PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

Aggiornamento e manutenzione sito
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/09/2010, 18:19 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Gentili utenti e graditi ospiti, vi comunichiamo che nello scorso week end il sito è stato messo OFF LINE per permettere a chi di competenza di effettuare dei lavori di manutenzione ed aggiornamento del sito.

Ci scusiamo per i disagi e vi invitiamo a segnalarci eventuali problematiche che incontrerete. Gli aggiornamenti che sono stati effettuati sono molto importanti e hanno comportato il cambiamento radicale di alcuni componenti, ma grazie al nostro web master siamo riusciti nel minor tempo possibile ad effettuare quanto era stato stabilito.

Vi comunichiamo inoltre che nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori lavori sul sito e quindi ci scusiamo sin da ora per il disagio.

Voglio precisare che il nostro nuovo web master, unitamente al grandissimo woland, è Alessandro Del Gobbo, fondatore dell'amatissimo FIREWORKS.IT con il quale io personalmente sono legato da una profonda amicizia da diversi anni. Alessandro ha accettato immediatamente questo ruolo perchè oltre al fatto di essere un super appassionato di pirotecnica, è anche un espertissimo tecnico informatico per professione. Quindi Alessandro, entrerà a far parte del nostro staff e curerà (stava già studiando la situazione manutenzione ed aggiornamento da alcuni mesi) tutta la parte informatica del sito, in stretto contatto con woland.

Voglio ringraziare Alessandro per quanto ha fatto, sta facendo e farà per Piroweb affinchè questa comunità, grazie anche alle sue conoscenze tecniche, cresca sempre più.

Grazie anche a woland per il prezioso tempo che dedica a questa comunità.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Aggiornamento e manutenzione sito
MessaggioInviato: 20/09/2010, 22:47 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2009, 14:43
Messaggi: 1325
Località: Salerno
Grazie Alessandro :ok: e Grazie Luigi :ok: per il tempo che dedicate al "dietro le quinte" di questo bellissimo portale :clap:

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia...


Top
 Profilo  
 

Re: Aggiornamento e manutenzione sito
MessaggioInviato: 21/09/2010, 7:34 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5065
micciodoro ha scritto:
Voglio precisare che il nostro nuovo web master, unitamente al grandissimo woland....


Che fai sfotti perchè ingrasso a vista d'occhio? E per fortuna che Pirotek ancora non mi manda la ricetta della pasta con le melanzane.

micciodoro ha scritto:
Grazie anche a woland per il prezioso tempo che dedica a questa comunità.

I tuoi ringraziamenti mi ripagano di due fine settimana interi, passati a leggere tutorial, forum di informatica, e a fare prove varie . Non sarei mai riuscito a trovare la forza senza il tuo incitamento, e se continui così va a finire che divento anche io un informatico di professione.
La spiego meglio, che forse non si è capita: se continui a darmi tutti questi zuccherini va a finire chi mi incateno 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana davanti al PC.

Ringrazio Alessandro per l'immensa disponibilità, e per il prezioso aiuto, vista anche la sua grande mole di impegni, e dato che non potrà stare sempre a toglierci le patate bollenti dalle mani, cercherò di avvalermi delle sue preziose conoscenze in modo parco, e gli suggerisco invece di stare attento a Micciodoro che potrebbe metterlo all'opera h24.

L'opera di manutenzine ed aggiornamento non è comunque completata, e oltre a me ed Alessandro ci stanno lavorando anche altri utenti che ringrazio di cuore per la collaborazione.
Come già ha scritto Micciodoro, quindi, invito tutti a segnalare malfunzionamenti che doveste incontrare.


Top
 Profilo  
 

Re: Aggiornamento e manutenzione sito
MessaggioInviato: 21/09/2010, 10:16 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/09/2010, 9:20
Messaggi: 78
Località: Arpino FR
Da Dpmenica scorsa ho riscontrato che la foto è stata eliminata(ma non è un problema) e sotto la foto prima c'era scritto(leggi nuovi messaggi) ora non c'è scritto più niente e non so come entrare per fare messaggi!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Aggiornamento e manutenzione sito
MessaggioInviato: 21/09/2010, 10:18 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/09/2010, 9:20
Messaggi: 78
Località: Arpino FR
Dopo questo mio messaggio è riuscita la foto ed ora provo a vedere se posso trovare la zona dove fare messaggi!!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Aggiornamento e manutenzione sito
MessaggioInviato: 21/09/2010, 13:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2010, 18:25
Messaggi: 204
Località: Milano
ciao ragazzi, come mai sulla destra della home non compare più l'elenco degli ultimi interventi sul forum, è un problema mio o del sito?

grazie!

_________________
Immagine Immagine
Dio ha tanto amato il mondo,ke ha dato il suo unigenito Figlio,affinché chiunque crede in lui nn perisca, ma abbia vita eterna Infatti Dio nn ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui


Top
 Profilo  
 

Re: Aggiornamento e manutenzione sito
MessaggioInviato: 22/09/2010, 8:13 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
Ross ha scritto:
ciao ragazzi, come mai sulla destra della home non compare più l'elenco degli ultimi interventi sul forum, è un problema mio o del sito?

grazie!

tranquillo amico ross , è un problema del sito che sarà al + presto ripristinato , succede anche a me , ma vedo già dei miglioramenti notevoli , x cui tutto sarà aggiornato alla perfezione , stiamo in una nave con dei capitani docc, anche loro aggiornati con delle novità . grazie piroweb

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Aggiornamento e manutenzione sito
MessaggioInviato: 22/09/2010, 11:04 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
è una notizia che accolgo con piacere.
voglio ringraziare l'amico-admin woland- luigi per l'impegno profuso nella cura del sito e voglio ringraziare il "nuovo" arrivo, una persona che non ho avuto il piacere di conoscere ma che stimo profondamente e che non smetterò mai di ringraziare per aver consentito il mio approccio alla pirotecnia in modo "scientifico" che fino ad allora avevo vissuto in modo completamente diverso.
tutto questo grazie al vecchio e glorioso FIREWORKS.IT

GRAZIE DI CUORE


Top
 Profilo  
 

Re: Aggiornamento e manutenzione sito
MessaggioInviato: 22/09/2010, 11:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/10/2009, 15:24
Messaggi: 406
io non riesco più a cambiare lo sfondo del forum, con questo nero non ci si capisce molto,e un problema mio o del forum?,cmq ci tengo a ringraziare tutti coloro che mantengono in piedi il forum,senza di loro non si sarebbe potuto realizzare,un forum così attivo,con una comunità cosi estesa,fatta da appasionati,ma anche professionisti del settore.


Top
 Profilo  
 

Re: Aggiornamento e manutenzione sito
MessaggioInviato: 23/09/2010, 20:23 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
piromen ha scritto:
io non riesco più a cambiare lo sfondo del forum, con questo nero non ci si capisce molto,e un problema mio o del forum?,cmq ci tengo a ringraziare tutti coloro che mantengono in piedi il forum,senza di loro non si sarebbe potuto realizzare,un forum così attivo,con una comunità cosi estesa,fatta da appasionati,ma anche professionisti del settore.

parole sante amico piromen, spero che abbia risolto il problema , perchè credo sia solo tuo , l'unica cosa che non appare sulla home la pagina laterale dei messaggi , basta entrare nel forum cliccando sulla finestra in alto sulla home e una volta entrati continua tutto regolarmente come prima anzi con tanti accorgimenti migliorati

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information