PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

buona sera...
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/08/2010, 20:26 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 14/08/2010, 11:59
Messaggi: 9
Buona sera a tutti voi, amanti della pirotecnica e non, seguo con attenzione questo sito da circa venti giorni, ho deciso solo oggi di registrarmi.
Con perticolare attenzione ho seguito Villafanca, tra una rissa ed altro ho avuto per un attimo l'impressione di trovarmi in un'osteria ahahahahah, troppi urlatori e pochi cose concrete su questas splendida edizione di Villafranca.
Lo so......... un esordio non proprio dei migliori il mio. Sperando di essere benvenuto tra voi, vi ringrazio per aver lasciato anche a me un posto su Piroweb. Grazie.
Kerbanos.


Top
 Profilo  
 

Re: buona sera...
MessaggioInviato: 15/08/2010, 8:44 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Benvenuto tra noi AMICO ti auguro un buon ferragosto inanzitutto, e poi una buona permanenza su questo portale, da me, MICHELA E PEPPE 91. Scappo che qui comincia a piovere e inizio a preoccuparmi per la sparata di questa sera mannaggia , e pe la mangiata di pesce appena pescato ciao [grandecapo]


Top
 Profilo  
 

Re: buona sera...
MessaggioInviato: 15/08/2010, 9:41 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
kerbanos ha scritto:
Buona sera a tutti voi, amanti della pirotecnica e non, seguo con attenzione questo sito da circa venti giorni, ho deciso solo oggi di registrarmi.
Con perticolare attenzione ho seguito Villafanca, tra una rissa ed altro ho avuto per un attimo l'impressione di trovarmi in un'osteria ahahahahah, troppi urlatori e pochi cose concrete su questas splendida edizione di Villafranca.
Lo so......... un esordio non proprio dei migliori il mio. Sperando di essere benvenuto tra voi, vi ringrazio per aver lasciato anche a me un posto su Piroweb. Grazie.
Kerbanos.

esci allo scoperto amico , e benvenuto tra noi , bà ....., visto che ci troviamo in un'osteria e che mancano le cose concrete (come dici tu ), t'invito a descriverle te le cose concrete sia su villafranca che su tutta la pirotecnica , esponi esponi non ti preoccupare , vediamo se aggiustiamo questa osteria , à volte anche questi interventi possono essere utili .mmmmmmmmmmmmmm

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: buona sera...
MessaggioInviato: 15/08/2010, 19:15 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 14/08/2010, 11:59
Messaggi: 9
attolico.v ha scritto:
kerbanos ha scritto:
Buona sera a tutti voi, amanti della pirotecnica e non, seguo con attenzione questo sito da circa venti giorni, ho deciso solo oggi di registrarmi.
Con perticolare attenzione ho seguito Villafanca, tra una rissa ed altro ho avuto per un attimo l'impressione di trovarmi in un'osteria ahahahahah, troppi urlatori e pochi cose concrete su questas splendida edizione di Villafranca.
Lo so......... un esordio non proprio dei migliori il mio. Sperando di essere benvenuto tra voi, vi ringrazio per aver lasciato anche a me un posto su Piroweb. Grazie.
Kerbanos.

esci allo scoperto amico , e benvenuto tra noi , bà ....., visto che ci troviamo in un'osteria e che mancano le cose concrete (come dici tu ), t'invito a descriverle te le cose concrete sia su villafranca che su tutta la pirotecnica , esponi esponi non ti preoccupare , vediamo se aggiustiamo questa osteria , à volte anche questi interventi possono essere utili .mmmmmmmmmmmmmm

Rispettabilissimo coinquilino, mi sono…. “forse” …….espresso male, non era mio intento quello di definire Piroweb un osteria, anzi….. non sarei nemmeno qui non essendo io bevitore.. Ti invito a rileggere con più serenità quanto da me scritto e senza lavorare di mente. Ho setto solo “per un attimo mi sembrava di stare in un osteria”, …. Per un attimo ho detto!!!!!! Tutto era solamente dovuto agli animi accesi e ai toni poco “consoni” usati su Villafranca Sicula, che se hai un po di tempo potresti sfogliare le pagine passate subito dopo qualche ora dalla passata manifestazione.( per me non sono quelle cose concrete). Non ho chiesto residenza a Piroweb per dare lezioni di pirotecnica, ne per fare il dottorato in materia, la mia presenza la si deve solo ad una passione che accomuna tutti noi.
Ti porgo la mia mano, e con cordialità ti saluto, Kerbanos.


Top
 Profilo  
 

Re: buona sera...
MessaggioInviato: 16/08/2010, 7:32 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
buon giorno e benvenuto su piroweb....

con la speranza che ti troverai bene tra noi, ti saluto pirotecnicamente.

a presto

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: buona sera...
MessaggioInviato: 16/08/2010, 16:31 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2009, 14:43
Messaggi: 1325
Località: Salerno
Benvenuto su PiroWeb [ola1]

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia...


Top
 Profilo  
 

Re: buona sera...
MessaggioInviato: 16/08/2010, 21:00 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
cmq noi c'è la metteremo tutta x farti stare a tuo aggio, no come ti 6 presentato con una polemica, ti voglio precisare che questa di piroweb è una famiglia sana e c'è rispetto reciproco tra utenti e amministratori e no come ci hai definiti tu, cmq non mi voglio prolungare carissimo amico kerbanos e se hai scelto piroweb e xkè non hai trovato di meglio, ciao a presto. :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: buona sera...
MessaggioInviato: 17/08/2010, 0:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 23:01
Messaggi: 305
Località: Casamassima (Ba)
Benvenuto tra noi spero che ti troverai benissimo in questa grande famiglia ciao e a presto [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [boing] [boing] [boing] [boing] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1]


Top
 Profilo  
 

Re: buona sera...
MessaggioInviato: 17/08/2010, 13:08 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 14/08/2010, 11:59
Messaggi: 9
gecimali ha scritto:
cmq noi c'è la metteremo tutta x farti stare a tuo aggio, no come ti 6 presentato con una polemica, ti voglio precisare che questa di piroweb è una famiglia sana e c'è rispetto reciproco tra utenti e amministratori e no come ci hai definiti tu, cmq non mi voglio prolungare carissimo amico kerbanos e se hai scelto piroweb e xkè non hai trovato di meglio, ciao a presto. :ok:

Ribadisco che la mia non era una polemica, ho detto che in una discussione come quella di Villafranca Sicula, si udivano, anche se forse più corretto dire leggere, parole dai toni accesi e poco consoni…. tipici da “osteria”, qualcuno del portale può dirmi il contrario? Il portale è altra cosa sicuramente. Ho bussato alla porta senza fare chiasso, senza voler polemizzare con niente e con nessuno, e con armonia sono stato accolto. Credo sia giusto e doveroso ora non inoltrarsi ancora abbondantemente in chiacchierii e sospetti che non portano a nulla e che sanno di vuoto. Il portale Piroweb è stato scelto da me dopo un attenda frequentazione da ospite di circa un mese, durante questo lasso di tempo, evidenziavo a me stesso l’indispensabilità ad iscrivermi. Chi ha dubbi chieda pure!!!
Anche a te porgo la mia mano e con cordialità ti saluto.
Kerbanos.


Top
 Profilo  
 

Re: buona sera...
MessaggioInviato: 17/08/2010, 14:20 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
kerbanos ha scritto:
Il portale Piroweb è stato scelto da me dopo un attenda frequentazione da ospite di circa un mese, durante questo lasso di tempo, evidenziavo a me stesso l’indispensabilità ad iscrivermi.


hai fatto benissimo.....vedrai che dopo questo fraintendimento e chiarimento, troverai una grande famiglia disposta h24 a darti consigli, suggerimenti e informazioni su questa o quella festa da nord a sud dell'Italia, passando per il centro...

non esitare ad informarci sulle feste di tua conoscenza e se siamo in zona, faremo anche una "capatina" per i nostri servizi per poi metterli a disposizione di tutti!


ciao a presto e buona continuazione.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information