PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/01/2012, 21:45 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
grandeappassionato87 ha scritto:
e si va bo va ora facciamo le diversità.... può essere la seconda la terza la sessantesima volta che faccio un intervento inopportuno ma qundo una cosa è sbagliata parlo e basta.. le cose storte a me non piacciono... quindi mi spiace per te ma ho tutte le ragioni di questo mondo per dire le mie lamentele.... non mi pare che nessuno mi ha detto piacere Lorenzo.. quindi?? non vedo tutta sta cosa... a cosa serva... deve essere per tutti uguali senza distinzioni allora si che è una famiglia


grandeappassionato questa è la tua presentazione:

grandeappassionato87 ha scritto:
Ciao a tutti piacere mi chiamo Lorenzo ho 24 anni e sono di Reggio Calabria.... e da un pò ke visito questo sito e a me piace un sacco.. praticamente ci sbavo su tutte quelle meraviglie di foto e articoli che tutti voi avete messo.... ho una grande passione per la pirotecnica possiedo gia il porto d'armi e a breve ho intenzione di prendere il patentino... spero di poter arricchire il mio sapere tramite tutti voi... per qualunque problema o consiglio sono a vostra disposizione.....
Spero passa nascere delle quelle anicizie avendo in comune una passione cosi entusiasmante

Ps grazie per tutte le delucidazioni che tutti voi della community fornite...


che è stata postata da te il 16.12.2011 alle ore 8.57......nel topic di un altro utente che si è presentato e per la precisione l'utente AlfaPako.

questa sezione è fatta per le presentazioni e per il ben arrivato!

purtroppo hai sbagliato a postare e così facendo, nessuno ha notato un nuovo topic dove poter andare a dare il ben arrivato al nuovo utente!.

facciamo una cosa....io faccio finta di niente....scommettiamo che se apri un topic sempre in questa sezione in tanti daranno anche a te il ben arrivato?

e poi qui NON abbiamo mai fatto figli e figliastri...proprio perchè siamo e vogliamo continuare ad essere una gran bella famiglia!

mi dispiace per questo disguido!

vedrai che avrai anche tu il ben arrivato da parte di molti!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 21:46 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
grandeappassionato87 ha scritto:
e si va bo va ora facciamo le diversità.... può essere la seconda la terza la sessantesima volta che faccio un intervento inopportuno ma qundo una cosa è sbagliata parlo e basta.. le cose storte a me non piacciono... quindi mi spiace per te ma ho tutte le ragioni di questo mondo per dire le mie lamentele.... non mi pare che nessuno mi ha detto piacere Lorenzo.. quindi?? non vedo tutta sta cosa... a cosa serva... deve essere per tutti uguali senza distinzioni allora si che è una famiglia

capisco il tuo disappunto ,ma è anche il modo di esporre i propri problemi che è importante non credo sia giusto farlo sulla presentazione di un nuovo utente , magari al momento della tua iscrizione il sito era meno frequentato comunque non facciamone un problema non credo che nn fosse intenzione di tutti gli utenti di darti il benvenuto ....

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 22:32 
Va bene Fabio.... hai usato giuste parole per farmi capire....
comunque "litigando" per modo di dire ci siam dimenticati che siamo qui perchè condividiamo una passione in comune.... cioè la pirotecnica.... per me è una cosa meravigliosa proprio mi piace va bene viene dopo le donne si intende però cavolo ha spettacolo e coreografia ben riuscita si hanno tante soddisfazioni


Top
  
 

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
MessaggioInviato: 08/01/2012, 1:42 
Non connesso

Iscritto il: 04/01/2012, 16:58
Messaggi: 15
Benvenuto grandeappassionato87, non volevo rubarti la scena, la mia era solo educazione! Poi dai ci sono cose peggiori nella vita se non ti rispondono ai topic che posti nelle presentazioni di altri!
Dai scherzo!

Il mio primo post e ho gia fatto il "botto" !


Top
 Profilo  
 

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
MessaggioInviato: 08/01/2012, 9:10 
ok Cobra... grazie ancora [dance1]


Top
  
 

Re: Ciao a tutti i ragazzi e ragazze del piroweb!
MessaggioInviato: 08/01/2012, 10:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
Benvenuto amico :)

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information