PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

Video carnevale di Viareggio
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/03/2009, 19:16 
Non connesso

Iscritto il: 01/10/2008, 14:23
Messaggi: 33
Località: palermo
Salve a tutti volevo cominciar a commentare il video del carnevale di Viareggio che a mio parere si poteva fare molto ma molto meglio lento con qualche giapponesata fatta anche male a mio parere pezzo da prendere il finale molto rumoroso attendo una vostra risposta.


Top
 Profilo  
 

Re: Video carnevale di Viareggio
MessaggioInviato: 16/03/2009, 20:46 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 16:51
Messaggi: 497
Giovanni ha scritto:
Salve a tutti volevo cominciar a commentare il video del carnevale di Viareggio che a mio parere si poteva fare molto ma molto meglio lento con qualche giapponesata fatta anche male a mio parere pezzo da prendere il finale molto rumoroso attendo una vostra risposta.


Concordo per il finale...
Un pò lento forse perkè noi dal centro al sud italia siamo abituati a vedere spettacoli molto più veloce.
Nel contesto è un buon spettacolo complimenti alla pirotecnica Mazzone & C. srl.

_________________
Io soffro di pirotecnite cronica...


Top
 Profilo  
 

Re: Video carnevale di Viareggio
MessaggioInviato: 17/03/2009, 12:10 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Ammirare uno spettacolo pirotecnico fatto con bombe lavorate anche a 3 sfondi e 6 intrecci al nord è veramente una cosa rara, per non parlare del fatto che sono state sparate anche bombe con controbombe! Credo che la ditta esecutrice, abbia mescolato la scenografia più recente (sequenziali, professionali) ad uno spettacolo classico e tradizionale, riuscendoci, a mio modesto parere, molto bene. Il finale, molto rumoroso, ha concluso alla grande questo spettacolo. Complimenti alla ditta Mazzone & C..-

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Video carnevale di Viareggio
MessaggioInviato: 17/03/2009, 16:05 
Non connesso

Iscritto il: 01/10/2008, 14:23
Messaggi: 33
Località: palermo
ah scusate se scrivo in ritardo i complimenti per la ditta Mazzone apparte questo volevo ricordarvi che la ditta mazzone è una delle prime in Italia a far dei bellissimi fuochi di terra (soprattutto le ruote) complimenti e scusate il ritardo


Top
 Profilo  
 

Re: Video carnevale di Viareggio
MessaggioInviato: 18/03/2009, 20:57 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Per me sono stati belli sia il Carnevale che lo spettacolo, anzi per questo complimenti alla ditta Mazzone, ottima scelta di postazioni e artifici ben lavorati (concordo con miccio, questo è stato uno spettacolo che raramente si vede al nord con bombe composte a 3 sfondi e 6 intrecci e bombe con controbombe, tipiche più del sud invece) sul finale non ci trovo nulla da togliere anzi merita una valutazione non certo bassa.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Video carnevale di Viareggio
MessaggioInviato: 19/03/2009, 4:03 
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2008, 15:33
Messaggi: 92
micciodoro ha scritto:
Ammirare uno spettacolo pirotecnico fatto con bombe lavorate anche a 3 sfondi e 6 intrecci al nord è veramente una cosa rara, per non parlare del fatto che sono state sparate anche bombe con controbombe! Credo che la ditta esecutrice, abbia mescolato la scenografia più recente (sequenziali, professionali) ad uno spettacolo classico e tradizionale, riuscendoci, a mio modesto parere, molto bene. Il finale, molto rumoroso, ha concluso alla grande questo spettacolo. Complimenti alla ditta Mazzone & C..-


si condivido pienamente il tuo pensiero bello spettacolo con un giusto mix di coreografie e tradizzione .complimenti alla ditta mazzone


Top
 Profilo  
 

Re: Video carnevale di Viareggio
MessaggioInviato: 19/03/2009, 22:51 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 19:46
Messaggi: 181
Località: palazzolo(sr)
anche se non ho assistito e mai visto uno spettacolo della ditta mazzone e flli posso solo dire magnifico, anche se con qualche imprecisione, ma ci puo stare...ottime coreografie e bel materiale lavorato. del finale non si discute...complimenti...speriamo di essere presenti il prossimo anno dal vivo per una manifestazione maestosa degna di viareggio....un saluto a tutti...

_________________
l" arte e pirotecnia"!!


Top
 Profilo  
 

Re: Video carnevale di Viareggio
MessaggioInviato: 20/03/2009, 10:50 
Non connesso

Iscritto il: 10/12/2008, 15:58
Messaggi: 115
subito dopo la splendida scarica finale al min 19 e prima del ventaglio sono partite 4 artifici molto fragorosi......e data la mia ancora abissale ignoranza volevo sapere se si trattava di bombe a botte o che?


Top
 Profilo  
 

Re: Video carnevale di Viareggio
MessaggioInviato: 20/03/2009, 17:30 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 19:46
Messaggi: 181
Località: palazzolo(sr)
[quote="xertr"]subito dopo la splendida scarica finale al min 19 e prima del ventaglio sono partite 4 artifici molto fragorosi......e data la mia ancora abissale ignoranza volevo sapere se si trattava di bombe a botte o che?[/


amico xetr erano 4 stutate...saluti...

_________________
l" arte e pirotecnia"!!


Top
 Profilo  
 

Re: Video carnevale di Viareggio
MessaggioInviato: 20/03/2009, 18:00 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
sicuri? non mi pare....

io invece vedo che si tratta di altre bombe...capite e cercate nell'intensità del suono....

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information