PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Palombara Sabina
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/08/2008, 22:41 
Utente con 1 Richiamo
Non connesso

Iscritto il: 23/07/2008, 16:53
Messaggi: 8
Recife ha scritto:
Quello che hai visto tu, succede nella maggior parte degli spettacoli pirotecnici.
Noi ci atteniamo a quello che vediamo scritto nelle locandine che pubblicizzano gli eventi.
Tutto ciò che riguarda accordi privati con terze persone o ditte non ci riguardano.


non credo che quelo che ABBIAMO visto succede nella maggior parte delle volte, magari nella minor parte delle volte. ognuno di noi ha piacere se viene riconosciuto il proprio lavoro, solo questo volevo fare, poi il sito è il tuo e pubblicizza la brochure che ti pare. ciao


Top
 Profilo  
 

Re: Palombara Sabina
MessaggioInviato: 23/08/2008, 14:25 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
Allora visto che continui con la tua tesi, vedere la locandina non ti è servito, anzi mi dici di pubblicizzare quello che voglio, cosa o chi ti spinge a screditare il sito e me in prima persona?.ora ti dico un po’ di cose cosi mettiamo fine a questi battibecchi da cortile.

Premessa.
Ero sicuro al 90% che qualcuno avrebbe sollevato questa questione su questo spettacolo, confidavo nella buona fede degli amministratori del sito da parte degli utenti, ma questo non si è verificato, il mio presentimento si è avverato, l’unica magra consolazione è che sei il solo a sollevare inutili polveroni, che non giovano a nessuno, tanto meno a te, perche stai mettendo in discussione l’operato degli amministratori, me in prima persona, con la tua ultima affermazione.

Caro Giovan, sei iscritto a questo sito dal 23/07/2008, ed hai al tuo attivo 3 messaggi, caso strano tutti e 3 su questo argomento, questo lascia intendere che l’argomento ti è molto caro, come se tu lavorassi per la pirotecnica le stelle, anzi diciamolo che ci lavori, visto che dici di dire le cose come stanno inizia con il farlo tu, forze non ricordi ma ci siamo conosciuti in occasione di uno spettacolo pirotecnico.

Adesso ti rispondo lettera per lettera, nella specifica alle parti sottolineate.

Inviato: 16/08/2008, 0:57
complimenti per il sito mi chiamo Giovanni, carino il video complimenti a pirotecnica le stelle. Onestamente non ho visto altre ditte all'opera visto che sono stato tutto il giorno sul posto. avete notizie diverse a riguardo?


Risposta già data non ti è bastato, ti rispondo nuovamente alle parti sottolineate.
1- carino il video, il video non lo hai scaricato, come puoi dire che è carino?
2- sei stato tutto il giorno sul posto, quindi sarai stato li con qualche mansione, mi butto ad
indovinare lavori per pirotecnica le stelle?. Sei sicuro di non aver visto nessun altro, gli altri
amministratori che erano li lo hanno visto, anzi lo conoscono pure.
3- riguardo alle notizie, ti ho risposto postando la locandina no ti è bastato continui ad insinuare
Che le cose non sono andate cosi, screditando noi amministratori ed il sito. Devi sapere o forze
già lo sai ma non vuoi ammetterlo che conta che firma il contratto, non chi allestisce o porta il materiale o fornisce gli artifici. Noi non abbiamo nulla da nascondere ne tantomeno propendiamo per nessuna pirotecnica in particolare, e non facciamo accordi privati con nessuno.

Inviato: 22/08/2008, 23:41
non credo che quello che ABBIAMO visto succede nella maggior parte delle volte, magari nella minor parte delle volte. ognuno di noi ha piacere se viene riconosciuto il proprio lavoro, solo questo volevo fare, poi il sito è il tuo e pubblicizza la brochure che ti pare. Ciao


1- ti contraddico succede molto frequentemente, più di quanto tu pensi, certo se tu lavori solo per una ditta questo non puoi vederlo, prova ad andare ad altri spettacoli e poi mi dirai, questo può dirtelo anche qualche altro utente ed un nostro amministratore, che ha molta più esperienza di me e di te messi assieme.
2- come sopra, il lavoro viene riconosciuto, e mai come in questo caso, nello spettacolo in questione abbiamo citato anche la pirotecnica alla quale tu tieni tanto, e siamo stati molto zelanti nel farlo,
a mio dire non doveva nemmeno essere citata, visto che come riporta la locandina lo spettacolo è a nome di altra ditta, non vedo menzionate altre ditte, se vuoi che venga riconosciuto il lavoro allora dovresti ringraziare anche i cinesi che hanno prodotto parte delle sfere che sono state usate.
3- Il sito no è mio siamo in 5 e siamo tutti amministratori alla stessa maniera, chi ti ha detto che è solo mio? è farina del tuo sacco? Io non pubblicizzo quello che voglio dico solo le cose come stanno, se ho o abbiamo una colpa noi amministratori, è quella di aver citato anche la pirotecnica le stelle, ti garantisco che questi errori non verranno più commessi, e con questo, mi auguro che questo messaggio venga preso in considerazione da qualcuno in particolare.

Conclusioni.
A rigor di logica e dovendomi attenere alle regole comportamentali del sito, e far si che tutti le rispettino in tutto e per tutto, ti dovrei fare 2 richiami, portandoti al ban temporaneo o totale.
il 1° per aver messo in discussione l’operato degli amministratori, e quindi del sito
il 2° per avermi accusato di pubblicizzare una locandina che secondo te non rispecchia la realtà.

Voglio essere buono, io di do solo un richiamo, anche se le tue affermazioni, e il continuo insinuare
È ben più grave, ciò non toglie che se altri amministratori vogliono aumentare la “sanzione” da me assegnatati possono farlo tranquillamente, è un loro pieno diritto, magari io sono stato troppo buono.

PS
Per tua informazione i meriti alla ditta in questione gli sono stati dati quando era il caso, guardati il video e la presentazione dello spettacolo di Castel Sant’Angelo, ci sono anche le foto, a dimenticavo io sono quello che si aggirava con la telecamera dentro il castello per fare le foto agli allestimenti.

recife vede e prevede, a buon intenditor poche parole


Top
 Profilo  
 

Re: Palombara Sabina
MessaggioInviato: 23/08/2008, 15:18 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 18/06/2008, 7:07
Messaggi: 318
giovan il tuo pensiero lo hai espresso, non c'è bisogno di insinuare o continuare nelle polemiche. Il tuo pensiero non è poi così originale, l'ho pensato anche io quello che hai pensato tu. Il sito è di 5 amministratori, le decisioni si prendono a maggioranza e se vanno bene a noi, devono andare bene anche a te, sempre che hai piacere a stare qui.

_________________
non è difficile essere straordinari, essere normali è molto più faticoso


Top
 Profilo  
 

Re: Palombara Sabina
MessaggioInviato: 26/08/2008, 18:44 
Non connesso

Iscritto il: 25/08/2008, 21:32
Messaggi: 6
anche io ho visto i fuochi di palombara. mi dispiace che ci siano tutte queste discussioni è giusto menzionare chi fa lo spettacolo tutto si è svolto alla luce del sole senza segreti. non bisogna essere così duri con chi fa lo spettacolo. è giusto dichiarare a chi è intestato lo spettacolo ma anche chi lo fa.


Top
 Profilo  
 

Re: Palombara Sabina
MessaggioInviato: 10/09/2008, 17:45 
Utente con 1 Richiamo
Non connesso

Iscritto il: 23/07/2008, 16:53
Messaggi: 8
Scusate tanto mi dispiace. A castelsant'angelo non c'ero quindi non ti conosco. Ero a palombara con la macchinetta fotografica, non lavoro per nessuno lavoro solo per me. Non sapevo che era di 5 persone il fourm. Scusate e grazie


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information