PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
  Stampa pagina

capodanno festa per noi croce per i nostri vicini
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/10/2010, 13:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 01/11/2009, 14:50
Messaggi: 157
qui possiamo parlare di tutti i problemi che abbiamo avuto con coloro che ci odiano perke noi spariamo a capodanno e prima

I VICINI questi esseri malvagi ke ogni anno cerkano di rovinarci la festa con strilli e strpiti per un minicicciolo ma ke poi alle 00.00 sono a guardare increduli i nostri fuochi

i miei vicini sono una croce perke dal palazzo dietro al mio rompono sempre minacciano ecc. ecc. se sparo qlk giorno prima del 31 volano paroloni anke solo per un minicicciolo ed io :

ME NE SBATTOOOOOO ihihihihihih

ciao aspetto le vostre esperienze, in attesa ke il forum si popoli nei giorni prima del grande evento atteso da tutti

_________________
infetto da pirotecnica acuta


Top
 Profilo  
 

Re: capodanno festa per noi croce per i nostri vicini
MessaggioInviato: 26/10/2010, 14:48 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/10/2009, 15:24
Messaggi: 406
bombanapoli ha scritto:
qui possiamo parlare di tutti i problemi che abbiamo avuto con coloro che ci odiano perke noi spariamo a capodanno e prima

I VICINI questi esseri malvagi ke ogni anno cerkano di rovinarci la festa con strilli e strpiti per un minicicciolo ma ke poi alle 00.00 sono a guardare increduli i nostri fuochi

i miei vicini sono una croce perke dal palazzo dietro al mio rompono sempre minacciano ecc. ecc. se sparo qlk giorno prima del 31 volano paroloni anke solo per un minicicciolo ed io :

ME NE SBATTOOOOOO ihihihihihih

ciao aspetto le vostre esperienze, in attesa ke il forum si popoli nei giorni prima del grande evento atteso da tutti

ma diciamo,che i miei vicini non rompono tanto,cmq stando in condominio,mi limito nel sparare prima di capodanno,anche perchè poi il 31 vado in campagna da mio cugino, dove posso sparare senza problemi.


Top
 Profilo  
 

Re: capodanno festa per noi croce per i nostri vicini
MessaggioInviato: 12/11/2010, 14:55 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 01/11/2009, 14:50
Messaggi: 157
ieri sera ho sparato un mefisto manna non l'avessi mai fatto il mio vicino di casa a momenti mi spara ihihihi ma siccome dei bambini sotto casa sparavano i miniciccioli non ho saputo resistere alla tentazione conclusione
2 p...le cosi' mi ha fatto lui e il fatto che non devo rompere il c...o con sti botti di m...da testuali parole ma che ci volete fare ai bimbi e concesso e a me no ma io non demordo la prossima sparata e prevista per il 16/11 giorno del mio compleanno e li saranno fatti suoi se le sfere non gli piacciono mamma ragazzi non lo sopporto piu' il miuo vicino di casa voglio sparareeeee ma quanto manca ormai sono sull'orlo di una crisi di astinenza hihihihi ciao a presto [incavolato] [incavolato] [boing] [boing]

_________________
infetto da pirotecnica acuta


Top
 Profilo  
 

Re: capodanno festa per noi croce per i nostri vicini
MessaggioInviato: 12/11/2010, 22:50 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
i miei vicini si sono fatti il callo!!!!!!!
[dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [dance5] [dance3] [dance3] [dance3] [dance1] [dance4] [dance2] [dance2] [dance2]
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: [impiccato] [impiccato] :Censured!: :Censured!:


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information