PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
  Stampa pagina

Acquisto di sfere o cilindri.
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/12/2010, 20:41 
Non connesso

Iscritto il: 19/12/2009, 19:34
Messaggi: 3
Località: Cassino
Salve,

Da quasi un anno guardo il sito per informazioni sulla pirotecnica e vari video fatti dagli utenti a capodanno, soprattutto perchè anch'io sono un fan della pirotecnica :lol: .
Ho sparato sempre varie batterie e da 2 anni mi stanno piacendo le sfere e cilindri, però ho sparato solo i pirastar (singolarmente, non so utilizzare le varie tecnice di collegamento), e vorrei utilizzare altri tipi con altri effetti.
Ho un problema, più che altro una informazione, ma si possono vendere? Costano molto? Io vedo che i spettacoli che fanno vari utenti, tranne quelli fatti da veri professionisti, alcuni ne utlizzano anche abbastanza. Quindi mi sono chiesto che forse possono essere acquistati e allora come? Sono maggiorenne ma non ho il porto d'armi è penso che serva per questo prodotto. :(
Per il mortaio, invece, ho visto una discussione al riguardo (sul calibro e le misure) e mi sono informato, ma mi domando se si possono vendere anche quelli o se devo chiedere a qualcuno di fabbricarle.

Una cosa: l'anno scorso mi si è rotto il mortaio della pirastar (Art.601) -_- e mi sono rimaste 2 sfere, come posso spararle? Di che calibro sono (sull'etichetta non c'è scritto)? Posso crearne uno di cartone in base alle misure?
So già che alcuni mi diranno di comprare un'altra confezione, ma non vorrei XD.

Aspetto risposte e spero di aver azzeccato l'argomento. :D


Top
 Profilo  
 

Re: Acquisto di sfere o cilindri.
MessaggioInviato: 14/12/2010, 9:16 
Non connesso

Iscritto il: 29/08/2009, 17:54
Messaggi: 240
Località: brescia