PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Aci s. antonio 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/11/2010, 10:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 15:12
Messaggi: 215
partendo dal fatto che ognuno è libero di esprimere il proprio parere, credo che uno spettacolo non possa essere definito stupendo solo perchè una ditta fa un finale potente, o perchè ha sparato una super bomba o fa una falsa chiusura....cioè ( a mio parere) la ditta chiarenza che a livello di effetti, qualità fuochi, bombe lavorate, bombe in sequenza è stata la migliore è risultata quasi una delle ultime come classifica di spettacoli megliori, addirittura vaccalluzzo che ha fatto uno spettacolino in confronto con 4 cose precise è stato migliore di lui.....muah io sciocco....anzi secondo saglimbeni il migliore di tutti quando prima di tutto era fuori gara perchè sparava per la chiesa e non per i partiti e poi per quello che ha sparato sarebbe arrivato uno degli ultimi.
non disprezzando nessuno è l'impegno messo da ogni ditta nel realizzare lo spettacolo, non si può paragonare lo spettacolo fatto da chiarenza con gli altri, su un altro pianeta, basta guardare solo i colori per capire di cosa stiamo parlando...
per non parlare della ditta la rosa che secondo me è stato il secondo migliore dopo chiarenza (sempre mio parere) anche lui è finito negli ultimi.....
spero che qualcuno mi risponda e mi faccia capire cosa hanno fatto le ditte barbagallo, spina, vaccalluzzo da essere superiori a chiarenza e la rosa!?!?!
nel frattempo mi godo grazie a piroweb lo spettacolo di chiarenza... [dance5] ......


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information