PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

conoscete qualche fabbrica cinese affidabile?
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/01/2012, 13:13 
Non connesso

Iscritto il: 03/01/2012, 13:01
Messaggi: 4
Prima di tutto volevo farvi complimenti per l'ottima organizzazione del forum......In particolar modo la mia e' 1 domanda 1 po tecnica....se magari qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione in merito glie ne sarei veramente grato!

In pratica vorrei sapere se qualcuno conosce qualche fabbrica cinese affidabile, visto e considerato che dovrei diventare impèortatore diretto.....grazie in anticipo!


Ultima modifica di Woland il 08/01/2012, 19:03, modificato 1 volta in totale.
ho modificato il titolo del messaggio


Top
 Profilo  
 

Re: Aiuto info!!!!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 14:54 
non ti so essere di grande aiuto... posso però dire che ormai ci sono validi prodotti che hanno superato il manufatturato cinese... non credere che la Cina sia ancora il numero 1 in questo campo... anzi ormai certi articoli si vedono che a parita di qualità sono deludenti..


Top
  
 

Re: Aiuto info!!!!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 15:38 
Non connesso

Iscritto il: 03/01/2012, 13:01
Messaggi: 4
Si lo penso anch'io....ma visto e considerato che la mia intenzione e' quella di diventare importatore o meglio venditore a larga scala con proprio deposito di stokkaggio e punto vendita, il prezzo e' fondamentale mi spiego????


Top
 Profilo  
 

Re: Aiuto info!!!!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 16:49 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/04/2009, 18:56
Messaggi: 1066
Sasà forse dovresti specificare meglio la tua richiesta sennò nessuno ti può aiutare.

Vuoi diventare un importatore di materiale cinese da vendere all'ingrosso a ditte professioniste del settore e/o a semplici negozi?

Oppure vuoi solo limitarti alla sola vendita al dettaglio (e quindi è a te che interessa il fornitore)?

Oppure vuoi fare entrambe le cose (cioé: importatore all'ingrosso + negozietto di paese)?

Purtroppo manco io ti posso aiutare, ma, ripeto, magari se specifichi meglio qualcuno potrà correre in tuo soccorso.

_________________
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)


Top
 Profilo  
 

Re: Aiuto info!!!!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 17:04 
Non connesso

Iscritto il: 03/01/2012, 13:01
Messaggi: 4
Diciamo che vorrei fare entrambe le cose visto e considerato che nonostante la crisi questo e' 1 mercato che non crollera' mai e che cmq conviene sempre saltare i vari passaggi, ovvero importare direttamente anzicche' acquistrare dai vari alessi, teanese, borgonovo, jupiter etc etc.....Quindi, se qualcuno saprebbe dirmi se c'e', o meglio quale potrebbe essere, una fabbrica affidabile in Cina.....Dico Cina perche' quasi tutti in Europa (Dalla Polonia alla Germanie etc) importano da loro.....


Top
 Profilo  
 

Re: Aiuto info!!!!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 20:49 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
Raffaele2012 ha scritto:
Sasà forse dovresti specificare meglio la tua richiesta sennò nessuno ti può aiutare.

Vuoi diventare un importatore di materiale cinese da vendere all'ingrosso a ditte professioniste del settore e/o a semplici negozi?

Oppure vuoi solo limitarti alla sola vendita al dettaglio (e quindi è a te che interessa il fornitore)?

Oppure vuoi fare entrambe le cose (cioé: importatore all'ingrosso + negozietto di paese)?

Purtroppo manco io ti posso aiutare, ma, ripeto, magari se specifichi meglio qualcuno potrà correre in tuo soccorso.


concordo a pieno le ditte sono molte i materiali anche spesso uguali come tipo ma di qualita differente ce qualita e alta qualita e materiale discreto .......alcune ditte sono migliore su sfere e materiale prof altre sulle varie scatole...

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Aiuto info!!!!
MessaggioInviato: 07/01/2012, 21:35 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 10/09/2008, 11:53
Messaggi: 391
Località: roma
Secondo me ti conviene puntare di piu a importare spettacolini piccoli-medi, di qualità e a basso costo, un pò come fanno in Germania, visto come si stanno mettendo le leggi sulla vendita!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: conoscete qualche fabbrica cinese affidabile?
MessaggioInviato: 08/01/2012, 19:11 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
sasa' ha scritto:
Prima di tutto volevo farvi complimenti per l'ottima organizzazione del forum......


Grazie!

sasa' ha scritto:
In pratica vorrei sapere se qualcuno conosce qualche fabbrica cinese affidabile, visto e considerato che dovrei diventare impèortatore diretto.....grazie in anticipo!


Tu intendi oltre a quelle che già distribuiscono in Italia?
Si secondo me c'è qualcuno che lo sa, ma se lo tiene per se!

Comuqnue vale sempre il detto, chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

PS. Ho modificato il titolo del messaggio, con uno più consono all'argomento trattato.


Top
 Profilo  
 

Re: conoscete qualche fabbrica cinese affidabile?
MessaggioInviato: 08/01/2012, 19:29 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
Woland ha scritto:
sasa' ha scritto:
Prima di tutto volevo farvi complimenti per l'ottima organizzazione del forum......


Grazie!

sasa' ha scritto:
In pratica vorrei sapere se qualcuno conosce qualche fabbrica cinese affidabile, visto e considerato che dovrei diventare impèortatore diretto.....grazie in anticipo!


Tu intendi oltre a quelle che già distribuiscono in Italia?
Si secondo me c'è qualcuno che lo sa, ma se lo tiene per se!

Comuqnue vale sempre il detto, chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

PS. Ho modificato il titolo del messaggio, con uno più consono all'argomento trattato.


di nomi ce ne sono tanti che che kmq tutt'oggi trattano con altri importatori esempio brothers pirotecnics tratta sia con mottola(pirotecnica teanese) che con perfetto .. cosi come altre ditte ,quindi sarebbe da recarsi sul posto per fare qualche conoscenza e trattare ...

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: conoscete qualche fabbrica cinese affidabile?
MessaggioInviato: 08/01/2012, 20:05 
Non connesso

Iscritto il: 03/01/2012, 13:01
Messaggi: 4
in pratica la brother fa da tramite a quello che ho potuto vedere......


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information