PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

Quale spettacolo ti è piaciuto di più ?
Sondaggio concluso il 01/11/2008, 12:30
Spettacolo 1  8%  [ 2 ]
Spettacolo 2  88%  [ 22 ]
Spettacolo 3  4%  [ 1 ]
Voti totali : 25

Bassano del Grappa 2008
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/10/2008, 12:30 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
Bassano del Grappa 2008 XXXI° concorso pirotecnico

Siamo lieti di annunciarvi che anche PIROWEB parteciperà alla votazione della gara pirotecnica svoltasi a Bassano del Grappa (XXXI concorso pirotecnico Città di Bassano), grazie al vostro voto decreteremo il vincitore della gara, questa votazione non andrà ad influire il voto della giuria popolare degli spettatori presenti all’evento, ma sarà una votazione parallela, che assegnerà un riconoscimento ufficiale al miglior pirotecnico
Per fare questo abbiamo pensato di realizzare un sondaggio sul forum, in cui tutti gli inscritti interessati a partecipare, dopo aver scaricato e visto i video degli spettacoli, possano dare la loro preferenza.

Per assicurare imparzialità nella votazione, non dichiariamo, per adesso, il nome delle pirotecniche che hanno realizzato i singoli spettacoli. I titoli dei video sono differenziati da un numero in relazione all'ordine effettivo di sparo.

Il sondaggio prevede che ogni utente dia una sola preferenza allo spettacolo che ha gradito di più.
Siete gentilmente pregati di scrivere un post dove dichiarate di aver votato.

Il sondaggio rimarrà attivo fino al 1-11-08.

Gli utenti di piroweb, esperti e non dell’arte pirotecnica, sono tutti invitati a partecipare alla votazione.


Top
 Profilo  
 

Re: Bassano del Grappa 2008
MessaggioInviato: 17/10/2008, 16:15 
Non connesso

Iscritto il: 01/10/2008, 14:36
Messaggi: 32
Vabbe senza alcun dubbio IL NUMERO 2...(che poi si capisce benissimo che pirotecnica è)
Coreografico, ritmato e vivace.....
Gli altri 2 fuochi veramente poverissimi....in particolare il 3, veramente inguardabile, di una monotonia assurda!!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Bassano del Grappa 2008
MessaggioInviato: 17/10/2008, 16:17 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 16:51
Messaggi: 497
Il primo video non mi è proprio piaciuto è di una monotonia incredibile

Il terzo video è di una classicità enorme

Il secondo video è molto vario e tecnicamente superiore, per me è lui il vincitore.

_________________
Io soffro di pirotecnite cronica...


Top
 Profilo  
 

Re: Bassano del Grappa 2008
MessaggioInviato: 17/10/2008, 16:20 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)

RICORDO A TUTTI GLI UTENTI, CHE E' SEVERAMENTE VIETATO RIVELARE I NOMI DELLE PIROTECNICHE IN BASE ALL'ORDINE DI SPARO, SE QUALORA LE AVETE IDENTIFICATE O MEGLIO ANCORA SE SAPETE L'ORDINE DI SPARO.


GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Bassano del Grappa 2008
MessaggioInviato: 17/10/2008, 18:23 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/06/2008, 12:21
Messaggi: 310
Località: Treviso
dal mio punto di vista il PRIMO spettacolo è stato bello, con effetti particolari e sequenze pulite, ha peccato leggermente nel finale ed in qualche momento dello spettacolo con abbinamenti non indovinatissimi,

VOTO: 8-
-----------------------------------------------------------------------------------
il SECONDO è stato spettacolare, con belle sventagliate e sequenze mozzafiato, ...ma se vogliamo proprio trovare un difetto... (l'unico).. anche quì c'è qualcosa che non mi è piaciuta al 100% e sono stati i colpi scuri a chiusura del finto finale che hanno tratto in inganno la maggioranza del pubblico inesperto (pochi per fortuna) facendogli accreditare il "terzo tempo" alla terza Pirotecnica

VOTO: 9+
-----------------------------------------------------------------------------------

il TERZO spettacolo necessita invece un'altro tipo di interpretazione, cioè quella della classicità, si, è stato effettivamente un pò monotono e privo di fantasia (non noioso ci mancherebbe!) a favore però devo dire che hanno usato dei colori molto belli e hanno eseguito un salice veramente degno di nota!

VOTO: 6+
-----------------------------------------------------------------------------------

_________________
a chi il cielo di notte? A NOI!


Top
 Profilo  
 

Re: Bassano del Grappa 2008
MessaggioInviato: 17/10/2008, 19:26 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/06/2008, 15:50
Messaggi: 267
dario ha scritto:
dal mio punto di vista il PRIMO spettacolo è stato bello, con effetti particolari e sequenze pulite, ha peccato leggermente nel finale ed in qualche momento dello spettacolo con abbinamenti non indovinatissimi,

VOTO: 8-
-----------------------------------------------------------------------------------
il SECONDO è stato spettacolare, con belle sventagliate e sequenze mozzafiato, ...ma se vogliamo proprio trovare un difetto... (l'unico).. anche quì c'è qualcosa che non mi è piaciuta al 100% e sono stati i colpi scuri a chiusura del finto finale che hanno tratto in inganno la maggioranza del pubblico inesperto (pochi per fortuna) facendogli accreditare il "terzo tempo" alla terza Pirotecnica

VOTO: 9+
-----------------------------------------------------------------------------------

il TERZO spettacolo necessita invece un'altro tipo di interpretazione, cioè quella della classicità, si, è stato effettivamente un pò monotono e privo di fantasia (non noioso ci mancherebbe!) a favore però devo dire che hanno usato dei colori molto belli e hanno eseguito un salice veramente degno di nota!

VOTO: 6+
-----------------------------------------------------------------------------------



condivido i giudizi (ma non i voti che per me non hanno un gran senso :) )...

vorrei poi aggiungere
nel 2 quel "finto finale" se è un imprevisto...allora ok, capita...se è voluto, mi spiace (anche se magari vado controcorrente) ma l'ho trovato abbastanza senza senso...

nell' 1 sono degne di nota le peonie con triplo crackling (o dragon eggs che dir si voglia)....davvero belle....

Infine, per tutti e tre, devo dire che un pò si sente la mancanza di bombe lavorate (adoro troppo le controbombe)...e mi domando, perchè?...certo, i modi di creare uno spettacolo sono diversi...ognuno usa le sue tecniche secondo i proprio gusti e le proprie abilità...ma, personalmente, rimango sempre un pò deluso nel vedere una bomba aprirsi a sfondi o intrecci e non vedere (almeno) una bella controbomba :D

_________________
FIRE-WORKS.IT nel cuore...


Top
 Profilo  
 

Re: Bassano del Grappa 2008
MessaggioInviato: 17/10/2008, 20:41 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Io voto per lo spettacolo numero 2, nel quale le sventagliate hanno (ed è proprio vero) superato se stesse, così come anche le sequenze e i passaggi, doppio finale è stato il bello! tra cui il secondo si è chiuso in un modo talmente spettacolare che non so come avete fatto a non impazzire chi di voi avete potuto vedere dal vivo (io si che sarei impazzito al vostro posto!). Quindi un bel 9+ a questo spettacolo mi sembra l'ideale!
8- mi sembra giusto per il primo, sequenze buone ma non molto abbinate, ma non noioso.
6+ al terzo glielo do anche io, poiche c'è stata un po di monotonia e nella fantasia anche un po di scarsità (ma non troppo di tutto questo), le positività sono stati l'uso degli rtifici colorati e un bellissimo salice!

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Bassano del Grappa 2008
MessaggioInviato: 18/10/2008, 12:07 
Non connesso

Iscritto il: 24/09/2008, 8:47
Messaggi: 3
crash ha scritto:
vorrei poi aggiungere
nel 2 quel "finto finale" se è un imprevisto...allora ok, capita...se è voluto, mi spiace (anche se magari vado controcorrente) ma l'ho trovato abbastanza senza senso...


Non credo proprio che il finto finale sia stato un incidente, ma bensì era voluto dal momento che l'ho visto fare proprio da loro sicuramente in un altro paese. comunque l'ho trovato molto originale come pensata. Aggiungo nel dire che è stata la migliore esibizione. Parere personale...ovvio


Top
 Profilo  
 

Re: Bassano del Grappa 2008
MessaggioInviato: 18/10/2008, 22:27 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 22:25
Messaggi: 425
Salve a tutti ! sicuramente una bella manifestazione , ringrazio piroweb per avermi dato la possibilità di vedere le trè pirotecniche in esibizione e oltretutto di dare una votazione personale a quello che è stato un lavoro di professionisti che hanno voluto esprimere l'arte pirotecnica nel modo che hanno creduto piu' congeniale all'evento ! però è chiaro che come tutti i concorsi c'è sempre un vincitore , il primo spettacolo mi è piaciuto , l'ultimo spettacolo quindi il terzo devo confessarvi monotono troppa insistenza su determinati artifici quindi un pò noioso , il primato e quindi per mè il vincitore!! del concorso è lo spettacolo numero due molto spedito nell'esecuzione tecnicamente strutturato a sorpresa , molte le variazioni quindi molto armonico, sventagliate coreografiche che hanno fatto scena abbinamenti tra artifici di buon gusto . Complimenti per la pirotecnica esecutrice numero due :clap: :clap: :ok:

_________________
by @ntonio !!


Top
 Profilo  
 

Re: Bassano del Grappa 2008
MessaggioInviato: 20/10/2008, 9:17 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 08/07/2008, 12:43
Messaggi: 48
io ho votato per il secondo spettacolo perchè a mio parere quello meglio riuscito anche dal punto di vista delle emozioni che ha trasmesso con le sequenze di ventagli e poi il meglio riuscito dal punto di vista dei tempi e abbinamento degli effetti poi particolare la scelta del finto finale

al secondo posto colloco il terzo per i colori e per il fatto che mi pare si siano viste più fermate ripetto al primo video

al terzo posto colloco il primo video perchè è quello che mi ha emozionato di meno...comunque sono state sparate delle belle bombe anche in questo spettacolo

_________________
se qualcuno ha consigli per inserirsi nel mondo della pirotecnica si faccia avanti e mi mandi un messaggio privato!!!


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information