PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/01/2012, 15:15 
Non connesso

Iscritto il: 04/01/2012, 16:58
Messaggi: 15
Ciao a tutti!
Mi chiamo Davide e ho 27 anni... appassionato come voi di fuochi artificiali!
quest anno ho deciso di prendere un po piu seriamente questa passione, provando anche a studiare per i vari esami che ci saranno!
ho letto un po qua e la sul questo forum notizie veramente interessanti e utili, e un grande scambio di idee!

speriamo di concludere qualcosa durante l anno!!
[ola1] [ola1]


Top
 Profilo  
 

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 15:23 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/12/2011, 14:31
Messaggi: 19
Benvenuto Cobra84 in questa grande famigliaaaaaa......




"NON C'E VITA SENZA FUOCO............"

_________________
"SENZA FUOCO NON C'è VITA.........."


Top
 Profilo  
 

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 19:39 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/12/2009, 11:04
Messaggi: 76
Località: san mauro pascoli(fc)
benvenuto anche da parte mia! [brind] [brind]

_________________
W LA PIROTECNICA!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 20:50 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
benvenuto su piroweb.... [brind] ti auguro una buona permanenza ....

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 21:06 
Ancora con tutte ste manfrine continuate?? ma dateci un taglio.... tutti sti perbenismi...del tipo ben venuto o siamo una grande famiglia mah... non è successo un miracolo o cosi cosa si è iscritto un altro utente su questo spazio e basta.. non vedo tutte ste lodi a cosa servano... apparte che io mi ero presentato ma tutti voi ve ne siete fregati.. comunque fate quello che vi pare... chiedo scusa al nuovo arrivato ma lo dovevo dire giusto per precisare le cose


Top
  
 

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 21:13 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
grandeappassionato87 ha scritto:
Ancora con tutte ste manfrine continuate?? ma dateci un taglio.... tutti sti perbenismi...del tipo ben venuto o siamo una grande famiglia mah... non è successo un miracolo o cosi cosa si è iscritto un altro utente su questo spazio e basta.. non vedo tutte ste lodi a cosa servano... apparte che io mi ero presentato ma tutti voi ve ne siete fregati.. comunque fate quello che vi pare... chiedo scusa al nuovo arrivato ma lo dovevo dire giusto per precisare le cose

è IL TUO SECONDO INTERVENTO INAPROPIATO A MIO AVVISO non credo che questo sia il modo di rivolgersi a colui che si sta presentando ma oltre tutto anche alle altre persone , se ce chi ritiene che questo spazio sia una famiglia non sbaglia , non è solo uno spazio al quale si è aggiunto un utente ma anche un ritrovo per amici ed appassionati ,oltretutto non è questo il modo per manifestare il tuo disappunto sul fatto che te ti sia presenmtato e tutti se ne sono fregati....

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 21:20 
e si va bo va ora facciamo le diversità.... può essere la seconda la terza la sessantesima volta che faccio un intervento inopportuno ma qundo una cosa è sbagliata parlo e basta.. le cose storte a me non piacciono... quindi mi spiace per te ma ho tutte le ragioni di questo mondo per dire le mie lamentele.... non mi pare che nessuno mi ha detto piacere Lorenzo.. quindi?? non vedo tutta sta cosa... a cosa serva... deve essere per tutti uguali senza distinzioni allora si che è una famiglia


Top
  
 

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 21:23 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
BENVENUTO DAL TRIO (PEPPE91 GENNARO E MICHELA FERRARA) [dance5] [dance5] NON PENSARE ALLAMICO GRANDEAPPASIONATO E' UN PO' NERVOSETTO CAMMA FA'[dance5]


Top
 Profilo  
 

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 21:27 
No Gennaro non sono nervoso tranquillo... anzi... e che le cose storte a me non sono mai piaciute tutto qui... sai io ho fatto una bella presentazione e tutto.. nessuno però si è permesso di dirmi piacere Lorenzo.... Ma scusa Gennaro se capitava a te non ti dava fastidio??


Top
  
 

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 21:40 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/12/2011, 14:31
Messaggi: 19
Scusami lorenzo tu avrai anche ragione che nessuno ti abbia dato il benvenuto, anche a me che mi sono iscritto poco tempo fa nessuno non mi ha dato il benvenuto non e una cosa di prendersela tanto anche per l'ultimo arrivato cobra84 non facciamo una bella figura.........
se ho sbagliato allora scusami e ti do il benvenuto........in famiglia...... [ola1] [brind]

_________________
"SENZA FUOCO NON C'è VITA.........."


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information