PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Felpe piroweb
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/08/2010, 16:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2010, 18:25
Messaggi: 204
Località: Milano
Non mi collego da un mese!
Quando scade il termine per avere felpe e polo?
Grazie!

_________________
Immagine Immagine
Dio ha tanto amato il mondo,ke ha dato il suo unigenito Figlio,affinché chiunque crede in lui nn perisca, ma abbia vita eterna Infatti Dio nn ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui


Top
 Profilo  
 

Re: Felpe piroweb
MessaggioInviato: 24/08/2010, 16:13 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Il termine scadeva il 22 agosto scorso ma la ditta mi ha fatto sapere che rientreranno dalle ferie ai primi di settembre i fornitori e quindi abbiamo ancora qualche settimana per prenotarle.

Intanto siamo arrivati già ad un buon numero!!!

grazie a tutti....

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Felpe piroweb
MessaggioInviato: 24/08/2010, 16:33 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
micciodoro ha scritto:
Il termine scadeva il 22 agosto scorso ma la ditta mi ha fatto sapere che rientreranno dalle ferie ai primi di settembre i fornitori e quindi abbiamo ancora qualche settimana per prenotarle.

Intanto siamo arrivati già ad un buon numero!!!

grazie a tutti....

a robèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè non ti dimenticar di me 1 xXXXXXXXXXXLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLDI FELPA

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Felpe piroweb
MessaggioInviato: 05/09/2010, 18:07 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/09/2010, 9:20
Messaggi: 78
Località: Arpino FR
Essendomi iscritto da ieri, sto visitando uk sito un pò alla volta ed ho letto che si possono ancora ordinare le felpe, che sono carine, e ne ho fatto richiesta con un'e mail.(Anche perchè l'autunno è alle porte e la felpa fa piacere indossarla)


Top
 Profilo  
 

Re: Felpe piroweb
MessaggioInviato: 05/09/2010, 19:25 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
Claudio48 ha scritto:
Essendomi iscritto da ieri, sto visitando uk sito un pò alla volta ed ho letto che si possono ancora ordinare le felpe, che sono carine, e ne ho fatto richiesta con un'e mail.(Anche perchè l'autunno è alle porte e la felpa fa piacere indossarla)

anch'io carissimo claudio ne o ordinate , ma presto saranno disponibili

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Felpe piroweb
MessaggioInviato: 05/09/2010, 21:27 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
esatto, presto vi comunicheremo i dati necessari per ricevere le felpe. sono in attesa di ricevere una telefonata dalla ditta che ce le preparerà.

grazie a claudio e alle decine di persone che ci hanno contattato per le polo e le felpe!

grazie ancora a tutti!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Felpe piroweb
MessaggioInviato: 17/09/2010, 18:57 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Ok finalmente ci siamo!

lunedì 27 settembre comunicherò alla ditta che ci farà le polo e le felpe i dati relativi alle richieste fino ad ora ricevute.

se ci sono ancora utenti interessati, inviateci una e-mail a info@piroweb.it il quantitativo, le taglie, e l'indirizzo dove si vorrà ricevere il materiale.

per i costi, tornate in dietro di qualche pagina e vedrete tutto, anche i modelli delle polo e delle felpe.

grazie a tutti.

per qualsiasi informazione, contattateci pure.

per quelli che ci hanno contattato, riceveranno a breve una e-mail con i dati relativi alla poste pay per il versamento che andrà efettuato quanto prima e comunque non oltre il 27 settembre 2010.

a presto e grazie a tutti

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Felpe piroweb
MessaggioInviato: 18/09/2010, 8:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/09/2010, 9:20
Messaggi: 78
Località: Arpino FR
Micciodoro fammi sapere e provvederò a fare il versamento per avere la felpa.Un salutone!


Top
 Profilo  
 

Re: Felpe piroweb
MessaggioInviato: 24/09/2010, 17:54 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
micciodoro ha scritto:
Un altra bella ed importante iniziativa viene riproposta per gli utenti ed i visitatori di PiroWeb.

Sono prenotabili le POLO a manica corta ci colore bianco BY PIROWEB; altresì sono prenotabili anche le felpe blu (già presentate a novembre 2009).

Il costo della singola polo è di euro 13,00 (tredici) + euro 2 (due) per le spese di spedizione. In totale quindi, euro 15,00 (quindici);
la felpa invece costa euro 21,00 + euro 9,00 (nove) per le spese di spedizione. Qualora vogliate ricevere a casa entrambe, il costo della spedizione sarà solo di euro 9,00 (nove) (quindi 13+21+9=43 euro).

Qualora vogliate invece ricevere più polo, il costo + le spese di spedizione saranno sempre di euro 15,00. In caso di ordine di più felpe il costo delle spese di spedizione sarà sempre di euro 9,00 (nove).

Nel caso in cui ci sarà un'unica spedizione per più ordini (ad esempio 3 polo e 5 felpe), il costo di quest'ultima sarà sempre di euro 9,00 (nove).

Il termine ultimo per prenotare le polo e le felpe scadrà alle ore 24.00 di domenica 22 agosto 2010. Tutte le prenotazioni arrivate successivamente non potranno essere accettate.

Il pagamento dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE PRIMA DELLA SPEDIZIONE delle polo/felpe tramite accedito sulla PostePay di PiroWeb.

Per poter ordinare, basta che ci inviate una mail all'indirizzo info@piroweb.it indicante i propri dati residenziali dove far recapitare il pacco, la taglia, il quantitativo e la preferenza (polo e/o felpa).

A mail ricevuta, vi comunicheremo il numero della postepay dove fare il versamento. Si precisa che se entro la data del 22 agosto 2010 il pagamento della merce non verrà eseguito, l'ordine risulterà NON eseguibile.

Ad avvenuta certezza del pagamento, vi daremo conferma dello stesso e dell'ordine effettuato.

Sotto, troverete le foto relative alle felpe e alle polo. Si precisa che le polo non avranno la scritta STAFF.

Allo stato attuale, abbiamo già una consistente richiesta di polo e di felpe ed ecco perchè si è decisi di riproporre questa iniziativa.

Ancora grazie a tutti coloro i quali ci seguono e ci stimano.

non vedo l'ora di indossare queste splendide felpe proposte dal nostro portale , visto le temperature + fresche cè un gran bel desiderio , spero a mugnano o adelfia il tutto si avvera


Allegati:
felpa_front.jpg
felpa_front.jpg [ 140.83 KiB | Osservato 1782 volte ]
felpa_retro2.jpg
felpa_retro2.jpg [ 20.16 KiB | Osservato 1782 volte ]

_________________
solo dio mi può giudicare
Top
 Profilo  
 

Re: Felpe piroweb
MessaggioInviato: 26/09/2010, 15:57 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/09/2010, 9:20
Messaggi: 78
Località: Arpino FR
Micciodoro, domani è 27 Settembre!Facci sapere come bisogna far per ordinare la felpa e per il pagamento!Lo scriverai in privato o sul forum come dobbaiamo fare?Ti ringrazio!!!!


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information