PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

Pirodizionario....
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09/03/2012, 15:03 
Ma qunado aggiornate il pirodizionario???
Se non lo fate voi amministratori datemi il consenso a me che lo faccio io..... ci sono siti simili a questo che sono andati molto avanti non solo sul pirodizionario ma in fatto di informazione, chiarezza,foto, e filmati.. io sono fedele a piroweb però dai stiamo almeno ai passi della concorrenza!!! :hahhahaha: :hahhahaha: :lol: [angel15]


Top
  
 

Re: Pirodizionario....
MessaggioInviato: 09/03/2012, 17:53 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
grandeappassionato87 ha scritto:
Ma qunado aggiornate il pirodizionario???
Se non lo fate voi amministratori datemi il consenso a me che lo faccio io..... ci sono siti simili a questo che sono andati molto avanti non solo sul pirodizionario ma in fatto di informazione, chiarezza,foto, e filmati.. io sono fedele a piroweb però dai stiamo almeno ai passi della concorrenza!!! :hahhahaha: :hahhahaha: :lol: [angel15]


parto col dire che noi non facciamo guerra e/o concorrenza a nessuno, ma non facciamo neanche a gara!

noi siamo noi...gli altri sono altri e poco ci importa di ciò che fanno, dicono, scrivono, pubblicano, falsificano, alterano, modificano!

noi facciamo il nostro con le nostre possibilità temporali e se ti sta bene resta fedele, altrimenti il web è pieno di siti + o - attendibili ed amanti di pirotecnica dalla A alla Z come siamo noi. noi offriamo, nel nostro piccolo, un servizio che va ben oltre le discussioni sulle feste patronali!

piacerebbe anche a noi aggiornare il pirodizionario, la rubrica, i link, la galleria foto e video, ma abbiamo anche 1 famiglia, 1 lavoro e tanti altri cassi e mazzi da fare...

al posto di stare sempre a rompere, aggiorna i topic che io stesso ho aperto nella sezione "la pirotecnica" proprio su alcuni articoli del dizionario...oppure sei bravo solo a fare richieste tra l'altro prive di fondamento e che ci fanno diventare ridicoli proprio grazie a te? già l'invidia e la gelosia ci perseguitano, adesso solo tu ci mancavi!!!!

in ogni tuo post c'è sempre qualcosa di malizioso e questo ci sta irritando molto. non ti sono bastati già altri interventi anche dei moderatori?

vista la tua recidività ed ostinatezza, sono costretto a RICHIAMARTI UFFICIALMENTE. al prossimo richiamo, scatterà il bann.

vorrei scrivere tante altre cose, ma per rispetto verso gli altri utenti,
mi trattengo!

saluti.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Pirodizionario....
MessaggioInviato: 09/03/2012, 19:37 
Miccio smettila con tutte ste manfrine!! mi spiegi cosa ci sia di male se dico di aggiornare il pirodizionario? il mio internvento è stato più che giusto altro che privo di fondamenta... poi io sto con i dati di fatto e non mi pare di aver detto una calugnia se è rimasto un lavoro a metà e per giunta da mesi che colpa ne posso avere io?? come si inizia si cerca di arricchire... più tosto autorizzami tu a arrichire il medesimo spazzio che con pasienza creero un bel lavoro.
Il mio assolutamente non è stato un intervento di invidia ne di nulla hai pienamente frainteso non mi permetterei mai anzi lo fatto per il bene della comunity senza nessuna cattiveria.
Per cortesia prima di metterti a scrivere la solita parpadella consultami e poi trai una conclusione! questa cosa mi ha fatto veramente seccare è proprio vera l'esclamazione.... va fa bene a sto mondo.
Essiggo in assoluto le tue scuse Micciodoro.


Top
  
 

Re: Pirodizionario....
MessaggioInviato: 09/03/2012, 19:54 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
forse non hai capito che su questo sito sei ospite!!! tu vuoi le mie scuse?

azz....è proprio vero che il mondo va al contrario!

persisti con questo tuo comportamento poco garbato e soprattutto di spavalderia!

come possiamo, io e woland che siamo gli amministratori del sito, dare un compito così importante ad una persona che neanche conosciamo e che soprattutto si prostra in queste maniere?

la mancanza di rispetto verso la community l'hai avuto più di 1 volta e si è riverificata anche nel tuo post appena sopra a questo!

se persisti con questo tuo comportamento verrai allontanato dal sito.

io fossi in te, rivedrei il modo di agire su questo sito....poi ognuno la pensa ed agisce a modo suo!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Pirodizionario....
MessaggioInviato: 09/03/2012, 21:08 
Ascolta micciodoro bannami e basta cancellami da questa commyti mi sono veramente seccato credimi, ora passo anche per quello che non sono.
Che poi si hai sbagliato punto ammettilo e basta è inutile che dici che il mondo gira male o altre balle io qundo sbaglio lo ammetto e mi piglio tutte le responzabilità, perchè fraintendere è umano io avevo tutte le intenzioni buone di questo mondo ma tu con questi modi superficiali di fare mi hai mostrato verso tutti gli amici come una persona sbagliato. Poi si io sono in grado di aggiornare il pirodizionario che ho un amore verso la pirotecnica immenso oltre che possedere una consolidata esperienza.
Comunque ricorda che non hai avuto l'umiltà di chiedermi scusa ed è una cosa pessima.
Adesso puoi realizzarti e bannarmi da piroweb.
Ciao Miccio


Top
  
 

Re: Pirodizionario....
MessaggioInviato: 12/04/2012, 18:47 
oh :wowo!!: ragazzi è passato più di un mese e questo benedetto pirodizionario non sà da completarsi...
io ho messo le mani avanti dicendo che mi posso impegnare io al suo completamento... ma nulla ho ricevuto rimproveri oltre che un insieme di fesserie e assurdità dette dai grandi capi.... dico ma siamo un gruppo si o no??? il problema c'è è evidente cerchiamo tutti insieme di risolverlo. Grazie


Top
  
 

Re: Pirodizionario....
MessaggioInviato: 14/04/2012, 19:15 
. [mmm]


Top
  
 

Re: Pirodizionario....
MessaggioInviato: 17/04/2012, 12:13 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
grandeappassionato87 ha scritto:
oh :wowo!!: ragazzi è passato più di un mese e questo benedetto pirodizionario non sà da completarsi...
io ho messo le mani avanti dicendo che mi posso impegnare io al suo completamento... ma nulla ho ricevuto rimproveri oltre che un insieme di fesserie e assurdità dette dai grandi capi.... dico ma siamo un gruppo si o no??? il problema c'è è evidente cerchiamo tutti insieme di risolverlo. Grazie

caro grandeappassionato non ce nessun problema come sai il sito a vari impegni feste manifestazioni reportag e quindi non è che il pirodizzionario e fermo procede solamente più lentamente , causa la moltitudine di impegni che ci sono vedrai che si aggiungerano nuovi argomenti al pirodizzionario solo un pelo di pazienza ....se possibile :ok:

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Pirodizionario....
MessaggioInviato: 18/04/2012, 18:44 
Ciao Fabio!! che garbato che sei cosi si risponde no come certi idioti che rispondono sbramandoti e facendo la solita manfrina sapientona... esempio micciodoro e company...
C'è un problema si affronta no che ci si nasconde in scuse... comunque se c'è bisogno del mio auto per questo completamento contattami pure.. che ci confro :lol: nteremo..


Top
  
 

Re: Pirodizionario....
MessaggioInviato: 18/04/2012, 18:53 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
grandeappassionato87 ha scritto:
Ciao Fabio!! che garbato che sei cosi si risponde no come certi idioti che rispondono sbramandoti e facendo la solita manfrina sapientona... esempio micciodoro e company...
C'è un problema si affronta no che ci si nasconde in scuse... comunque se c'è bisogno del mio auto per questo completamento contattami pure.. che ci confro :lol: nteremo..


dubito che potrai continuare a confrontarti con noi idioti su questo sito perchè per il tuo comportamento, che va contro il regolamento, sei ormai giunto al capolinea.

SEI ALLONTANATO DALLA COMUNITA'.

saluti da micciodoro e company.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information