PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
  Stampa pagina

le migliori aziende pirotecniche che ho visto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/04/2009, 10:02 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
Nei Fuochi Diurni: Toscano, Tumore, Giannini, Vaccalluzzo , chiarenza,D'amplo , La rosa , calamita, Spina e tutte le ditte campane e pugliesi.e quelle siciliane che nn ho nominato
Nei fuochi Notturni: Tutte le ditte pugliesi e napoletani+ Toscano,Chiarenza , Vaccalluzzo, D'Amplo , Giannini ecc.
Nei Fuochi Piromusicali: Vaccalluzzo, La Rosa, Chiarenza e Parente e solo questi. una domanda ma i F.ll Toscano ne hanno fatto piromusicale in qulache zona?
Nei Fuochi di Piazza nn ce dubbio Vaccalluzzo, Chiarenza , La rosa e la Firesud ditemi le bvostre idee


Top
 Profilo  
 

Re: le migliori aziende pirotecniche che ho visto
MessaggioInviato: 17/04/2009, 15:21 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
Ciao Antonio
Innanzitutto benvenuto in questo splendido portale....
Da come vedo, segui molti spettacoli pirotecnici, quelli citati da te sono nomi di aziende molto brave e professionali, ma secondo me ci sono molte altre pirotecniche che hanno più esperienza e piu classe di questi. inoltre, citi, per il 90%, solo ditte sicule, facendomi intuire che sei siciliano....
così facendo, non fai del bene alla pirotecnica italiana che comunque conta di molte altre ditte sparse in tutta italia che sono molto esperte e all'avanguardia
quindi, è giusto vantare le proprie simpatie, ma senza scoraggiare tutte le altre ditte

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

Re: le migliori aziende pirotecniche che ho visto
MessaggioInviato: 17/04/2009, 15:55 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
sn un musicante di una banda della provincia di messina e li conosco le ditte bene o male che intendevi dire che ci sn altre ditte piu bravi di quelle che ho scritto tipo...............................


Top
 Profilo  
 

Re: le migliori aziende pirotecniche che ho visto
MessaggioInviato: 17/04/2009, 15:59 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
cm ad esempio la pirotecnica adriatica , raffele fireworks' pyrofantsy ecc ditemi voi


Top
 Profilo  
 

Re: le migliori aziende pirotecniche che ho visto
MessaggioInviato: 17/04/2009, 17:00 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 08/07/2008, 12:43
Messaggi: 48
bomberman ha scritto:
Ciao Antonio
Innanzitutto benvenuto in questo splendido portale....
Da come vedo, segui molti spettacoli pirotecnici, quelli citati da te sono nomi di aziende molto brave e professionali, ma secondo me ci sono molte altre pirotecniche che hanno più esperienza e piu classe di questi. inoltre, citi, per il 90%, solo ditte sicule, facendomi intuire che sei siciliano....
così facendo, non fai del bene alla pirotecnica italiana che comunque conta di molte altre ditte sparse in tutta italia che sono molto esperte e all'avanguardia
quindi, è giusto vantare le proprie simpatie, ma senza scoraggiare tutte le altre ditte


benvenuto Antonio....mah a me sembra che più che nominare solo quelle siciliane il nostro Antonio ha tirato in ballo tutte le ditte pugliesi campane e siciliane!
oltre a quelle citate per nome invece che indicandone solo la regione ne esistono molte altre e oltre a quelle regioni ce ne sono molte altre che contano bravi pirotecnici...
il mio preferito rimane sempre Liccardo poi mi piacciono molto i Vaccalluzzo, Russo, Scudo, Di Candia...bravi anche i Toscano da te citati ma poi ce ne è tanti altri e dipende dal periodo...è una continua gara! per me di bravi ce ne è tanti(per fortuna!) poi dipende dai gusti personali....il mio preferito da sempre è liccardo ma non per questo ritengo che sia per forza il migliore dipende dalle sparate

_________________
se qualcuno ha consigli per inserirsi nel mondo della pirotecnica si faccia avanti e mi mandi un messaggio privato!!!


Top
 Profilo  
 

Re: le migliori aziende pirotecniche che ho visto
MessaggioInviato: 17/04/2009, 17:32 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 19:46
Messaggi: 181
Località: palazzolo(sr)
antonio io sono sicliano come te ,e condivido con te per gli spettacoli diurni i flli chiarenza ,d amplo e i toscano,ottimi professionisti nelle nostre zone ma coloro che comando per gli spettacoli diurni di tutto rispetto sono sergio paolelli,teora,di candia,padovano,bruscella ,di matteo,lieto eccc,i signori del fuoco...
n

_________________
l" arte e pirotecnia"!!


Top
 Profilo  
 

Re: le migliori aziende pirotecniche che ho visto
MessaggioInviato: 17/04/2009, 20:42 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
sn scelte libere


Top
 Profilo  
 

Re: le migliori aziende pirotecniche che ho visto
MessaggioInviato: 17/04/2009, 21:00 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
Paolelli non lo so ma le altre ditte sono braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e non parliamo delle ditte siciliane che a l'estero ci vanno alla grande sia nelle coreografie e sia nelle bombe lunghe vedi La rosa o Vaccalluzzo a Tarragona ee ditemi voi. per quanto riguarda i napoleteni ho visto a tarragona la Ditta ferraro di Mondragone e se la cavata bene


Top
 Profilo  
 

Re: le migliori aziende pirotecniche che ho visto
MessaggioInviato: 18/04/2009, 13:02 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ciao antonio, ti do anche io il benvenuto. credo che bomberman, si riferiva soprattutto al fatto che hai citato solo nomi di ditte siciliane, mensionando invece, per le altre, solo la regione di appartenenza, raccogliendole tutte quindi. Come ho sempre detto e ribadisco, ogni pirotecnico è bravo a modo suo...c'è chi è più portato per un determinato modo di sparare, chi per un altro; chi preferisce la tradizionalità all'innovazione...ma comunque tutti sono bravi. I grandi nomi di oggi, un tempo erano ditte normali, ma che con la loro voglia di professionalità e voglia di emergere, ne hanno fatta di strada per arrivare ai vertici...quindi, c'è posto per tutti...bisogna solo avere pazienza e tenere a cuore la propria maestria che ci viene tramandata da generazioni!!!!

buona continuazione di discussione.-

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: le migliori aziende pirotecniche che ho visto
MessaggioInviato: 18/04/2009, 15:25 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
le altre ditte napoletani e pugliesi che ho citato sono tantissime per questo motivo che non li ho citate e ho citato solo quelle siciliane ma state tranquilli non è sucesso niente


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information