PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
  Stampa pagina

Video Rivara (MO) 2007
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/01/2009, 13:05 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Ottima realizzazione con effetti aerei e di terra davvero molto belli. Brani attuali e abbastanza conosciuti che il pirodesigner ha saputo progettare e ben gestire. Ottimo anche il finale aereo senza musica con belle bombe lavorate e grandi sferiche. Una bella, colorata e rumorosa stretta!!! Insomma esprimo i miei più vivi complimenti alla ditta "Martarello s.r.l." da Arquà Polesine (RO). Approfitto nuovamente per ringraziare il sig. Ermes, la sig.ra Michela, e i miei amici Stefano e Daniele per la gentile concessione del DVD.-

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Video Rivara (MO) 2007
MessaggioInviato: 18/01/2009, 13:51 
Non connesso

Iscritto il: 07/09/2008, 20:01
Messaggi: 83
Ciao

In effetti l'esecuzione di rivara 2007 è stata ottima (io abito a 20 minuti da rivara).Le fiammate gasolio e benzina sono state notevoli e hanno creato un impatto emotivo davvero ottimo!Il finale è stato veramente buono!


XXXXXXXXXXX


Ultima modifica di micciodoro il 18/01/2009, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Ho parzialmente moderato il tuo post in quanto quello che hai detto l'hai già scritto in un altro topic. Pensiamo a questa edizione. Grazie.-


Top
 Profilo  
 

Re: Video Rivara (MO) 2007
MessaggioInviato: 18/01/2009, 14:07 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/06/2008, 12:21
Messaggi: 310
Località: Treviso
ottimo spettacolo! veramente! [ola1]
...e na stretta da paura... [shock]

_________________
a chi il cielo di notte? A NOI!


Top
 Profilo  
 

Re: Video Rivara (MO) 2007
MessaggioInviato: 18/01/2009, 20:10 
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 15:33
Messaggi: 93
ragazzi veramente bello il finale. devo dire che per me ogni spettacolo piromusicale deve finire cosi come ha fatto questa ditta e una stretta da paura................. complimenti ala ditta .................... [ola1] [ola1] [ola1] :clap: :clap: :clap: [1]


Top
 Profilo  
 

Re: Video Rivara (MO) 2007
MessaggioInviato: 18/01/2009, 21:14 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/06/2008, 12:21
Messaggi: 310
Località: Treviso
peccato solamente per qualche imprecisione e per qualche sfera sparata a 1 mt da terra (ps:_basterebbe pulire i mortai..) vedi min 10:46 a dx e min 14:45 sempre a dx.

....nel brano di Vasco per esempio, durante la bellissima cascata si intravedono delle candele multicolor ma sono coperte...

nello spettacolo tradizionale le controbombe dietro alle stutate/lavorate sono troppo in anticipo (ma questo effetto non è proprio il loro forte e si è visto anche in altri spettacoli...)

insomma un pò di critica costruttiva non fa mai male! (altrimenti tutti sono in grado di dire : ooohhh che bello!)

_________________
a chi il cielo di notte? A NOI!


Top
 Profilo  
 

Re: Video Rivara (MO) 2007
MessaggioInviato: 18/01/2009, 21:54 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Amico mio dario, in parte hai ragione. Pulire i mortai è cosa fondamentale, ma non basta! Bisogna sempre assicurarsi che l'artificio (sferico-cilindrico) tochi il fondo del mortaio altrimenti si ottiene lo stesso effetto che si ha qualora il mortaio non sia pulito bene. Per pulizia, non si intende che il mortaio debba luccicare internamente ed esternamente, ma bensì, bisogna togliere i residui lasciati dopo l'ultima sparata. Questi potrebbero essere tappi di plastica, cartocci, spolette finite non si sa per quale causa all'interno del mortaio, carta argentata o similari....insomma, cari amici pirowebbiani, assicuratevi che all'interno del mortaio non ci sia nulla. Piccole operazioni fanno lo spettacolo ancor più carino e soprattutto sicuro.
Talune volte però, lo sparare basso, non deriva dalla pulizia del mortaio o meno...Ci sono molti fattori che potrebbero provocare tale effetto: spoletta difettata, carica di lancio troppo forte, debole costruzione del cartoccio....insomma, come tutti ben sappiamo, in questo lavoro, nulla è lasciato al caso...l'accortezza e la sicurezza va prima di ogni altra cosa.

Per il fumo...capita!!! non deriva dalla ditta che sta eseguendo lo spettacolo purtroppo!

Comunque resta il fatto che è stato un ottimo spettacolo.-

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Video Rivara (MO) 2007
MessaggioInviato: 19/01/2009, 0:05 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 22:25
Messaggi: 425
Salve e salutoni a tutti ! Esprimo un mio parere :Io invece l'ho trovato uno spettacolo abbastanza interessante dal punto di vista tecnico ! e di un certo fascino artistico, ha usato ad un certo momento dei tempi interessanti ,dando a punti dello spettacolo alcune improvvise sorprese coreografiche . A me personalmente è piaciuto !! complimenti alla Martarello . Un grazie per averci dato la possibilità per tramite lo staff di Piroweb di vedere questa sua esibizione .Un doveroso grazie al nostro staff :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ok:

_________________
by @ntonio !!


Top
 Profilo  
 

Re: Video Rivara (MO) 2007
MessaggioInviato: 04/02/2009, 1:10 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 23:01
Messaggi: 305
Località: Casamassima (Ba)
Ciao a tutti amici di piroweb ho visto il video del piromusicale eseguito dalla preliata ditta Martarello veramente straordinario complimenti a questa ditta che a me piace moltissimo veramente bravi [dance1] [dance2] [saporito]


Top
 Profilo  
 

Re: Video Rivara (MO) 2007
MessaggioInviato: 09/04/2009, 20:35 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
E' stato un ottimo piromusicale, fantastici effetti di artifici, lanci e sbruffi veramente scenografici ben abbinati al ritmo della musica ed ho notato la presenza di brani che non mi sono nuovi (esempio il brano della Thurner e del Vasco Rossi). Nell' ultima fase del video ho notato però che la parte finale dello spettacolo non è stata piromusicale, come se fosse terminato con un normale spettacolo pirotecnico i cui effetti che ho visto erano fermate e stutate da noi tanto amate e un finale con una stretta da far rimanere senza parole, quindi mi ha anche dato l' impressione di essere stato come un doppio spettacolo, cioè gran parte piromusicale e l' ultima parte tradizionale...sono davvero senza parole! Complimenti alla Martarello e grazie per il video, Saluti Pirotecnici.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information