PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

Video Madonna del Carmine San Severo 2008
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/03/2009, 22:40 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Quì possiamo postare tutti i nostri commenti sul video della spettacolare batteria alla bolognese eseguita a San Severo il 17-07-2008 a San Severo (FG) in occasione della chiusura festeggiamenti della Madonna del Carmine. Batterie molto scenografica e ricca di colori splendidi e meravigliosi con deliziosi boati di colpi forti (naturalmente non senza panneggi) e stupendi effetti terra aria con un ottimo finale aereo. Purtroppo nel video non se ne vede tutta la fine del finale aereo compresa la grande volata di colpi scuri. Comunque complimenti alla Nuova Pirotecnica Padre Pio per lo spettacolo, sempre più innovativa e all' avanguardia e grazie a chi ci ha resi partecipi col video. Ciao.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Video Madonna del Carmine San Severo 2008
MessaggioInviato: 11/03/2009, 0:27 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 22:25
Messaggi: 425
sparata stupenda , scappata straordinaria. Come al solito sorprese improvvise!! complimenti alla pirot.P.Pio quindi tutto lo staff ( grande Michele ) Ciao a tutti :clap: :ok:

_________________
by @ntonio !!


Top
 Profilo  
 

Re: Video Madonna del Carmine San Severo 2008
MessaggioInviato: 11/03/2009, 12:09 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/06/2008, 12:21
Messaggi: 310
Località: Treviso
splendida batteria! mi ha emozionato! [brind] complimenti alla PPP!

_________________
a chi il cielo di notte? A NOI!


Top
 Profilo  
 

Re: Video Madonna del Carmine San Severo 2008
MessaggioInviato: 11/03/2009, 15:03 
Non connesso

Iscritto il: 27/08/2008, 21:52
Messaggi: 16
Località: San Severo Provincia (FG)
io non ho parole è una bellissima batteria faccio i miei complimenti alla ditta' pirotecnica padre pio.


Top
 Profilo  
 

Re: Video Madonna del Carmine San Severo 2008
MessaggioInviato: 11/03/2009, 20:16 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 16:51
Messaggi: 497
Complimenti per la straordinaria esibizione pirotecnica alla PPP.
Una batteria PERFETTA!!! [dance5]

_________________
Io soffro di pirotecnite cronica...


Top
 Profilo  
 

Re: Video Madonna del Carmine San Severo 2008
MessaggioInviato: 12/03/2009, 15:48 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
wwwwwwwoooooooooowwwwwwww
spettacolare
bellissima esecuzione
complimenti alla pirotecnica

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

Re: Video Madonna del Carmine San Severo 2008
MessaggioInviato: 13/03/2009, 10:57 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 23:01
Messaggi: 305
Località: Casamassima (Ba)
Stupenda esibizione della premiatissima Pirotecnica Padre Pio faccio davvero i miei piu' cordiali complimenti,non ho mai visto una batteria cosi spettacolare veramente bellissima [dance5] ;) [1]


Top
 Profilo  
 

Re: Video Madonna del Carmine San Severo 2008
MessaggioInviato: 19/03/2009, 8:58 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
complimenti davvero bella!


Top
 Profilo  
 

Re: Video Madonna del Carmine San Severo 2008
MessaggioInviato: 12/05/2009, 11:55 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 01/07/2008, 15:53
Messaggi: 639
Faccio i complimenti per l'ottimo spettacolo davvero molto bello , :clap:
quello che non riesco ha capire,escludendo la tradizione della batteria alla bologniese che le persone vi stiano davanti mentre spari , è possibile effetturare uno spettacolo del genere in mezzo ha tutta quella gente?
dai libri che ho letto sul regolamento di pubblica sicurezza che riguarda l'accenzione di giocattoli pirotecnici solo per accendere una batteria da terra con solo lanci di comete ho getti luminosi senza aperture ci vuole una distanza di 30m dalle persone . Quindi la concessione di uno spettacolo del genere sembra un paradosso con tutto quello che si deve imparare per effetture il mestiere di fochino .
bisognierebbe precisare che l'esperienza della pirotecnica conta molto ma , essendo che questi video sono alla portata di tutti possono dare un cattivo esempio che è possibile accendere una batteria in mezzo la gente tanto non succede nulla .
questo è esclusivamente un mio parere.


Top
 Profilo  
 

Re: Video Madonna del Carmine San Severo 2008
MessaggioInviato: 12/05/2009, 12:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Le licenze che vengono presentate dai pirotecnici e le relative autorizzazioni rilasciate dalle competenti autorità, sono del tutto regolari in quanto vengono rispettate tutte le normative vigenti in materia. L'unico handicap è che i fujenti non rispettano quanto previsto. Per questo tipo di spettacolo, inoltre, vengono rialsciate apposite autorizzazioni nelle quali sono tassativamente indicati sia i limiti per quanto riguarda gli artifici impiegati, che le distanze di sicurezza e si fa mensione esplicita che è assolutamente vietato avvicinarsi a tali spettacoli e chi oltrepassa i limiti che sono sempre ben delimitati dal famoso nastro bianco e rosso, è punibile penalmente così come previsto dalle attuali normative in materia. In caso di scongiurati incidenti, si declina sempre il pirotecnico da ogni colpa!

Per la visione di questi video, che come dici te potrebbero produrre un effetto contrario, credo che non hai tutti i torti, però non dimentichiamoci che le arance in faccia, senza nessuna protezione, fanno molto più male di una scottatura...essere infilzati dai tori faccia molto più male di una scottatura...ecc. ecc....altresì credo che sarebbe meglio, quindi, non guardare affatto la televisione visto tutto quello che ci offre! Quindi, concludo dicendo, che non siamo qui per mostrare i fujenti, ma per mostrare un particolare spettacolo pirotecnico che unito a tutti gli altri tipi di spettacoli fanno della pirotecnica la nostra passione.-

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information