PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

moto vecchia
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/09/2008, 19:27 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
salve amici... vorrei sapere una cosa da voi
giù nel garage ho una moto vecchissima, la moto era di mio nonno, ma da quando lui è morto non è stata presa più (sono più di 25 anni).
siccome non sono un esperto di motori, vorrei un consiglio da voi....come posso fare per farla partire???
ho pulito il filtro della benzina, dell'olio, il filtro d'aria ho cambiato l'olio e la pompetta della benzina e anche la candela.
non conosco neanche il nome della moto, l'unica cosa che sò dirvi e che è della C.RIZZATO e di mette in moto a pedale. ha più di 50 anni per questo sarà del '55 o '60
ragazzi che mi consigliate di fare????(nn mi dite portalo dal meccanico xke nn posso:D) GRAZIE IN ANTICIPO

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

Re: moto vecchia
MessaggioInviato: 07/09/2008, 20:50 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 22:25
Messaggi: 425