PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
  Stampa pagina

Caput Lucis 2009
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/08/2009, 18:07 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2009, 11:30
Messaggi: 108
Visto che fino ad ora nessuno lo ha fatto, mi permetto di farlo io.

Ho visto tutti gli spettacoli fino ad ora postati e devo fare i miei complimenti all'amministrazione per la tempestività nel mostrarceli.

I piromusicali sn tti all'altezza dell'evento. ottime sequenze, bei colori, rumorose chiusure, bellissime musiche.

Complimenti ai pirotecnici abruzzesi x il lavoro svolto nonostante la loro situazione.

attendo con pazienza i restanti video.


Top
 Profilo  
 

Re: Caput Lucis 2009
MessaggioInviato: 04/08/2009, 11:42 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
sono stato alla serata inaugurale e devo dire che sono rimasto un pò deluso. capisco le difficoltà delle aziende abruzzesi e sono d'accordo sulla scelta di fare aprire a loro la manifestazione ma sinceramente lo spettacolo non mi è piaciuto molto. tra l'altro la nuova area di sparo penalizza molto gli spettatori, tra palco, torre con altoparlanti, il terreno che non è molto in alto la visione non è certo ottima.
e infine più vedo spettacoli piromusicali e più apprezzo quelli tradizionali. giudizio personale e da appassionato ignorante!
non me ne vogliate ma avevo bisogno di dire come la pensavo e non mi prendete a male parole :)


Top
 Profilo  
 

Re: Caput Lucis 2009
MessaggioInviato: 04/08/2009, 16:13 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
le botte ha scritto:
non me ne vogliate ma avevo bisogno di dire come la pensavo e non mi prendete a male parole :)


Questo fortunatamente è un sito dove ognuno dice la sua, nel bene e nel male. fino ad ora non ci sono stati casi di "selvaggismo" (teranne qualcuno, ma sappiamo di che gente si tratta, quindi non ci meravigliamo tanto si danno la zappa sui piedi da soli), quindi che ben vengano questi commenti in modo che i pirotecnici che hanno eseguito gli spettacoli, possano trarne vantaggi e consigli per il futuro.

Poi, i pareri personali se non ledono l'altrui dignità, sono e restano tali. Quindi, dite pure la vostra...NOI non vi mangiamo mica e non vi allontaneremo perchè avete detto quello che pensate, purchè si resti nel regolamento.

Io purtroppo, per motivi di lavoro e di impegni privati, pur avendo scaricato i video fino ad ora postati, ancora non li ho visti. Appena arriveranno tutti, mi godrò lo spettacolo e poi farò anche il mio commento.

Intendo ringraziare in prima persona admin woland perchè ci sta offrendo tanto!

grazie luigi....

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Caput Lucis 2009
MessaggioInviato: 05/08/2009, 19:09 
Non connesso

Iscritto il: 05/08/2009, 14:20
Messaggi: 1
Ragazzi ma alla fine mi sapete dire quale nazione ha vinto???


Top
 Profilo  
 

Re: Caput Lucis 2009
MessaggioInviato: 05/08/2009, 19:23 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
alfredo.1 ha scritto:
ragazzi ma alla fine mi sapete dire quale nazione ha vinto???



alfredo.1, è tutto scritto nella sezione "spettacoli pirotecnici" evento "caput lucis 2009".

l'edizione appena passata è stata vinta dall'Italia con la ditta siciliana Pirotecnica La Rosa

e comunque, visto che è il tuo primo post, ti do il ben venuto in questo sito.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Caput Lucis 2009
MessaggioInviato: 07/08/2009, 10:42 
Non connesso

Iscritto il: 05/08/2009, 21:49
Messaggi: 1
Ciao a tutti.
A me invece piace moltissimo Caput Lucis. Quest'anno ho visto la Spagna che è stata spettacolare in particolare la prima esibizione, mi è piaciuto tutto. L'unica cosa che posso dire mi ha deluso, è la durata dello spettacolo. Credo che una manifestazione che è incentrata (dal nome stesso) su uno spettacolo piromusicale, dovrebbe durare di più. Una domanda: ma c'è un modo per sapere i titoli dei brani scelti per esibizioni ? Grazie [dance5]
[rave]


Top
 Profilo  
 

Re: Caput Lucis 2009
MessaggioInviato: 07/08/2009, 20:21 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
didi ha scritto:
Ciao a tutti.
A me invece piace moltissimo Caput Lucis. Quest'anno ho visto la Spagna che è stata spettacolare in particolare la prima esibizione, mi è piaciuto tutto. L'unica cosa che posso dire mi ha deluso, è la durata dello spettacolo. Credo che una manifestazione che è incentrata (dal nome stesso) su uno spettacolo piromusicale, dovrebbe durare di più. Una domanda: ma c'è un modo per sapere i titoli dei brani scelti per esibizioni ? Grazie [dance5]
[rave]

cmq quoto con te amico Didi quest'anno caput lucis a dir la verità a deluso un po con dei scarsi piromusicali, mentre la Spagna a offerto uno spettacolo ricchissimo di materiale, cmq tutto sommato una bellissima manifestazione che raccoglie tantissimi appassionati x la pirotecnia, ovunque e comunque sempre in prima fila. [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2]


Top
 Profilo  
 

Re: Caput Lucis 2009
MessaggioInviato: 08/08/2009, 1:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
salve a tutti, a dire la mia la pirotecnica Abruzzese mi è piaciuta un sacco, sono rimasto a bocca aperta vedendo i suoi spettacoli, un'altre nazione che è stata in gamba è stata la Croazia, non me l'aspettavo che facesse uno spettacolo del genere.
Un complimento va alla piotecnica La Rosa, che ha rappresentato l'Italia e che ci ha portato sul podio.
Un complimento anche a tutte le restanti pirotecniche che hanno fatto anc'esse uno spettacolo stupendo.
un saluto a tutti

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

Re: Caput Lucis 2009
MessaggioInviato: 12/08/2009, 13:31 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
quoto bomberman la croazia ha fatto proprio una bella sparata
... [shock] non me lo sarei mai aspettato [shock]

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information