preoccupazione che nessuno si faccia male....

anche se ho il sorriso sulle labbra, ma dentro ho sempre questa preoccupazione...non lo do a vedere altrimenti farei preoccupare anche tutta la famiglia quindi sto con loro e festeggio con un patema d'animo nascosto!!!


però dai non nego che prima della mezzanotte mi diverto anche io con mio figlio a sparare cosucce giusto per farlo divertire un pò!!!

quest'anno credo che lo passerò da solo a lavoro!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: aspettando la mezzanotte
MessaggioInviato: 29/11/2011, 23:31 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 01/11/2009, 14:50
Messaggi: 157
ragazzi oggi mettendo in mezzo la roba di natale cosa mi trovo davanti ?? un cobra sei avanzato dall' anno scorso che avevo nascosto agli occhi del mio cuginetto e naturalmente cosa ho fatto l'ho acceso e naturalmente cosa e successo i miei vicini si sono messi a gridare alle 8.30 e probabilmente ancora non hanno smesso ahahha comunque ora dopo il cobra sono in astinenza da polvere nera ma mi devo mantere almeno fino a dopo l'8 dicembre per poi iniziare piano piano a mettere mano coi fuochi che purtroppo ho sotto al naso ma non posso accendere pena il linciaggio

_________________
infetto da pirotecnica acuta


Top
 Profilo  
 

Re: aspettando la mezzanotte
MessaggioInviato: 30/11/2011, 0:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 12/04/2011, 15:23
Messaggi: 712
dietro casa mia hanno acceso già i fuochi d'artificio... hanno sparato uno di quei 100 colpi con le salite a fischio con i botti colorati, qualcosa di 16 colpi e una batteria di una ventina di colpi con botto grosso a palla... mi sta venendo sempre più voglia di sparare....

domani vado a vedere che cosa hanno portato nell'armeria dove vado sempre... se c'è qualcosa la prendo altrimenti se ne parla dopo santa lucia...


Top
 Profilo  
 

Re: aspettando la mezzanotte
MessaggioInviato: 30/11/2011, 8:47 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/06/2008, 15:50
Messaggi: 267
il 31 dicembre si passa a preparare...ed il tempo è sempre poco rispetto alla mole di lavoro da fare per la mezzanotte...prepara le micce...prepara eventuali seconde micce, uscite uniche, ventagli...prepara accenditori e centraline....ricordati la sequenza...ricontrolla i collegamenti...copri tutto per l'umidità....etc etc....

....ma tutta la fatica viene ripagata alla scoccare dell'anno nuovo... :D

_________________
FIRE-WORKS.IT nel cuore...


Top
 Profilo  
 

Re: aspettando la mezzanotte
MessaggioInviato: 30/11/2011, 14:19 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
crash ha scritto:
....ma tutta la fatica viene ripagata alla scoccare dell'anno nuovo... :D


:D :D :D :D :D


Top
 Profilo  
 

Re: aspettando la mezzanotte
MessaggioInviato: 30/11/2011, 18:13 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
la mezzanotte l'aspettiamo sparando tutto quel che ce sparo escluso ovviamente ...metto sempre un bell' assortimento da parte tra 4-5 cat e libbera .. :ok: :ok:

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: aspettando la mezzanotte
MessaggioInviato: 03/12/2011, 0:45 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 12/04/2011, 15:23
Messaggi: 712
quando avevo 13 anni io con la mia famiglia abbiamo passato il capodanno 1999/2000 (quello in cui doveva esserci il tanto temuto millennium bug :click: ) in campagna... un mio zio mi aveva regalato un sacco di botti (petardi, miccette, caramelle scoppiettanti, fontane, bengala, girandole ecc... ancora ero piccolino per pirastar e razzi all'aria vari) ho passato quella vigilia di capodanno a sparare dalle 8 di sera alle 2 di notte, mentre i miei parenti avevano fatto un bello spettacolo con i fuochi d'artificio a cui ho assistito meravigliato, anche se l'anno dopo ho sparato i miei primi razzetti (quelli col bastoncino, una scatoletta di razzetti saturn e la mia prima lily magnolia)... quello li è stato il capodanno + bello che abbia mai passato [hii]


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information