PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

Scorrano 2009
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/07/2009, 14:46 
Non connesso

Iscritto il: 30/06/2009, 22:36
Messaggi: 57
Ciao a tutti!!Ho appena visto i 3 spettacoli diurni di Scorrano..Sparate normali o poco più!!Per me il migliore è stato Scudo ma anche Di Candia.Non so dire su Russo in quanto la ripresa del video non è stata ottimale!!


Top
 Profilo  
 

Re: Scorrano 2009
MessaggioInviato: 10/07/2009, 15:04 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Faccio una premessa prima di parlare dei 3 fuochi in questione..Non si poteva trovare una postazione migliore per le riprese???Tutto qui..Passiamo all'analisi con tre fuochi di non straordinaria efficacia.Di Candia buone bombe da tiro e intervalli ma la musica si presenta un tantino moscia con solo il finale a salvare il tutto.Di finali migliori se ne sono visti basti pensare Paolelli nel 2006 ad Adelfia!!Secondo fuoco Albano&Russo purtroppo non si è visto granchè anche per via del fumo che ha oscurato l'obbiettivo.Terzo fuoco Scudo dove di bombe buone se ne son viste peccato per il finale un pò troppo corto!!In conclusione 3 fuochi normalissimi e un pò affrettati!!

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: Scorrano 2009
MessaggioInviato: 10/07/2009, 15:54 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
cmq vorrei spendere due parole affavore dei pirotecnici x lo spettacolo diurno a Scorrano, cmq (io c'èro) io ho visto in parte del buon materiale dei partecipanti ogni uno ha rischiato un po troppo e su questo li dobbiamo premiare x il coraggio e poi non voglio alimentare una polemica non è di mia intenzione, ci lamentiamo e critichiamo troppo il lavoro degli altri , un plauso x la re alizzazzione dei video e foto , ragazzi sempre cosi noi siamo con voi , ciao alla prossima. :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Scorrano 2009
MessaggioInviato: 10/07/2009, 15:59 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
OpoMortaio ha scritto:
Faccio una premessa prima di parlare dei 3 fuochi in questione..Non si poteva trovare una postazione migliore per le riprese???


ciao opomortaio, come ben saprai pochi minuti prima degli spettacoli su scorrano siè scatenato un temporale mostruoso, quindi ti lascio immaginare la cappa di umidità che cera, e non permetteva al fumo di spostarsi velocemente, in più siamo stati sfortunati perche pochissimi minuti prima il vento tirava in altra direzione, e la postazione scelata èra ottimale, ma il destino a voluto tirarci anche questo brutto scherzo.
che dire ragazzi noi ci siamo impegnati al massimo e le premesse erano tutte a nostro favore, noi abbiamo cominciato la mattina presto a vedere tutte le cose e ci siamo prestati anche con tutti i pirotecnici presenti portando ad ognuno di loro caffè, cornetti, e non ricordo quante confezioni d'acqua a pirotecnico.
come già detto spiegheremo anche tutto il resto delle cose, le polemiche e le chiacchiere da cortile tra suocere le lasciamo ad altri, che sono specializzati in questa cosa.
grazie per i commenti.


Top
 Profilo  
 

Re: Scorrano 2009
MessaggioInviato: 10/07/2009, 23:28 
Non connesso

Iscritto il: 05/07/2008, 22:41
Messaggi: 73
LE cose storte capitano a tutti purtroppo,il tempo poi è pazzo ultimamente ogni pirotecnico ha sfoderato il meglio che aveva,e lo si critica,perchè?Andate a lavorare voi in fabbrica allora oppure rimetteteci molti soldi perchè queste sono sparate a perdere e pure molto!


Top
 Profilo  
 

Re: Scorrano 2009
MessaggioInviato: 11/07/2009, 15:10 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
Opomortaio, i video già di perse non rendo l’idea di uno spettacolo, l’emozione non sarà mai la stessa, specialmente queste riprese dei diurni, che non sono venute un gran che, anzi ad essere obbiettivo e critico nei mie confronti sono pessime.
Io ti posso assicurare che le sparate non erano niente male anzi, tutti i pirotecnici chi più e chi meno, hanno dato il loro meglio, alcuni hanno osato, delle bombe che non capita di vedere quasi mai, e io ti dico che sono stati molto coraggiosi, perchè come tutti sappiamo si fa presto a salire alle stelle ma anche dalle stelle alle stalle.
Per quanto riguarda i finali tu dici che Paolelli nel 2006 è stato grande, io non ho visto mai questo spettacolo, quindi ti credo sulla parola, a Scorrano alcune strette sono state massicce, ma quella di Di Candia a mio dire è stata semplicemente mostruosa, si avvertiva lo spostamento d’aria, ed il muretto da dove stavo facendo le riprese tremava, questo è quello che ho sentito io.
Per quanto mi riguarda, almeno per gli spettacoli, è stata una bella esperienza.


Top
 Profilo  
 

Re: Scorrano 2009
MessaggioInviato: 11/07/2009, 19:24 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Recife questo sicuramente perchè vedere di persona e non attraverso un video il fuoco il discorso cambia.Io ho solo fatto una critica niente più.Tutto si può migliorare prima o poi.Per le sparate resto della mia idea sempre vedendoli dal video può essere anche che la mia opinione era diversa se ero presente li..

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: Scorrano 2009
MessaggioInviato: 12/07/2009, 16:41 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 23:01
Messaggi: 305
Località: Casamassima (Ba)
Ciao a tutti amici ho visto i video diurni e notturni di scorrano 2009 devo dire che ono stati tutti all'altezza della situazione complimenti ai maestri pirotecnici che si sono distinti in ottimi spettacoli pirotecnici di grande prestigio a parte qualche erore che puo succedere a tutti peccato che non sono stato presente ad assistere alla gara diurna pazienza sara' per l'anno prossimo. [boing] [boing] [dance1] [dance1] [e vaii] :D


Top
 Profilo  
 

Re: Scorrano 2009
MessaggioInviato: 13/07/2009, 15:16 
Non connesso

Iscritto il: 27/05/2009, 12:33
Messaggi: 25
Ciao a Tutti....Raga siete unici ,Mi complimento con tutti Operatori fotografi Amministratori realizatori di queto Fantastico sito PIROWEB, GRAZIE A VOI OGGI POSSIAMO VEDERE QUELLO CHE NON ABBIAMO MAI VISTO...Continuate cosi per NOI.....GRAZIE...matt888.


Top
 Profilo  
 

Re: Scorrano 2009
MessaggioInviato: 13/07/2009, 18:30 
Non connesso

Iscritto il: 10/02/2009, 18:31
Messaggi: 10
Dopo aver visionato i video sia diurni che notturni si puo dire pienamente che la festa di scorrano pirotecnicamente sia ben riscita. sul diurno ottimo di Candia con una superba chiusura buone anche le fermate e le due bombe da tiro.Ruocco Novellino buon finale con qualche pò di sfortuna chiusura fatta bene fermate buone bombe buone "forse qualcosina in più sui premi poteva anche starci".Russo bella sparata la bomba da tiro era troppo comunque..... fermate precise chiusura fatta bene. Scudo bella bomba da tiro ma con il finale troppe imprecisione farà meglio la prossima volta. Serale tutti e tre allo stesso livello buono. Complessivo bella manifestaione pirotecnica [si] [e vaii]


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information