PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
  Stampa pagina

un caro ricordo per tutti !!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/11/2008, 19:15 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 22:25
Messaggi: 425
Ciao a tutti ! apro questo topic per ricordare una cosa cara o meglio per ricordarci insieme di questo. E' doveroso ricordare a quasi un anno di distanza la chiusura del nostro caro amato vecchio portale ''Fire-works.it'' . Solo in quel momento si apprezzo' di cosa stavamo perdendo tutti insieme . Comunque attualmente si sta' cercando di riconquistare questo, grazie a persone che hanno fatto il possibile per farci ritrovare insieme e continuare a lavorare insieme in Piroweb . Oggi ricordo con affetto il vecchio portale,tanti amici senza escludere nessuno inoltre il mio apprezzamento va ai nostri amministratori , moderatori e ai molti vecchi e nuovi amici utenti frequentatori di questo portale con l'auspicio di una continua crescita e miglioramento . Inserisco quale ricordo il logo del vecchio portale . :clap:


Allegati:
r.jpg
r.jpg [ 97.35 KiB | Osservato 1736 volte ]

_________________
by @ntonio !!
Top
 Profilo  
 

Re: un caro ricordo per tutti !!
MessaggioInviato: 25/11/2008, 8:29 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
penso non ci sia altro da aggiungere
:clap: :clap: :clap:


Top
 Profilo  
 

Re: un caro ricordo per tutti !!
MessaggioInviato: 25/11/2008, 11:20 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 16:18
Messaggi: 90
sono tornato indietro di un anno,sono tornato a di meo e micciodoro,sono tornato ai primi passi in questo splendido mondo...credo che da questo sito si siano staccate varie costole (per dirla evangelicamente parlando) e senza modestia e presunzione alcuna credo che il progetto che stiamo vivendo ora noi tutti sia quello che meglio reincarna la filosofia del vecchio portale italiano..
ad maiora!


Top
 Profilo  
 

Re: un caro ricordo per tutti !!
MessaggioInviato: 25/11/2008, 12:44 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/07/2008, 20:13
Messaggi: 74
Località: Lombardia
Ciao vulcano.
Quanti bei ricordi mi hai fatto tornare in mente, grazie al vecchio portale ho appreso tante di quelle cose di questa magnifica arte e che mi hanno portato a prendere l' abilitazione all' accensione.
Non resta che fare un grosso :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: al nostro mitico fireworks.it che rimarrà per sempre nei nostri ricordi.

_________________
D@vide


Top
 Profilo  
 

Re: un caro ricordo per tutti !!
MessaggioInviato: 25/11/2008, 15:31 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
è stata la mia culla...quanti ricordi indimenticabili

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

Re: un caro ricordo per tutti !!
MessaggioInviato: 25/11/2008, 21:54 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/06/2008, 15:50
Messaggi: 267
la mia firma parla per me....

_________________
FIRE-WORKS.IT nel cuore...


Top
 Profilo  
 

Re: un caro ricordo per tutti !!
MessaggioInviato: 27/11/2008, 21:35 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 22:45
Messaggi: 89
Località: Casa mia!
Nulla da dire... Grazie!

:clap: :clap: :clap:

_________________
La pirotecnica è un arte, "non" un gioco...


Top
 Profilo  
 

Re: un caro ricordo per tutti !!
MessaggioInviato: 28/11/2008, 10:12 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
Ho anche io un buon ricordo del vecchio sito, anche se è stato un breve periodo, difatti dopo un anno dalla mia iscrizione il sito chiuse.
Molte volte leggevo i post degli utenti anche un anno prima della mia iscrizione e notavo che erano molte le persone che nutrivano la mia stessa passione, quindi un bel giorno decisi di iscrivermi e partecipare attivamente alla vita del forum.
Ricordo che passavo molto tempo sul forum per cercare informazioni utili, capire se nella mia città c'erano persone che nutrivano la mia stessa passione per condividere idee e serate guardando uno spettacolo pirotecnico, ben presto capii che c’erano utenti della mia città e anche vicini alla mia zona.
Conservo ancora buoni ricordi, e tutti noi non dobbiamo assolutamente dimenticare le nostre radici, fire-works.it, è stato il trampolino di lancio per alcune persone, che hanno intrapreso la loro attività chi in un modo chi in un altro, e molti utenti spinti da questa passione hanno preso il patentino, prendendo consigli da persone esperte nel campo.
Le cause della chiusura di questo sito, è e rimarrà un mistero a tutti noi, di voci ne sono girate tante, alcune parlavano di denuncie, altri sostenevano che gli Admin si erano stancati di portare avanti il sito e quindi preferivano chiudere, i più meschini sostenevano che gli Admin volevano trarne profitto dal sito chiedendo agli utenti somme di denaro per mandare avanti il sito, ma quasi tutti noi sappiamo di chi si sta parlando, e considerando di chi si parla tali affermazioni lasciano il tempo che trovano, ora qualcuno griderà a gran voce, che sto screditando qualcuno o qualcosa, ma anche questo lascerà il tempo che trova, e se qualcuno si sentirà colpito si faccia un esame di coscienza.
Anche questo nostro sito non è altro che una costola del vecchio fire-works.it, io non dimentico mai il passato, né tantomeno rinnego il mio trascorso, tutti noi dobbiamo qualcosa al vecchio sito e ai suoi Admin che con pochi mezzi e molto impegno ci hanno dato la possibilità di affinare le nostre conoscenze.
Sarei molto lieto se a questo mio post si aggiungessero anche quelli dei vecchi Admin di fire-works.it se non ricordo male i nomi, Alessandro e Emiliano, colgo l’occasione per salutarli e ringraziarli di quanto hanno fatto per parecchi anni.


Top
 Profilo  
 

Re: un caro ricordo per tutti !!
MessaggioInviato: 28/11/2008, 22:22 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 01/07/2008, 15:53
Messaggi: 639
belli ricordi , è stato il primo portale dove ho iniziato ha parlare ,imparare è conosciere l'arte della pirotecnica , molti ricordi .
ci ero rimasto davvero male quando il sito ha chiuso .
:clap:


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information