PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

Festa del Soccorso 2009 a San Severo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/05/2009, 19:07 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Gentili utenti, apro questo topic, dove si potranno commentare tutti i video relativi alla festa del Soccorso 2009 di San Severo. Comunico inoltre, che a breve, verranno pubblicati anche tutti i restanti video del lunedi e martedì.

Buona continuazione.-

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso 2009 a San Severo
MessaggioInviato: 21/05/2009, 12:31 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
bellisimi video, bellissimi spettacoli, peccato per il fumo, secondo me due grandi sparate di entrambi, pillicani quando spara contro di matteo si esalta, però secondo me di matteo è stato più preciso. salve atutti

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso 2009 a San Severo
MessaggioInviato: 21/05/2009, 12:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
A dire il vero gli spettacoli erano tre ed oltre ai pirotecnici da te citati, c'era anche la Pirotecnica San Severo di Del Vicario G.. Comunque ottimi spettacoli da parte di tutti, con un fragorosissimo finale da parte di Del Vicario. Bellissime e precisissime bombe di Di Matteo, che mi è sembrato in ottima forma. Bruscella & Pellicani, hanno eseguito un ottimo spettacolo, che non è stato da meno nei confrontio degli altri....Ottime bombe da tiro da parte di tutti....

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Festa del Soccorso 2009 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 21/05/2009, 23:11 
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2008, 22:46
Messaggi: 3
volevo fare i complimenti alla pirotecnica padre pio per il loro piromusicale mi e' piciuto molto,complimenti.


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso 2009 a San Severo
MessaggioInviato: 22/05/2009, 10:56 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
hai ragione mi sono limitato ai due perchè gli altrinn li ho ancora scaricati per vederli

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso 2009 a San Severo
MessaggioInviato: 25/05/2009, 23:24 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Ragazzi, come avrete potuto notare nei video delle batterie serali del palio organizzato dall'associazione Terra dei Fuochi, gli ultimissimi colpi della ditta F.lli Chiarappa e della ditta Pirogiochi, non sono stati ripresi in quanto la telecamera si è spaventata dal troppo rumore e mi ha fatto, purtroppo un brutto scherzo. Comunque, mancano solo 2-3 secondo di video. Siccome stavo praticamente sotto, il tutto per rendervi ancor più partecipi dell'evento, e vi posso assicurare che i panneggioni si sentivano nello stomaco, la telecamera, giustamente ha preso paura e mi ha abbandonato per qualche istante. Chiedo scusa a tutti voi per questi 2-3 secondi mancanti...Credetemi che veramente erano fortissimi i colpi!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso 2009 a San Severo
MessaggioInviato: 26/05/2009, 15:14 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Inizi a perdere i colpi Miccio!!!..Sbaglio io??Ahahhaha..Sei un grande!

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso 2009 a San Severo
MessaggioInviato: 26/05/2009, 15:21 
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2008, 15:33
Messaggi: 92
bellissima festa con grandi spettacoli sia tradizionali che piromusicali e anche le batterie sono veramente uno spettacolo .devo dire tra i 3 piromusicali mi e piaciuto molto quello della pirotecnica padre pio morsani un po monotono e poi quello della pirogiochi onesramente troppe luci e pochissimi fuochi (PARERE PERSONALE). la sorpresa per me della manifestazione e stata la ditta la pirotecnica san severo non l avevo mai vista sparare cosi tantissimi materiale made in italy veramente complimenti . di matteo anche lui grande spettacoli come ora mai ci sempre abituato . bruscella & p come al solito spettacolo preciso con dei bei giochi prima delle fermate, e con belle bombe da tiro che semravano piu grandi del 21 riempivano veramente il cielo.

complimenti a tutti gli organizzatori di questa magnifica festa e complimenti e un grazzie a piro web per il granbell lavoro fatto ciaooo


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso 2009 a San Severo
MessaggioInviato: 30/05/2009, 20:10 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
stutata ha scritto:
bellissima festa con grandi spettacoli sia tradizionali che piromusicali e anche le batterie sono veramente uno spettacolo .devo dire tra i 3 piromusicali mi e piaciuto molto quello della pirotecnica padre pio morsani un po monotono e poi quello della pirogiochi onesramente troppe luci e pochissimi fuochi (PARERE PERSONALE). la sorpresa per me della manifestazione e stata la ditta la pirotecnica san severo non l avevo mai vista sparare cosi tantissimi materiale made in italy veramente complimenti . di matteo anche lui grande spettacoli come ora mai ci sempre abituato . bruscella & p come al solito spettacolo preciso con dei bei giochi prima delle fermate, e con belle bombe da tiro che semravano piu grandi del 21 riempivano veramente il cielo.

complimenti a tutti gli organizzatori di questa magnifica festa e complimenti e un grazzie a piro web per il granbell lavoro fatto ciaooo

si quoto con te questa è una festa di grandissimo livello pirotecnico e non solo è da fare un plauso a questa gente che da l'anima x far quadrare e migliorare sempre di più questa manifestazione.


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso 2009 a San Severo
MessaggioInviato: 31/05/2009, 22:28 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Davvero una fantastica batteria quella del 16 Maggio apertura festa in Via Fortore Del Vicario. Ho notato prima del finale che la batteria come si fosse aperta da 2 parti in contemporanea. Saluti e grazie a Superlinus e Woland per il video. Saluti pirotecnici.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information