PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
  Stampa pagina

Lorenzo...
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/01/2012, 21:08 
Ciao a tutti sono Lorenzo nik name Grandeappassionato87 vi scrivo questo topic per dare una presentazione megliore di me "previo consiglio di Micciodoro dato" che ci sono stati dei problemi non a causa mia ma per colpa di certa gentaglia... come tutti gli utenti anche gli amministratori in effetti san poco di me... ed è giusto sapere da dove ho imparato un pò di pirotecnica cosi da non dare dubbi a chi se ne ponesse... Bene per il momento son disoccupato e non saprei se il mio futuro lavoro sia nel campo della pirotecnica tra il 2009 e il 2010 ho lavorato presso una ditta pirotecnica sita a (RC) come autista e aiuto tecnico dal montaggio allo smontaggio di spettacoli allo studio e alla progettazione quindi sono in possesso di ADR per trasporto merce speciale-esplosiva ai me questa ditta è andata in fallimento per cause burocratiche e per questo non ritengo giusto fare il nome di codesta attività.. ho il porto d'armi circa un anno fa mi stavo per accingere a prendere il patentino di fuochino ma il lavoro e terminato e come tutti voi ben sapete cè molta crisi sul mercato quindi ho chiuso per il momento il sogno di poter continuare quel mio lavoro cosi tanto amato....


Top
  
 

Re: Lorenzo...
MessaggioInviato: 21/01/2012, 10:24 
Mi scuso se ieri sera ho tagliato cosi il mio topic ma avevo problemi di connessione.. quindi continuo qui...
come dicevo precedentemente cè molta crisi e di lavoro riguardante la pirotecnica cè ne ben poco ecco perchè dicevo che non so se il mio futuro lavoro sia questo... cè da dire che è fatto una stupenda esperienza e ho capito quanto sia bella la pirotecnica e quanto sia bello drogarsi di pirotecnica... [trink] volevo imparare tante altre cose ma ai me non ci sono state le occasioni per esempio allestire spettacoli diurdi e conoescere i prodotti per questo genere di spettacoli perchè da noi non esiste questa usanza oppure far collegamenti con console eletronici... spero però di poter avere occasione di imparare queste cose... ecco ho spiegato agli amministratori "Micciodoro compreso" chi sono e da dove è nata questa mia esperienza... per qualunque chiarimento sono a vostra disposizione... [rave]


Top
  
 

Re: Lorenzo...
MessaggioInviato: 21/01/2012, 15:53 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2009, 14:43
Messaggi: 1325
Località: Salerno
Benvenuto Lorenzo.... [ola1] [ola1] [ola1] [ola1]

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia...


Top
 Profilo  
 

Re: Lorenzo...
MessaggioInviato: 21/01/2012, 16:30 
Ciao Veronica ti ringrazio per il benvenuto... anche se son qui da più di un mese il messaggio :ok: è stato posto per via di un disguido ma grazie lo stesso....


Top
  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information