PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
  Stampa pagina

Messaggi Privati
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/10/2009, 20:54 
Non connesso

Iscritto il: 01/09/2008, 12:35
Messaggi: 74
vorrei chiedere agli amministratori se possibile riattivare i PM grazie

ps: scrivo qui perche non riesco a contatare in privato gli amministratori


Top
 Profilo  
 

Re: Messaggi Privati
MessaggioInviato: 07/10/2009, 21:04 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
non credo che ciò sia possibile, visto il tuo richiamo ufficiale. questa amministrazione valuterà il periodo di "punizione".

e poi per contattarci abbiamo un indirizzo e-mail che ricordo essere info@piroweb.it

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Messaggi Privati
MessaggioInviato: 07/10/2009, 21:07 
Non connesso

Iscritto il: 01/09/2008, 12:35
Messaggi: 74
ok scusa ma non trovavo la mail ecco perche ho scritto qui.


Top
 Profilo  
 

Re: Messaggi Privati
MessaggioInviato: 07/10/2009, 21:13 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ne riparliamo almeno tra 6 (SEI) mesi e dipende anche dal tuo comportamento...

noi ci auguriamo che migliori in modo tale da far vedere a tutti quali sono le tue reali motivazioni per le quali sei sul questo portale.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Messaggi Privati
MessaggioInviato: 07/10/2009, 21:40 
Non connesso

Iscritto il: 01/09/2008, 12:35
Messaggi: 74
ho capito. non so coma mai sono stato imputatao di usare il portarele come se fosse una vetrina per vendere dei sistemi.ed è del tutto falso. non ho mai presentato nulla per vendere.

e solo passione e la vorrei condividere.

avevo contattato in privato un utente solo per scambiare opinioni.

cmq se per voi è un errore questo..lo pago senza storie.

buona serata


Top
 Profilo  
 

Re: Messaggi Privati
MessaggioInviato: 07/10/2009, 21:45 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
claudio, non preoccuparti, c'è sempre tempo per rimediare....

trovo un buon topic l'ultimo da te aperto....vedremo come andrà a finire. io che ci costruzione di centraline non ci capisco nulla, trovo l'argomento molto interessante. quindi buon lavoro e buona continuazione sul sito.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Messaggi Privati
MessaggioInviato: 07/10/2009, 22:48 
Non connesso

Iscritto il: 01/09/2008, 12:35
Messaggi: 74
speriamo che qualcuno collabori


Top
 Profilo  
 

Re: Messaggi Privati
MessaggioInviato: 08/10/2009, 9:27 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
Caro Caludio86 per quanto riguarda il richiamo ed il blocco dei tuoi messaggi privati, né avevamo già parlato io e te su MSN 2 giorni fa, quindi prima che tu aprissi questo argomento, e a mio dire la cosa doveva esserti già stata chiara, perché durante la nostra conversazione non ho avuto nessuna sensazione che tu volessi collaborare, aiutare, altri utenti.
Dopo la nostra conversazione su MSN tu stesso hai aperto un argomento il 06/10 in centraline chiamato -Gruppo Studi e Realizzazione- io ho avuto l’impressione che tu volessi discolparti da qualcosa ma questa è e rimane solo una mia sensazione, adesso tocca a te dimostrare il contrario,
ieri 08/10 hai aperto questo argomento, dicendo che non sapevi come contattarci, ti ricordo che il 04/10 ti ho risposto personalmente ad un tuo post, e volevo anche ricordarti che dopo poco mi hai contattato su MSN, quindi come vedi se volevi chiarimenti che hai già avuto, sapevi benissimo come contattarci, non credo che tu sia cosi sprovveduto da non trovare il modo.
Siccome io sono per mia natura un po’ sospettoso credo che tu abbia aperto questo argomento per far sapere che non puoi inviare ne leggere messaggi privati.
Mi preme anche ricordarti, a te e anche a altri utenti che l’argomento centraline a sempre stimolato molte persone, da molti anni e anche su forum che ormai non ci sono più, dove l’intento che si voleva far credere era quello di aiutare ma lo scopo primario e fondamentale era solo quello di vendere il proprio prodotto.
Io stesso sono incappato in questo circolo vizioso, io volevo solo informazioni e delucidazioni da parte di alcuni di voi, (sto parlando del vecchio fire-works) la risposta era sempre la stessa, siccome io ho studiato per fare la centralina non vedo perché a te dovrei dare il mio schema gratis, quindi veniva proposta la vendita della centralina bella e pronta, e a distanza di anni mi hai detto la stessa cosa su MSN 4 giorni fa.
Io di cose ne so parecchie e soprattutto i vari retroscena che ci sono stati in merito agli schemi che non giravano nei forum, perchè oggetto di grandi studi da parte vostra, ricordati le parole che ti ho detto su MSN in merito allo schema che qualcuno a postato, quello schema attende da anni un ringraziamento da parte degli sviluppatori di pyrouniverse.com e da questo sito né sono usciti parecchi di schemi per centraline, e più di qualcuno li ha spacciati per propri.
Di cose da dire né avrei molte, avendo girato molti forum stranieri che trattano l’argomento delle centraline, e ti dico che non è stato difficile riconoscere molti di voi, vuoi per lo stesso nik usato vuoi per le richieste di schemi, ma siccome sono sicuro che annoierei tutti quelli che la cosa non li riguarda e che hanno capito benissimo come funziona la storiella.
Io consiglio e raccomando a tutti coloro che vogliano comprare una centralina requisiti permettendo, di affidarsi solo ed esclusivamente a ditte del settore, è vero hanno un costo sostenuto, ma dalla loro parte hanno, garanzia, assistenza, certificazione, omologazione, spiegazioni, una centralina comperata da uno sconosciuto cosa offre, basso costo, poi……..
Mi scuso, per il post cosi lungo e sicuramente noioso, ma questo è un argomento a me molto caro, perché come detto sopra anche io ho avuto molti problemi per avere informazioni, anche le più semplici, chiudo dicendo a tutti coloro che hanno intenzione di vendere, adesso è arrivato il momento di togliere la mano dal portafoglio e mettersela sulla coscienza, e aiutare chi chiede informazioni in merito alle centraline.
Questo post non è solo rivolto a te claudio86, a buon intenditor poche parole.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information