PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
  Stampa pagina

Video Somma Vesuviana 2009
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/04/2009, 14:16 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Quì si possono commentare i video di Somma vesuviana 2009, dei tiri diurni e della gara pirotecnica notturna.
Dei lanci delle bombe da tiro diurne devo dire che nel complesso sono stati belli, anche sè alcuni sfondi di qualche bomba hanno sparato un pò verso il basso.
La gara notturna è stata bellissima, mi è piaciuta di più la sparata dei Romano, molto fragorosa e tradizionale e con delle belle bombe da tiro, fermate e stutate con controbombe ben lavorate e con del materiale accuratamente scelto e ben studiato, il finale ha superato se stesso.
Nella sparata di Schiattarella ho notato che delle sfere cambianti colore da rossoarancio a verde davano l' impressione di essere di poco più grandi del 40. Non male la sparata di Boccia. Catapano invece si è dato da fare quasi come Romano almeno per quello che riguarda le bombe da tiro, di fermata e stutate, il finale è stato grandioso, fragorosissimo e pieno di colori.
Complimenti ai Pirotecnici per i lanci di bombe da tiro a giorno e per gli spettacoli. Grazie a Woland per averci resi partecipi con i video.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Video Somma Vesuviana 2009
MessaggioInviato: 24/04/2009, 20:37 
Non connesso

Iscritto il: 13/08/2008, 12:13
Messaggi: 57
i commenti non sono ancora in grado di farli perché non ho visto tutti i video, devo però ringraziarvi per la velocità e la qualita del servizio che ci avete reso, con la pubblicazione in tempi strettissimi di tutti i video compresi quelli di Parete,
grazie, davvero grazie


Top
 Profilo  
 

Re: Video Somma Vesuviana 2009
MessaggioInviato: 25/04/2009, 0:08 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 23:01
Messaggi: 305
Località: Casamassima (Ba)
Salve a tutti ho visto alcuni video della suddetta gara di somma vesuviana ,devo dire che sono stati grandissime sparate da parte dei pirotecnici in gara complimenti, mi ha colpito molto la stutata di della ditta Catapano straordinaria bellissime esibizioni grandi [dance1] [ola1] [scusami] [scusami] [scusami] [si] :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Video Somma Vesuviana 2009
MessaggioInviato: 27/04/2009, 15:56 
Non connesso

Iscritto il: 26/04/2009, 17:11
Messaggi: 7
ho appena finito di guardare i video, in primo luogo complimenti per le riprese.

la cifra messa a disposizione per ogni spettacolo è uguale ?

a mio giudizio considerata lo spettacolo nel complessivo direi che la migliore è quella di Schiattarella.


Top
 Profilo  
 

Re: Video Somma Vesuviana 2009
MessaggioInviato: 27/04/2009, 21:31 
Non connesso

Iscritto il: 05/07/2008, 22:41
Messaggi: 73
Non erano uguali le somme,li ogni rione ordina il fuochista con una somma,strano Schiattarella è stato quello che ha deluso di più le aspettative,mettetevi daccordo sui pareri,nel complesso i migliori sono stati Boccia e Romano,Catapano pure è andato bene ma si avvampavano molte volte gli stucchi nelle fermate!


Top
 Profilo  
 

Re: Video Somma Vesuviana 2009
MessaggioInviato: 28/04/2009, 13:00 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/06/2008, 12:21
Messaggi: 310
Località: Treviso
Antani ha scritto:
mettetevi daccordo sui pareri,


da queste parti non per forza tutti i pareri devono essere unanimi! ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni!

detto questo, secondo me Romano ha fatto un'ottimo spettacolo ...molto bravi anche tutti gli altri!

_________________
a chi il cielo di notte? A NOI!


Top
 Profilo  
 

Re: Video Somma Vesuviana 2009
MessaggioInviato: 05/05/2009, 16:44 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
I fuochi d Somma se non erro coincidono sempre nello stesso giorno anche di Parete...Il risultato e che se prima il discorso lo vinceva Parete ora la musica è cambiata..Gran belle sparate quelle di Somma nel notturno.Festa sempre più in crescita quella sotto la luna del vesuvio mentre in totale debàcle quella paretina!!

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information