PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Super Cobra6 e CobraTT
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/11/2009, 18:04 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 01/11/2009, 14:50
Messaggi: 157
amico mio le conseguenze sono ovvie perke se il trak e attaccato male e la miccia come sempre e al petrlio e quindi velocissima come lo accendi in meno di un secondo senti buuuuum e ciao mani occhi ecc. a volte si muore e io amo i fuochi ma morire per loro mai...deve essere un divertimento non una rovina a vita

_________________
infetto da pirotecnica acuta


Top
 Profilo  
 

Re: Super Cobra6 e CobraTT
MessaggioInviato: 07/11/2009, 15:43 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/10/2009, 15:24
Messaggi: 406
bombanapoli ha scritto:
amico mio le conseguenze sono ovvie perke se il trak e attaccato male e la miccia come sempre e al petrlio e quindi velocissima come lo accendi in meno di un secondo senti buuuuum e ciao mani occhi ecc. a volte si muore e io amo i fuochi ma morire per loro mai...deve essere un divertimento non una rovina a vita

è cosi che si ragiona, se tutti facesserò cosi i fuochi sarebbero molto più rispettati, invece ci sono i soliti colglioni che sparano solo per il 31 è fanno cavolate, poi come al solito ci rimettono tutti.


Top
 Profilo  
 

Re: Super Cobra6 e CobraTT
MessaggioInviato: 08/11/2009, 0:37 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
ba ragazzi a me i petardi nn piacciono piu di tanto se devo sentire un colpo forte preferisco mandare in aria un colpo scuro ....però di tutti quelli che o sparato il cobra6 e il rambo31k mi sono sembrati buoni........

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Super Cobra6 e CobraTT
MessaggioInviato: 11/02/2010, 22:57 
Non connesso

Iscritto il: 30/12/2009, 9:52
Messaggi: 15
Località: Provincia di Bari
In riferimento alla produzione, (cobra 6) quest'anno sono continuati ad arrivare i cataloghi della ditta produttrice e sono ben presenti nel catalogo 2009 informatevi !! [dance1]


Top
 Profilo  
 

Re: Super Cobra6 e CobraTT
MessaggioInviato: 01/01/2011, 21:48 
Non connesso

Iscritto il: 29/12/2010, 1:01
Messaggi: 1
Ciao a tutti,

Domande rivolte a più esperti petardieri....

Leggevo questo post aperto un pò di tempo fa,
Mi chiedevo avete quest'anno trovato questi articoli della cobra TT e Combra 6?
Vedo che sul sito ufficiale ci sono http://www.fuochidartificiodiblasio.com/popup_2.html Questi due ordigni mi sembrano fatti molto bene

Io personalmente non è trovati ma ho trovato qualcosa di simile.....è andato tutto bene mi sono divertito...
E credo di aver adottato tutte le precauzioni nello accenderli,
Passi.
Ecco come lo sparato:
[caldo] Appoggiato a terra in modo piatto vicino marciapiede per accendere ho usato accendino lungo quello da cucina (30cm) indossato maschera di plastica quella che si compra in ferramenta e fuggito subito a gambe elevate :)hihih accertatomi ovviamente che nel raggio di 100 metri non c'erano cose e persone.

Leggevo anche dei post sulla sicurezza sparandoli come faccio io ci sono rischi?
Ci sono altri accorgimenti che si possono seguire?
Cosa sono le cose importanti da verificare per non rischiare nulla?

I due artifizzi comprati non so se sono legali o no ma hanno funzionato benissimo...mi dite come ci si fa male?

Grazie per l'attenzione [dance1]
Saluti a tutti e buon anno


Allegati:
Commento file: Petardi
CIMG7697.jpg
CIMG7697.jpg [ 176.05 KiB | Osservato 1331 volte ]
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information